Nonnotizie:Dora l'esploratrice dà scandalo ai Cartoon Awards

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

13 novembre 2013


Los Angeles - Grande scandalo ai Cartoon awards, festival annuale dedicato alle migliori performance dei più importanti cartoni animati in circolazione. Durante questo evento condotto da Ben 10, il Grande Puffo e James Franco, una star dell'infanzia fa vedere che ormai è adulta e vuole cambiare le regole del suo show. Stiamo parlando di Dora l'esploratrice, la simpatica rompicoglioni bilingue che intratteneva i fanciulli, che ora è fuori controllo. Nella Kermesse si è presentata con addosso un babydoll color carne per ricevere il premio "miglior rompicoglioni bilingue" destando lo scalpore e la disapprovazione del pubblico e dei conduttori[1]. Il tutto è culminato in un esibizione molto hot di Dora in cui cantava, insieme a Robin Thicke, la loro nuova hit "Lo stupro è una cosa muy bien".
Ma la tempesta non finisce qui.

Lei prima della trasformazione

Dora è stata beccata a fumare uno spinello durante un party a casa di Kim Possible e 4 giorni dopo è stata beccata in un bordello di Rio De Janiero. E nel frattempo girano voci di un video osé di cui lei è protagonista insieme a una scimmietta non identificata.

Ma non solo nella vita privata dà scalpore: anche nel suo omonimo programma televisivo, nell'ultima puntata insegna i diversi tipi di pompino e la loro pronuncia in 4 lingue diverse che, come detto dall'attrice, serve per fare amicizie in viaggio. Questi eventi improvvisi hanno portato a una dura condanna da parte del mondo dello spettacolo tra cui le critiche mosse dalla cantante Sinèad O'Connor:

« Dora, te lo dico da amica, smettila di prostituirti per la fama. Se continuerai a fare così farai la fine dell'Ape Maia. Nessuno ti considera più come l'artista che vorresti essere! »

Dora ha risposto alle critiche con una foto su Twitter delle sue chiappe e il tweet con scritto:

« Critica questo, troia! »

Oltre a questo ha detto che il suo programma si chiamerà "Dora l'esploratrice anale"

"Sono cresciuta e tutti lo devono sapere. Quello che faccio ha solo una valenza artistica!" ha detto a Rolling Stone, dove ha dichiarato la sua relazione sentimentale con Pinkie Pie.

Questo è solo l'inizio di una tempesta che distruggerà il mondo dello spettacolo e dell'animazione e noi di Nonciclopedia saremo i primi a darvi ogni possibile notizia su questo importante caso.

Note

  1. ^ Tranne che al Grande Puffo, che era molto interessato dallo spettacolo.

Fonti

Questa è una notizia di squallidità, una di quelle un po' meno ruffiane della media.
È stata miracolata come tale il giorno 23 febbraio 2014 col 57.1% di voti (su 14).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni