Utente:Tomb of Insomnia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il celebre Antico Vaso. Non è chiaro se io abbia salvato lui o viceversa, ma sono aperto a qualsiasi ipotesi.
« Ma dove eri finito? »
(Benny404 su Tomb of Insomnia)
« A portare in salvo l'antico vaso. »
(Tomb of Insomnia a Benny404)
« E ce l'hai fatta? »
(Benny404 su Tomb of Insomnia)
« Credo di sì, ma dovrei smetterla di parlare da solo, non trovi? »
(Tomb of Insomnia a Benny404)
« No. »
(Benny404 prima di morire e lasciare il posto a Tomb of Insomnia)

Tomb of Insomnia è un utente di Nonciclopedia. Ma qualcuno potrebbe sentire questa affermazione e decidere di bannarlo, perchè sulla Nonci funziona così. E allora non sarebbe più un utente di Nonciclopedia. Questo ci insegna che nella vita tutto è effimero.

Il Ritorno del Re

Visione di Tomb of Insomnia circa la possibile convivenza di opposte fedi.

La coalizione cristiana era stata promossa alacremente da Papa Pio V per soccorrere materialmente la veneziana città di Famagosta (o Famagusta; in greco Ammocosthos; in turco Gazimağusa), sull'isola di Cipro, assediata dai Turchi e strenuamente difesa dalla guarnigione locale. In realtà il Pontefice voleva bloccare definitivamente l'invasione turca difendendo così l'intero Occidente cristiano. Il vessillo, benedetto dal Papa, giunse a Napoli il 14 agosto 1571, dove venne consegnato solennemente a Don Giovanni d'Austria, nella basilica di Santa Chiara.
Bello, eh? Tutto questo succedeva da qualche parte, mentre il fu Benny404 vagava da qualche parte nella bassa bergamasca, alla ricerca di una fortuna che non sarebbe mai arrivata (autoironia, suvvia! ...).
Caduto negli abissi più cupi della psiche, praticamente sfracellatosi, ottiene un paio di lavori ricchi di soddisfazione nel Pubblico Impiego (rigorosamente a tempo determinato, impensabile trattenere una mente simile entro le stesse 4 mura per più di due anni, a sgobbare mentre politici di destra e sinistra buttano con caparbietà i soldi dei contribuenti in Opere pie.
Il tempo scarseggia, quindi abbandona Nonciclopedia per diversi anni, sicuro che i colleghi avrebbero retto egregiamente alle orde di niubbi che premevano ai confini dell'Impero.
Dopo anni di peregrinaggio, Benny ritrova la fede grazie a massice dosi di Avantgarde Metal, Shoegaze, romanzi nichilisti, un viaggio in aereo volto a contrabbandare manufatti senza alcun rapport col un famoso amaro, e dibattiti politici in cui torna a contraddistinguersi per l'assoluta antipatia con cui si contrappone a praticamente ogni forma di schieramento politico, salvo ogni qualvolta si presenti la possibilità di spalare merda sul Partito del Lamantino. Decide quindi di rimettere il becco in questa specie di Napoli del buon senso e riprendere a scassare il cazzo un po' a tutti, ma più che altro a [[[niubbi]] e fun.
I nemici assoluti rimangono il Lato Oscuro, Studio Aperto, gli Emo, la Chiesa, la pagina di mercatinomusicale relativa a band e musicisti bergamaschi e naturalmente Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia.

Divinità Pro-tett-rici

Nel loro nome io agisco.

Interessi

Tomb of Insomnia in azione contro i vandali.

Pagine create o restaurate in toto (come Tomb of Insomnia)