Utente:Eeeeee/Shadows of Titan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 103: Riga 103:
[[Immagine:Woadmin.JPG|right|thumb|250px|Questi utenti avranno vita breve.]]
[[Immagine:Woadmin.JPG|right|thumb|250px|Questi utenti avranno vita breve.]]
{{quote|Hei pupa, lo sai che sono un pheego?|Zephyrus nel vano tentativo di abbordare un'utentessa.}}
{{quote|Hei pupa, lo sai che sono un pheego?|Zephyrus nel vano tentativo di abbordare un'utentessa.}}
[[Immagine:Porta-birra.jpg|right|thumb|200px|Felicia ad Alair si divertono a modo loro. D'altronde è risaputo che la serietà è una caratteristica portante dei membri dello staff.]]
{{quote|HO DETTO NIENTE ORFANI!!!|Rue Meridian in preda ad una crisi isterica si rivolge ad un passante che le aveva chiesto l'ora.}}
{{quote|HO DETTO NIENTE ORFANI!!!|Rue Meridian in preda ad una crisi isterica si rivolge ad un passante che le aveva chiesto l'ora.}}
{{quote|Escono dalle fottute pareti!!!|Bastet sugli spammer.}}
{{quote|Escono dalle fottute pareti!!!|Bastet sugli spammer.}}
{{quote|Il server è down. Qualcuno mi può dare una mano?|[[Pirla|Utente]] che non ha capito che non bisogna fare domande idiote.}}
{{quote|Il server è down. Qualcuno mi può dare una mano?|[[Pirla|Utente]] che non ha capito che non bisogna fare domande idiote.}}
{{quote|Geronimoooo! Non si concede né si dà quartiere! Mannaggia ai siluri!!!|Kooma delira vedendo un [[XD]] }}
{{quote|Geronimoooo! Non si concede né si dà quartiere! Mannaggia ai siluri!!!|Kooma delira vedendo un [[XD]] }}
{{quote|Dai ragazzi, basta spammare|Felicia prima di scrivere tonnellate di cose senza senso assieme a quell'altro perditempo di nome Zephyrus.}}


==Curiosità==
==Curiosità==

Versione delle 15:47, 9 ago 2008

Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.


File:A-nerd1.jpg
Un utente che si è appena accorto che il server è di nuovo down.
« Cosa vuol dire "bannato per uso di linguaggio improprio e volgare"? »
(Utente:Eeeeee/Shadows of Titan)
« Mi spiace, ma la biografia è da rifare. A pagina 98 c'è una virgola fuori posto. »
(Utente:Eeeeee/Shadows of Titan)
« Powerone!!! »
(Nerd)


Shadows of Titan è un ritrovo online per sociopatici. Talvolta viene abilmente mascherato come uno Shard di World of Warcraft.

