Valentino Rossi: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 84.223.69.51 (discussione), riportata alla versione precedente di SalvaZ)
Riga 18: Riga 18:
Valentino Rossi nasce nel lontano 1979,3 in una frazione di Casalpusterlengo (dove attualmente lavora [[Mondo Marcio]] come calzolaio, costretto a ciò dalla redenzione dalla partecipazione in una canzone dei [[Finley]]). Già da piccolo si poteva notare l'elevata competitività del giovane Valentino, che vinse nel 1976 (sembra strano, ma è così) il suo primo moto GP nell'antica prussia gareggiando su di una minimoto a motore a vento.
Valentino Rossi nasce nel lontano 1979,3 in una frazione di Casalpusterlengo (dove attualmente lavora [[Mondo Marcio]] come calzolaio, costretto a ciò dalla redenzione dalla partecipazione in una canzone dei [[Finley]]). Già da piccolo si poteva notare l'elevata competitività del giovane Valentino, che vinse nel 1976 (sembra strano, ma è così) il suo primo moto GP nell'antica prussia gareggiando su di una minimoto a motore a vento.
===Gli albori===
===Gli albori===
All' età di 5 anni avviene un accadimento che segna drasticamente la vita del giovane virgulto, la mamma abbandona il tetto coniugale, in quanto il marito non lavandosi da 8 anni emana un olezzo insopportabile, il giovane valentino se pur propenso a restare con il papà, viene spinto dai mefistofenici fumi che emana il genitore verso la madre. La vita con la mamma però non scorre facilmente, tale difficoltà viene ampliata quando la mamma di vale, terminate le pratiche del divorzio, decide di intrapendere una relazione con l'imprenditore della pasta [[Giovanni Rana]], dopo un anno di relazione e di tentativi andati a vuoto, la coppia genera un figlio che per volere dei due verrà battezzato sfogliavelo funghi e radicchio.
All' età di 5 anni avviene un accadimento che segna drasticamente la vita del giovane virgulto, la mamma abbandona il tetto coniugale, in quanto il marito non lavandosi da 8 anni emana un lezzo insopportabile, il giovane valentino se pur propenso a restare con il papà, viene spinto dai mefistofelici fumi che emana il genitore verso la madre. La vita con la mamma però non scorre facilmente, tale difficoltà viene ampliata quando la mamma di vale, terminate le pratiche del divorzio, decide di intrapendere una relazione con l'imprenditore della pasta [[Giovanni Rana]], dopo un anno di relazione e di tentativi andati a vuoto, la coppia genera un figlio che per volere dei due verrà battezzato sfogliavelo funghi e radicchio.

===Le grandi opere===
===Le grandi opere===
Nel 1985 fu riconosciuto uno dei 4 Bambini Prodigio più spiccati della storia (n.d.a. gli altri erano [[Harry Potter]], [[Adolf Hitler]] e [[Gesù]]), e nel 1987 fu invitato dal Maestro Jedi a guidare una biga al posto di uno schiavetto di 9 anni (n.d.a. [[Anakin Skywalker]]).
Nel 1985 fu riconosciuto uno dei 4 Bambini Prodigio più spiccati della storia (n.d.a. gli altri erano [[Harry Potter]], [[Adolf Hitler]] e [[Gesù]]), e nel 1987 fu invitato dal Maestro Jedi a guidare una biga al posto di uno schiavetto di 9 anni (n.d.a. [[Anakin Skywalker]]).

Versione delle 15:46, 28 lug 2008

« Peccato, potevamo fare una bella gara, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Vabbè dai alla prossima ci rifaremo! »
(Valentino Rossi)
« C'è più gusto ad essere italiani! »
(Valentino Rossi)
« Parli con tutti e paghi zero! »
(Valentino Rossi)
Valentino Rossi nel periodo nel quale la sua immagine veniva curata da Cristiano Malgioglio
« È colpa delle gomme... peccato perché... potevamo fare meglio... »
(Valentino Rossi)
« The pene is on the tab »
(Valentino Rossi)
« Pensa se non ci avessi provato.. »
(Valentino Rossi)
« Valentino è un mio amico: sono certo che non deve un centesimo in più al fisco italiano »
(Dottor Zoidberg)
Valentino a 6 anni

Valentino Rossi (alias Lamentino Rossi, alis Dottor Evasor, alias Vadolentino Rossi) è un noto evasore fiscale attualmente latitante all'estero. Sarà per questo che corre così veloce?

