Società Sportiva Lazio: differenze tra le versioni

Riga 178:
*'''Ore 9.00:''' Il capitano [[Tommaso Rocchi]] esorta la squadra ad iniziare gli allenamenti; non lo caga nessuno, e tutti continuano a strappare la tovaglia, fare palline di carta e lanciarle addosso a [[Federico Marchetti|Marchetti]], prendendolo per il culo perché non riesce a parare nemmeno quelle.
*'''Ore 9.30:''' La squadra inizia gli allenamenti; Stankevicius e Diakité si litigano un posto in difesa, ma poi arriva Lulic e indica loro [[Panchina|il luogo dove devono posare le loro chiappe d'oro]].
*'''Ore 10.00:''' Si fa vedere Edy Reya, che però a causa della sciatagia dovuta alla sua veneranda età, [[Campo di concentramento|non può condurre l'allenamento come si deve]]:; tuttiognuno fannofa come cazzo gli pare.
*'''Ore 10.30:''' Lulic prende in pieno con la faccia il palo nel tentativo di salvare un gol. [[Federico Marchetti|Marchetti]] non si accorge di niente e continua a farsi le treccine seduto nell'angolo della porta.
*'''Ore 11.00:''' Lotito si riprende, acquista su eBay [[Lionel Messi]] per 0,234 dracme e corre ad annunciare alla stampa la presentazione ormai prossima in maglia bancazzurra.
Riga 186:
*'''Ore 13.30:''' Klose trova per caso un accendino e si lascia andare con nostalgia a ricordare i vecchi tempi in cui serviva [[Adolf Hitler|zio Adolf]].
*'''Ore 15.00:''' [[Lotito]] scopre che su eBay l'hanno preso per il culo e al posto di [[Messi]] viene presentato alla stampa Antonio Candreva.
*'''Ore 15.30:''' Candreva è appena arrivato e afferma di essere della [[A.S. Roma|Roma]]; Klose gli da fuoco con l'accendino, poi lascia che i tifosi si spartiscano le ceneri.
*'''Ore 16.00:''' [[Tommaso Rocchi|Rocchi]] si lesiona il tendine del braccio destro scaricando l'acqua del cesso: almeno ventordici giornate di stop per lui.
*'''Ore 16.10:''' Mauri apprende di essere diventato il capitano della Lazio al posto di [[Tommaso Rocchi|Rocchi]], talmente tanta è la sua gioia che si infortuna anche lui strappandosi un muscolo della gola di cui ignorava l'esistenza.
Riga 203:
*'''Ore 24.00:''' Candreva mette a segno un gol da pallone d'oro, ma nessuno lo vede. Quindi si mette a piangere e cerca consolazione in un ''mènage à trois'' clandestino con [[Francesco Totti|Totti]] e [[Daniele De Rossi|De Rossi]].
*'''Ore 01.00:''' [[Lotito]] ha gli incubi, sente di aver dilapidato il suo patrimonio acquistando Alfaro con lo sconto a metà prezzo. Intanto Matuzalem dorme in campo insieme alle capre.
*'''Ore 03.00:''' Finalmente tutto tace a Formello, domani sarà un'altra giornata in cui i nostri eroi metteranno il <s>culo</s> cuore in campo e spiccheranno il volo allaverso conquista dellala [[Coppola del nonnoRetrocessione|Champions League]].
 
==Collegamenti esterni, fonti e fontine de Ariccia==
0

contributi