Van Halen: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
 
I '''Van Halen''' o '''Eddi van Alen, il fratello e gli altri''' per i poser, sono un gruppo che influenzò molto la scena musicale del [[1700|millesettecento]], in particolare David Lee Roth con il suo [[parrucca|parruccone]].
si dice che sia bravo a saltare con la spaccata poichè ricevette abusi sessuali dal suo parroco protestante josep ratzingher (paparatzi)
 
== Origini ==

Versione delle 21:20, 16 apr 2010

« Diventerò il più grande chitarrista di tutti i tempi »
(Alex Van Halen da ragazzino)
« Diventerò il più grande batterista di tutti i tempi »
(Eddie Van Halen da ragazzino)
« Si ragazzi, siete bravi, ma dovreste rivedere i vostri ruoli nella band; per esempio: perché il batterista suona con i plettri e il chitarrista con una bacchetta? »
(Gene Simmons dopo aver sentito un concerto dei Van Halen)

I Van Halen o Eddi van Alen, il fratello e gli altri per i poser, sono un gruppo che influenzò molto la scena musicale del millesettecento, in particolare David Lee Roth con il suo parruccone. si dice che sia bravo a saltare con la spaccata poichè ricevette abusi sessuali dal suo parroco protestante josep ratzingher (paparatzi)

Origini

Edwiin e Alexahandar van Halen nascono nel millenovecentoequalchecosa a Nimijyjiyjiiyjjyigen[1], vicino Amsterdam, in provincia di Bergamo. Siccome la loro famiglia era così povera da non permettersi neanche la ganja che lì vive nel suo habitat naturale, e allora decidono di andare a cercare l'America, indovinate un po' dove: in America. Lì vivono in grande prosperità, anche s le tasse sono il doppio e lo stipendio è la metà di quello che prendevano in Olanda.[2] Dunque, in questo periodo di grande prosperità[citazione necessaria] i genitori possono soddisfare tutti i capricci dei due figli, che stando in America hanno conosciuto la musia Rock; infatti comprano loro una batteria per Edwiin,che nel frattempo ha cambiato nome in Edward, per gli amici Eddie e vari pezzi di chitarre per Alexahandar, che ha cambiato nome in Alex. Eddie era felicissimo con la sua batteria e la suonava tutti i giorni; Alex invece, siccome la chitarra era a pezzi, non riusciva a montarla, allora chiese aiuto al fratello. COsì mentre Eddie stava montando la chitarra, Alex andò a suonare la batteria e vide che faceva treni che manco John Bonham sarebbe riuscito a fare, nel frattempo Eddie, dopo aver montato la chitarra, sentì un impulso irrefrenabile di iniziare a suonarla, anche se lui di chitarra non capisce niente, quando la imbracciò iniziò a produrre dei fottui suoni Hard Rock velocissimi, suonando tutte le scale possibili e inventandone anche qualcuna.

Note

  1. ^ Si pronuncia Nimiuigen facendo le smorfie peggiori che potete.
  2. ^ Sono gli USA quindi devo parlarne bene altrimenti mi mettono una bomba nel cesso.


Voci Correlate