La Vita

Valentino Rossi nasce nel lontano 1979,3 in una frazione di Casalpusterlengo (dove attualmente lavora Mondo Marcio come calzolaio, costretto a ciò dalla redenzione dalla partecipazione in una canzone dei Finley). Già da piccolo si poteva notare l'elevata competitività del giovane Valentino, che vinse nel 1976 (sembra strano, ma è così) il suo primo moto GP nell'antica prussia gareggiando su di una minimoto a motore a vento.

Gli albori

All' età di 5 anni avviene un accadimento che segna drasticamente la vita del giovane virgulto, la mamma abbandona il tetto coniugale, in quanto il marito non lavandosi da 8 anni emana un lezzo insopportabile, il giovane valentino se pur propenso a restare con il papà, viene spinto dai mefistofelici fumi che emana il genitore verso la madre. La vita con la mamma però non scorre facilmente, tale difficoltà viene ampliata quando la mamma di vale, terminate le pratiche del divorzio, decide di intrapendere una relazione con l'imprenditore della pasta Giovanni Rana, dopo un anno di relazione e di tentativi andati a vuoto, la coppia genera un figlio che per volere dei due verrà battezzato sfogliavelo funghi e radicchio.

Le grandi opere

Nel 1985 fu riconosciuto uno dei 4 Bambini Prodigio più spiccati della storia (n.d.a. gli altri erano Harry Potter, Adolf Hitler e Gesù), e nel 1987 fu invitato dal Maestro Jedi a guidare una biga al posto di uno schiavetto di 9 anni (n.d.a. Anakin Skywalker). Grazie a questa gara nel 1989 la Yamaha mise gli occhi sull'ormai ragazzo Valentino, e dedicato a lui costruì la chicca della loro casa, L'M1 con il famoso numero 46. Da qui cominciò la lunga carriera di Rossi che vinse 948 Moto GP, 46 Olimpiadi e 2 Guerre Mondiali. Attualmente Valentino si sta dedicando ad un progetto mondiale di solidarietà verso i più bisognosi, l'I.C.A.B. (Imbianchiamo Casa A Berlusconi), insieme al quale partecipano 50 barboni, i Puffi, i Korn, Fassino, I Nuovi Vendicatori e Inkiostrik. Attualmente si è scoperto che ha evaso fiscalmente, dal 1987 ad oggi, circa 3019 ziliardi di Finterli (€600 miliardi), tutti spesi per cose a suo parere ben più utili, come ad esempio andare a puttane o migliorare la propria cultura personale (cosa ben difficile, attualmente conosce solo l'alfabeto fino alla lettera "E" ed il suo pittore preferito è Manara). Il nervosismo che spesso sfogava verso la squadra era forse era dovuto al timore d'esser scoperto. Il padre, Graziano, noto pervertito, amante delle galline, ha dichiarato: "Non vedo, non sento, non parlo!".

Motociclismo & cultura

A maggio del 2005 riceve dalla libera università della repubblica di cazzopoli una laurea honoris causa persa per le sue estreme doti di comunicatore, a fine cerimonia intervistato dal più grande giornalista di tutti i secoli Guido Meda risponde:"Ah, Beh, cioè, si hoi prestio la laura, Beh, cioè, presso yaurea ah cioè,ah".

Ma troppa cultura, si sa, fa male




A fine 2006 nel disperato tentativo di giustificare la sconfitta nel mondiale delle MotoGp si dichiara morto, ma visto che ciò implicava il fatto che non avrebbe più potuto godere degli innumerevoli vantaggi di vivere sulla terra, si dichiara un cartone animato. Nel 2007 resosi conto delle ripetute introduzioni posteriori che stava subendo da parte dell' Australiano Stoner decide di inventarsi delle giustificazioni che sono nell' ordine:

  1. "a casa non abbiamo la carta igienica e mio padre usa i miei quaderni per pulirsi"
  2. "quest'anno non vale e se perdo si ricorre"
  3. "quest' anno pensavo che davano 25 punti a chi faceva più figure di merda"
  4. "il mio amico Uccio mi tocca i paesi bassi prima di correre ma non porta fortuna".

A meta campionato visto gli abnormi successi la Yamaha decide di riprendersi dalle spese di ingaggio prestandolo durante la pausa invernale alla miracle blade con la quale svolge alcune televendite di coltelli affiancando lo chef tony. Il 14 agosto 2007 cambia manager preferendo ,al modesto attempato Gibo Badioli, l'aitante Riccardo Schicchi noto nell' ambiente delle moto per essere il marito sessualmente inattivo di Eva Henger. Quest' ultimo consiglia a rossi di fare outing e dire che ha intrapreso una relazione con Enrico Silvestrin, tutto ciò per sviare il mondo dei mass-media sulle sue scarse performance motoristiche-erariali. Nel 2008 vista la scarsa competitività delle gomme michelin decide di chiedere a cosa nostra di minacciare la bridgestone per obbligarla a fornirgli gli stessi pneumatici della ducati, non è ancora lecito sapere cosa vorrano le cosche in cambio.

