Sully Erna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« I stand alone, inside! »
(Sully Erna su autoerotismo anale)


Samvise Erna, (Contea Baggins, 7 gennaro 1978 - Bar Mario, 5 ottone 1988) è attuale barbiere e cantante del gruppo Hard Rock/Death-Trash-YouDie-Fucking-Brutal Metal, i BigMack.

Sully suona Violoncello e Chitarra a fiato ed è considerato all'inumanimità uno tra i più grandi esponenti della musica Anglo-Sarda del periodo contemporaneo e quello successivo.

Sully ingoierà quel microfono per intero.

Ortobiografia

I primi anni

Sully cominciò a suonare la batteria alla tenera età del bronzo. A causa della povertà, sua Madre Teresa fu costretta a farlo dormire nella Grancassa della sua batteria (dove giacciono attualmente le sue spoglie). Suo nonno Nanni era un famoso compositore di musica popolare a Ittiri e, ispirato dalle sue composizioni, il piccolo Samvise decise di darsi all'alchol e, successivamente, alla musica Pholkloristica.

Carriera musicale

Basando la sua coltura musicale su pomodori e fagiolini, all'età di 14 anni diventa suo maestro e tutore Brad Zeppelin, fondatore dell'anonimo gruppo. Sully riuscirà a pubblicare il suo primo album nel 1993, con la band di spogliarellisti "Strip Wild". Prima di fondere i BigMack, militò inoltre nei "Dancing Cocks" (i Peni Ballerini).

La sua brillante abilità nel suonare il Flauto Xverso è ampiamente dimostrata nelle gare di rutti che Samvise intraprendeva con il suo batterista Mike Sharona sul palco, durante i tour con i BigMack. Nel 1988 però, il gruppo si scioglie, a causa del riscaldamento globale e dell'immatura morte, a 10 anni, di Sully, che pubblicò postumo il suo ultimo album "Ten Years of Sully Erna".

In una recente intervista Sully ha rilasciato queste parole - " Ho smesso con il Rock, da oggi in poi solo Jodel! " e nel 2011 inizierà il suo tour mondiale con i Queen, in un progetto di nome "Queen + Sully Erna = Yodel".

Religione

Devoto al Rock, fu eletto Papa Rock nell'82 e tenne il suo assolo ufficiale a Wembley, davanti a 1 miliardo e mezzo di fedeli, in diretta televisiva su Italia 1. Nel 1997 subì un attentato da Bill Kaulitz (nel suo ennesimo tentativo di uccidere la musica), al quale sopravvisse per intercezione di San Gennaro Gattuso. Dopo questo evento traumatico si convertì alla Wikka e si sottopose a una operazione per diventare nero.

Il ciccione che diventai

Conclusa la sua carriera di musicista, Samvise non può che trascorrere le sue giornate al McDonald's, che tanto gli aveva dato ispirazione durante la giovinezza. Nel giro di poche settimane è a rischio di infarto e pesa 0,23 x 10³ chilogrammi massa. In punto di morte scrive "The Fat Man I Became", appasionante racconto autobiografico. Questo vende 4 copie nel primo mese di pubblicazione, e oggi raggiunge le 12 copie vendute in tutto il mondo.

La morte

Sully Erna muore completamente solo, nel 1988. Successivamente pubblica al riguardo il singolo " I Stand Alone ", e nel 2003 diventa un bambino vero.

Curiosità

  • Sully Erna non ha mai imparato a leggere.
  • Nacque a 43 anni.
  • Il suo giubbotto di pelle è in pelle umana, la sua.
  • L'esterno e l'interno del suo corpo sono interamente ricoperti di tatuaggi.
  • Canta in falsetto.
  • Porta sempre con sé un sacchetto di denti umani da masticare.
  • Si lava col fango.
  • Beve solo acqua di palude.
  • Ha frequentato la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.