Storia dello Sciard

C'era una volta un simpatico uomo .
Costui amava molto vivere "con gusto", com'era solito dire lui stesso, frequentando tavole d'intenditori, dove vini eccelsi e piatti prelibati sono all'ordine del giorno; passeggiando per bei posti , davanti a paesaggi a dir poco incantevoli; leggendo i classici della letteratura mondiale ed evitando tutto ciò che poteva farlo sembrare una persona poco educata e priva di tatto. La sua era una vita pulita e sobria al punto che, una volta o due al mese, i preti che "pretavano" vicino a casa sua andavano a confessarsi da lui. Evitava di ascoltare le Calunnie degli altri uomini del suo paesino, che erano avvezzi a considerarlo leggermente omosessuale , e proseguiva a vivere, giorno per giorno, senza che nulla potesse turbarlo ...
Continuò in quella maniera sino a quel fatidico giorno.
Quel giorno, il simpatico uomo, di cui non menzioneremo il nome (non ora, almeno), sentì che la sua vita sobria aveva bisogno di più svago . Di più movimento.
Prese quindi a frequentare circoli letterari e a giocare a domino con le vecchie signore del suo paese la domenica mattina. Ma presto s'avvise che ciò non era più sufficiente a lenire la sua voglia di divertimenti.
Prese quindi a praticare sport pericolosi come il tennis e la pallavolo , abbondonando, nel contempo, la sua dieta contenuta per una decisamente più "abbondevole" , com'era stato incline, un giorno, a definirla lui stesso. Ma presto s'avvise che ciò non era più sufficiente a lenire la sua voglia di divertimenti.
Prese quindi a correre in moto, spesso superando il limite di velocità, cominciando, nel contempo, a bere alcolici più forti di quelli che prima beveva. Ma presto s'avvise che ciò non era più sufficiente a lenire la sua voglia di divertimenti.
Prese quindi a farsi le canne, provando nel contempo ogni tipo di droga sintetica sia mai stata vista sul globo terrestre, abbandonando, nel contempo, il gruppo di amiche ultrasettantenni con cui giocava a domino la domenica mattina. Ma presto s'avvise che ciò non era più sufficiente a lenire la sua voglia di divertimenti.
Prese quindi a girare, nudo, con un impermeabile soltanto addosso, mostrando a tutti e a tutte il suo garbato pendolo . Ma presto s'avvise che ciò non era più sufficiente a lenire la sua voglia di divertimenti.
Si rese quindi conto che non molto gli rimaneva da provare, che non mancava molto tempo prima che fosse costretto ad ammettere che nulla al mondo lo poteva appieno soddisfare.
Ma un giorno, improvvisamente, capì cosa doveva ancora provare, tenere per sè!, e capì anche qual'era il mezzo più opportuno che avrebbe potuto usare per ottenerlo.
Fece un sito internet, definendolo uno "Shard di Wow" al fine di nascondere il suo vero obbiettivo agli utenti: farsi dare i loro indirizzi per andare a casa loro e, dopo averli uccisi lentamente e dolorosamente, mangiarli.
Attualmente lo "Shard di Wow" conta un elevato numero di utenti.
Buon appetito.

Elenco delle Gilde attualmente esistenti

Il 95esimo merenderi

Sostanzialmente un gruppo di alpini ubriaconi. Passano tutto il tempo a bere, a mangiare e a vomitare ciò che hanno bevuto e mangiato. Dovrebbero difendere le loro terre ma in realtà nessuno affiderebbe loro neanche uno stuzzicadenti usato.
Famoso è divenuto il loro manifesto col quale hanno accalappiato diversi ignari passanti.

« Ehi tu! Tu che stai bevendo quella lattina di birra!

Sai ubriacarti fino all'eccesso?
Ti piace bere in compagnia di individui bassi e pelosi?
Ti trovi più a tuo agio in un'enoteca che non in una discoteca?
Non temi la distruzione del tuo fegato?
Ripeto: sai ubriacarti fino all'eccesso?
Allora unisciti a noi!

L'invasione della Legione. Il Flagello. Le incursioni continue dei Dark Iron. La difesa dei siti archeologici. Le minacce che incombono sui nani da ogni parte.
Di tutto questo a noi non ce ne frega niente. Noi vogliamo solo riempirci lo stomaco di alcolici.
Chiaro? »
(Un foglio stropicciato e bagnato di birra appeso ad un muro di uno dei peggiori bar di Caracas)

I Rompiscatole del Crepuscolo

Un gruppo di elfacci alti e pallidi, i quali si credono i più fighi dell'universo perchè hanno le armature luccicanti. Tutto il mondo li odia per via della loro abitudine di intromettersi e rompere le scatole in ogni discussione. Sfortunatamente il loro sterminio totale non è ancora arrivato poiché conoscono tutte le tecniche di fuga più avanzate. Ma un giorno o l'altro li beccheranno nella vasca da bagno a giocare con la paperella e allora saranno cazzi amari. Il loro capo è un noto truzzo di periferia.

I Guardiani del Vecchio Beone

File:Giocatori wow.JPG
Due paladini del Vecchio Beone si preparano ad un duro scontro.

Molto simili al 95esimo per l'abitudine di ingurgitare qualsiasi alcolico trovino, si differenziano poiché sono leggermente più alti. Sono famosi per l'abitudine di provarci con qualsiasi esemplare di sesso femminile, che sia un diplodoco o un'ameba. Sono capitanati da un certo Durkon, ex esattore delle tasse votato all'ippica; un tipo a posto, se non fosse per il costume alla Zorro che indossa abitualmente.

Gli Araldi della Ginestra

Originariamente un gruppo di meteorologi, hanno deciso di votare le loro anime a Pingu e sono partiti per la conquista dell'universo. Attualmente sono dati per dispersi. Si pensa che Platinette li abbia fagocitati tutti.