A gennaio 2008 presso la sede della fiat c'è stata la presentazione della moto di rossi, per l'occasione ha fatto un giro di prova dietro a rossi il trans patrizia, che Lapo Elkann porta in giro per ringraziarla/o per tutta la vita. Attualmente, nel mondiale 2008, l'Evasore è tornato a vincere, per la gioia dell'imparziale Guido Meda "Merda", grazie alle già citate gomme ma soprattutto grazie a una moto perfetta, ottenuta dopo che il nostro "eroe" ha sfoderato uno dei suoi proverbiali ricatti, minacciando la Yamaha alla fine del 2007 di non correre più per il team giapponese. Basti pensare che con la Yamaha attuale va forte anche l'ultrasettantenne Colin Edwards o il baby Lorenzo con due caviglie fratturate! Tuttavia il campionato 2008 ha visto Lamentino dominare, fino alla dichiarazione "Stoner non mi preoccupa, è sotto di 50 punti" dopodichè Stoner, preso da un enorme rodimento di culo, decide di tornare ad essere il Canguro Mannaro di sempre e di bastonarlo a dovere. Girano voci che Valentino gira senza meta per il paddock cercando il conforto di Guido "Merda" Meda... Non si hanno più notizie dell'evasore di Tavullia.

Nella recente gara di moto gp a Laguna Seca, il nostro sportivissimo e correttissimo "Lamentino", accertata la sua inferiorità di fronte al Canguro Mannaro Casey Stoner, non ha trovato di meglio che sportellare ripetutamente il ducatista australiano; questo è l'unico modo che ha "Lavandino" per vincere ultimamente, e, arrivato al traguardo, su domande che timidamente gli amici giornalai di Guido Merda hanno rivolto al Dottore riguardo possibili scorrettezze da lui commesse, il nostro eroe ha risposto con un mirabile sorriso da ebete.

Curiosità

Valentino Rossi insieme a quella che gli hanno detto essere Elisabetta Canalis
  • Molti cantanti hanno dedicato canzoni a Valentino Rossi, come i Pink Floyd (Run Like Hell), Bruce Springsteen (Born to Run), i Gemelli Diversi (Tu Corri) ecc...
  • Valentino non si è mai tagliato i capelli, gli crescono poco.
  • Il nemico giurato di Valentino Rossi è Sete Gibernau che ha minacciato Rossi di colpirlo con la sua sfiga. Sappiamo tutti com'è finita.
  • Attualmente Valentino Rossi, benché residente a Londra, è domiciliato a Paperopoli nel deposito di Zio Paperone insieme a Flavio Briatore, Silvio Berlusconi, Romano Prodi, Vanna Marchi (tenuta nelle segrete insieme a Do Nascimento)...
  • Nei sotteranei del deposito inoltre si dice che vi sia Duilio Poggiolini mummificato con il suo tesoro.
  • Nel campionato 2006 Valentino ha dovuto subire la durissima sconfitta contro Nicky Hayden, un pilota cresciuto correndo sui lama. Da allora il Valentino vincente è entrato in una profonda crisi e lasciando da parte le corse si è dedicato ad altre attività come ingannare il fisco, nuotare nudo (solo in compagnia della Canalis) e schivare giornalisti (per questo ti diamo un consiglio, Vale: rivolgiti ad un esperto come Raikkonen. Non sei bravo manco in quello).
  • Nei campionati dal 1873 al 2005 Valentino ha pesantemente ownato Max Biaggi.
  • Nel campionato 2007 Valentino è stato pesantemente ownato da Casey Stoner.
  • Lecca disperatamente la pelata di Silvio Berlusconi sperando che mantenga la promessa "Meno tasse per tutti".
  • Ha risposto alle seguenti domande: Perché nelle strade di Napoli ci sta la monnezza? Cecchi Paone ci è o ci fa? Lamberto Dini è un uomo o un rospo? È nato prima l'uovo o la gallina? con la stessa risposta: "Non è colpa mia, io sono forte sono le gomme che non vanno".
  • Il suo motto è: "Se vinco è merito mio, se perdo è colpa dello staff, della moto, delle gomme, dell'asfalto, del caffè, del sole, della forfora e forse anche dei cavalieri jedi".