16 gennaio

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw Avw

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 16 gennaio.

File:Lanciarazzi.jpg
Gli armamenti americani installati nella base di Vicenza.
  • 16 gennaio 2001 - Giorno dell'indipedenza dello stato del Bud Spencer. Ogni 16 gennaio, ad Asiago (VI) si festeggia "la festa dello sbocco": centinaia di miliardi di dame di Saint Vincent, filantropi e ufficiali in congedo riuniti nella piazza del paese bevono litri e litri di yogurt, per poi vedere chi lo rigetta con maggior fantasia. Di solito vincono gli abitanti di Asiago alta dell'ovest (perché Asiago è divisa in 763 contee ognuna con la propria religione). Due anni fa, l'odore del vomito si sentiva fino a Ryad, capitale dell'Arabia Saudita. Compito della scienza è scoprire il nesso tra Bud Spencer e questa discutibilissima festività.


  • 16 gennaio 2007, Roma - Il governo si riunisce oggi per decidere se svendere agli americani Vicenza, in modo da convertirla in base militare. Guerra civile in corso nelle strade del Veneto e tarallucci e vino ad Arcore.


  • 16 gennaio 2008 - Roma - il ministro Clemente Mastella afferma di volersi dimettere dopo la sentenza che condanna per pedofilia la moglie. Si attende a momenti che il ministro torni sui suoi passi come di consueto.


  • 16 gennaio 2009, Stati Uniti - Il presidente Giorgio doppiavù Cespuglio è stato contestato nel corso della sua ultima conferenza stampa. Dopo aver dichiarato: "Ho commesso degli errori ma lascio un mondo più libero", è stato lanciato un commento: "Libero sì! Ma da te!"



  • 16 gennaio 2012, Milano - Allertati i vigili in zona San Siro: all'alba due persone avvistate vagabondare. Erano Pato ed Ibrahimovic che ancora cercavano la porta.


  • 16 gennaio 2013, Italia - Sciopero di ginecologi ed ostetriche: oggi, se devi partorire, chiama un fabbro.