Wicca: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 10: Riga 10:
<br />
<br />
Per quanto riguarda le preferenze musicali, il wiccan ascolta principalmente due generi di musica: la [[Enya|New Age/Celtica]] e il [[Metal]]. A differenza di quello che succede nella vita normale i due gruppi non si scontrano mai, questo grazie alle [[cannabis|candele al sandalo]] e ai fiori di bach che inibiscono le loro [[cervello|capacità cognitive]].
Per quanto riguarda le preferenze musicali, il wiccan ascolta principalmente due generi di musica: la [[Enya|New Age/Celtica]] e il [[Metal]]. A differenza di quello che succede nella vita normale i due gruppi non si scontrano mai, questo grazie alle [[cannabis|candele al sandalo]] e ai fiori di bach che inibiscono le loro [[cervello|capacità cognitive]].

==Sacrifici umani==
Tutte le notti di luna piena gli wiccani compiono sacrifici umani. I favoriti dagli dei Wikkani sono i [[Truzzi]], ma visto che uccidere un truzzo non è facile, dato che è privo di pulsazioni vitali provenienti dal cervello, si accontentano degli [[Emo]], più facili da prendere (anche se è difficile ucciderli prima che si ammazzino). Dei metallari non se ne parla neanche, dato che sono esseri così crudeli che se li sacrifichi, muori tu.


==Feste wiccan==
==Feste wiccan==

Versione delle 09:28, 6 feb 2015

Tipica wiccana
« No guarda tu non capisci, perché io cioè sono più wiccan di te perché, cioè, ho una tradizione famigliare, tipo, mia nonna era wiccan »
(Wiccolesa quarantenne che evidentemente ha viaggiato nel tempo)


La Wicca è una religione pseudo-pagana inventata dalla Microsoft. Attira come mosche sulla merda disadattati sociali, tossici, cannaroli, nerd, cicciobombe, hippy, lesbiche, racchie-femministe, froci, sessantottardi, adolescenti ribelli, minorati mentali, e altri rifiuti della società che si credono "alternativi" e "progressisti" (ignorando che gli anni Sessanta sono finiti da un pezzo).
Si credono gli unici veri rappresentanti del Paganesimo e pretendono che questo possa essere solo psico-New Age-lesbo-zoofilo-friendly, pertanto diventano isterici alla sola idea dell'esistenza dei pagani tradizionalisti. Obiettivo dei wiccani è infatti impiastricciare tutte le pagine di Facebook di cuoricini e liberare il mondo da piaghe sociali come l'inquinamento, i Family Day, la birra analcolica, i carnivori (danno da mangiare vegetali ai gatti), i proibizionisti.
Molti wiccan si nutrono di verdure e altre cose da vegetariani, ma quelli che decidono che anche le piante soffrono, tirano avanti a flebo, brodo di sassi e pastelli a cera (assolutamente non di pennarelli, perché sono di plastica, che fa sicuramente schifo perché l'hanno inventata i cristiani).
Per quanto riguarda le preferenze musicali, il wiccan ascolta principalmente due generi di musica: la New Age/Celtica e il Metal. A differenza di quello che succede nella vita normale i due gruppi non si scontrano mai, questo grazie alle candele al sandalo e ai fiori di bach che inibiscono le loro capacità cognitive.

Feste wiccan

Le feste wiccan sono scomodissime da festeggiare perché spesso coincidono con festività cristiane. Comunque esse sono:

  • Samhain: consiste nell'onorare i morti tracciando un Cerchio in salotto, mettendo su un film dell'orrore e abbuffandosi di pop-corn (consacrati).
  • Beltane: non è Beltane senza alcolici, festeggiamenti e Nicolas Cage (vedi sopra).
  • Diocan: con un martellone di ferro rubato alla mitologia nordica, ci si pesta vicendevolmente gli alluci fino a che l'unghia non scompare inghiottita dalla massa informe della carne. Tipica la preghiera da recitare nell'arco del rito: "DIOCAN!"
  • Hakan Unsal: noto calciatore turco. Giocava nel Galatasaray.
  • Hakan Sukur: centravanti prolifico (micidiale nei colpi di testa), dal fisico potente e slanciato.
  • Il tuo compleanno: tutti in pizzeria. Ma è chiaro che offri tu.

Wiccani Famosi

Il libro delle ombre

Ogni sedicente strega ha un suo proprio libro delle ombre. In esso vi ci annota il suo cammino di strega. Ecco i passi fondamentali che ogni strega deve seguire:

Voci correlate