I Custodi del Peto

Una fra le gilde più inutili. Costituita da ben 0,5 membri, i quali passano tutto il tempo a giocare a briscola.

I Figli di Duracell

Una gilda gloriosa e potente, famosa per aver sconfitto le armate di Bill Gates nella battaglia del Mar Tedì . Costituita da prodi e valorosi guerrieri, ha l'unico difetto che la somma dei Q.I. dei membri è negativa. Ma nessuno ci fa caso. Rhona, l'orcaccio che li guida, dice di essere un superdotato ma in realtà va in giro sui SUV per compensare i suoi insuccessi relazionali.

La Fratellanza del Sabato Sera

Sono i fighetti del gioco. Vestono bene, hanno le macchine pimpate e le tipe coi tacchi alti 56 centimetri. Fanno a gara con gli elfi del Crepuscolo per coefficiente di odiosità.

Mercenari della Duna

Beduini votati alla guerra. Si sono persi nel Sahara, dalle parti di Palermo .

Le Lame dello Chef Tony

Una gilda supersegreta. Talmente segreta che nessuno dei membri sa perchè esistono, che fanno e dove vanno. Pericolosi come un topo in trappola.

La Morte Nera

La Morte Nera parte all'assalto della panetteria sotto casa.

Un gruppo di killer psicopatici che eseguono qualsiasi ordine di una gnoccona che chiamano Regina. Non si fidano di niente e nessuno, nemmeno del loro criceto, e amano torturare le loro vittime facendo vedere loro ogni puntata della Signora in giallo prima di finirle. Il loro capo ha ucciso più gente di CJ in Grand Theft Auto .









Elenco degli utenti più famosi

Lo staff si mette al lavoro per far rispettare il regolamento.

Dittatori insindacabili

Un araldo soddisfatto delle biografie dei nuovi utenti.
Ludwig difende Stovmwind dall'assalto dell'Ovda.

Araldi bastardi




Quelli che si credono chissà chi

Un tipico utente di Shadows of Titan.
File:Finleyyy.png
Zephyrus mentre fa valere il suo fascino.

Utonti vari




Frasi celebri degli utenti

File:Woadmin.JPG
Questi utenti avranno vita breve.
« Hei pupa, lo sai che sono un pheego? »
(Zephyrus nel vano tentativo di abbordare un'utentessa.)
Felicia ad Alair si divertono a modo loro. D'altronde è risaputo che la serietà è una caratteristica portante dei membri dello staff.
« HO DETTO NIENTE ORFANI!!! »
(Rue Meridian in preda ad una crisi isterica si rivolge ad un passante che le aveva chiesto l'ora.)
« Escono dalle fottute pareti!!! »
(Bastet sugli spammer.)
« Il server è down. Qualcuno mi può dare una mano? »
(Utente che non ha capito che non bisogna fare domande idiote.)
« Geronimoooo! Non si concede né si dà quartiere! Mannaggia ai siluri!!! »
(Kooma delira vedendo un XD )
« Dai ragazzi, basta spammare »
(Felicia prima di scrivere tonnellate di cose senza senso assieme a quell'altro perditempo di nome Zephyrus.)

Curiosità

  • Quando ci sono più di 30 giocatori connessi, la lag raggiunge livelli tali che neanche i Ricercatori Oral-B sono arrivati a calcolare. Se poi i giocatori si vengono tutti a trovare vicini, si verifica un nuovo Big Bang.
  • La bellezza fisica del giocatore è inversamente proporzionale a quella del personaggio. Questa legge è nota anche come la Legge del Nerd-WoWiano.
  • Gli araldi hanno 27 lauree e i membri dello staff 326. Stranamente si notano solo quando le biografie vanno corrette. Altrimenti sembrano persone normali (più o meno).
  • Gli amministratori parlano comunemente il Klingon e il linguaggio binario.
  • Si sa che gli utenti dello Shard hanno un concetto molto strano di spam . Per loro infatti è spam qualsiasi messaggio che non includa le parole gioco di ruolo. Per esempio un intervento del genere:
« AanhçDaòqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq gioco di ruolo mipiacel'ornitorincomipiacel'ornitorincomipiacel'ornitorincomipiacel'ornitorincomipiacel'ornitorinco »

non è spam, mentre uno del genere:

« Vorrei donare 15 milioni allo sciard »

lo è a tutti gli effetti.

Collegamento esterno