Van Halen: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: E' => È)
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:
== Origini ==
== Origini ==


Edwiin e Alexahandar van Halen nascono nel [[millenovecentoequalchecosa]] a Nimijyjiyjiiyjjyigen<ref>Si pronuncia Nimiuigen facendo le smorfie peggiori che potete.</ref>, vicino [[Amsterdam]], in provincia di [[Bergamo]]. Siccome la loro famiglia era così povera da non permettersi neanche la [[ganja]] che lì vive nel suo habitat naturale, e allora decidono di andare a cercare l'America, indovinate un po' dove: [[Grazie al cazzo|in America]]. Lì vivono in grande prosperità, anche se le tasse sono il doppio e lo stipendio è la metà di quello che prendevano in [[Olanda]].<ref>Sono gli [[USA]] quindi devo parlarne bene altrimenti mi mettono una bomba nel cesso.</ref> Dunque, in questo periodo di {{citnec|grande prosperità}} i genitori possono soddisfare tutti i capricci dei due figli, che stando in America hanno conosciuto la musia [[Rock]]; infatti comprano loro una [[batteria]] per Edwiin,che nel frattempo ha cambiato nome in Edward, per gli amici Eddie e vari pezzi di [[chitarra elettrica|chitarre]] per Alexahandar, che ha cambiato nome in Alex. Eddie era felicissimo con la sua batteria e la suonava tutti i giorni; Alex invece, siccome la chitarra era a pezzi, non riusciva a montarla, allora chiese aiuto al fratello. COsì mentre Eddie stava montando la chitarra, Alex andò a suonare la batteria e vide che faceva treni che manco [[John Bonham]] sarebbe riuscito a fare, nel frattempo Eddie, dopo aver montato la chitarra, sentì un impulso irrefrenabile di iniziare a suonarla, anche se lui di chitarra non capisce niente, quando la imbracciò iniziò a produrre dei fottui suoni Hard Rock velocissimi, suonando tutte le scale possibili e inventandone anche qualcuna.
Edwiin e Alexahandar van Halen nascono nel [[millenovecentoequalchecosa]] a Nimijyjiyjiiyjjyigen<ref>Si pronuncia Nimiuigen facendo le smorfie peggiori che potete.</ref>, vicino [[Amsterdam]], in provincia di [[Bergamo]]. Siccome la loro famiglia era così povera da non permettersi neanche la [[ganja]] che lì vive nel suo habitat naturale, e allora decidono di andare a cercare l'America, indovinate un po' dove: [[Grazie al cazzo|in America]]. Lì vivono in grande prosperità, anche se le tasse sono il doppio e lo stipendio è la metà di quello che prendevano in [[Olanda]].<ref>Sono gli [[USA]] quindi devo parlarne bene altrimenti mi mettono una bomba nel cesso.</ref> Dunque, in questo periodo di {{citnec|grande prosperità}} i genitori possono soddisfare tutti i capricci dei due figli, che stando in America hanno conosciuto la musica [[Rock]]; infatti comprano loro una [[batteria]] per Edwiin,che nel frattempo ha cambiato nome in Edward, per gli amici Eddie e vari pezzi di [[chitarra elettrica|chitarre]] per Alexahandar, che ha cambiato nome in Alex. Eddie era felicissimo con la sua batteria e la suonava tutti i giorni; Alex invece, siccome la chitarra era a pezzi, non riusciva a montarla, allora chiese aiuto al fratello. COsì mentre Eddie stava montando la chitarra, Alex andò a suonare la batteria e vide che faceva treni che manco [[John Bonham]] sarebbe riuscito a fare, nel frattempo Eddie, dopo aver montato la chitarra, sentì un impulso irrefrenabile di iniziare a suonarla, anche se lui di chitarra non capisce niente, quando la imbracciò iniziò a produrre dei fottui suoni Hard Rock velocissimi, suonando tutte le scale possibili e inventandone anche qualcuna.


== Note ==
== Note ==

Versione delle 17:06, 24 giu 2010

« Diventerò il più grande chitarrista di tutti i tempi »
(Alex Van Halen da ragazzino)
« Diventerò il più grande batterista di tutti i tempi »
(Eddie Van Halen da ragazzino)
« Si ragazzi, siete bravi, ma dovreste rivedere i vostri ruoli nella band; per esempio: perché il batterista suona con i plettri e il chitarrista con una bacchetta? »
(Gene Simmons dopo aver sentito un concerto dei Van Halen)
« È un grande.Ed io di batterie me ne intendo... »
(Giorgio Mastrotta su Alex Van Halen)

I Van Halen o Eddi van Alen, il fratello e gli altri per i poser, sono un gruppo che influenzò molto la scena musicale del millesettecento, in particolare David Lee Roth con il suo parruccone.

Origini

Edwiin e Alexahandar van Halen nascono nel millenovecentoequalchecosa a Nimijyjiyjiiyjjyigen[1], vicino Amsterdam, in provincia di Bergamo. Siccome la loro famiglia era così povera da non permettersi neanche la ganja che lì vive nel suo habitat naturale, e allora decidono di andare a cercare l'America, indovinate un po' dove: in America. Lì vivono in grande prosperità, anche se le tasse sono il doppio e lo stipendio è la metà di quello che prendevano in Olanda.[2] Dunque, in questo periodo di grande prosperità[citazione necessaria] i genitori possono soddisfare tutti i capricci dei due figli, che stando in America hanno conosciuto la musica Rock; infatti comprano loro una batteria per Edwiin,che nel frattempo ha cambiato nome in Edward, per gli amici Eddie e vari pezzi di chitarre per Alexahandar, che ha cambiato nome in Alex. Eddie era felicissimo con la sua batteria e la suonava tutti i giorni; Alex invece, siccome la chitarra era a pezzi, non riusciva a montarla, allora chiese aiuto al fratello. COsì mentre Eddie stava montando la chitarra, Alex andò a suonare la batteria e vide che faceva treni che manco John Bonham sarebbe riuscito a fare, nel frattempo Eddie, dopo aver montato la chitarra, sentì un impulso irrefrenabile di iniziare a suonarla, anche se lui di chitarra non capisce niente, quando la imbracciò iniziò a produrre dei fottui suoni Hard Rock velocissimi, suonando tutte le scale possibili e inventandone anche qualcuna.

Note

  1. ^ Si pronuncia Nimiuigen facendo le smorfie peggiori che potete.
  2. ^ Sono gli USA quindi devo parlarne bene altrimenti mi mettono una bomba nel cesso.


Voci Correlate