Utente:I Fantamici 4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 163: Riga 163:
Personaggio scaltro e controverso, '''Silver Sullivan''' appare solamete a saga già inoltrata. In realtà doveva già esserci dall'inizio, ma a [[Varese]] si accorse di essere rimasto senza benzina e dovette arrivare a [[New York]] a piedi. Poraccio.
Personaggio scaltro e controverso, '''Silver Sullivan''' appare solamete a saga già inoltrata. In realtà doveva già esserci dall'inizio, ma a [[Varese]] si accorse di essere rimasto senza benzina e dovette arrivare a [[New York]] a piedi. Poraccio.


Nasce allo zoo di [[Berlino]] da una coppia di [[macaco|macachi]] naturisti, passa un'infanzia relativamente felice, mangiando banane e spulciando i propri simili, finchè il guardiano dello zoo non decise di venderlo a [[Moria Orfei]]. Qui comincia a lavorare come scimmia contorsionista, quando un giorno si prese il verme solitario. Una volta recatosi dal veterinario, viene sottoposto ad un clistere di argento fuso per disfarsi del parassita. Dopo ore di estenuante dolore, l'argento si solidificò, ricoprendo interamente il suo apparato escretore, da allora aquisì un potere formidabile, da fare invidia alla Marcuzzi: <u>la perfetta regolarità intestinale</u>. Scaricandosi regolarmente, l'organismo di Silver Sullivan riesce a conservarsi più a lungo, donandogli una longevità da far invidia a [[Matusalemme]] e un QI da [[tronista]]. Successivamente ha anche apportato delle migliorie al proprio corpo, come tingersi d'argento il pelo o farsi ricoprire d'oro i denti per fare pendant con l'intestino; tutt'ora ha una dentatura da fare invidia ad un rapper dell'East Cost.
Nasce allo zoo di [[Berlino]] da una coppia di [[macaco|macachi]] naturisti, passa un'infanzia relativamente felice, mangiando banane e spulciando i propri simili, finché il guardiano dello zoo non decise di venderlo a [[Moria Orfei]]. Qui comincia a lavorare come scimmia contorsionista, quando un giorno si prese il verme solitario. Una volta recatosi dal veterinario, viene sottoposto ad un clistere di argento fuso per disfarsi del parassita. Dopo ore di estenuante dolore, l'argento si solidificò, ricoprendo interamente il suo apparato escretore, da allora acquisì un potere formidabile, da fare invidia alla Marcuzzi: <u>la perfetta regolarità intestinale</u>. Scaricandosi regolarmente, l'organismo di Silver Sullivan riesce a conservarsi più a lungo, donandogli una longevità da far invidia a [[Matusalemme]] e un QI da [[tronista]]. Successivamente ha anche apportato delle migliorie al proprio corpo, come tingersi d'argento il pelo o farsi ricoprire d'oro i denti per fare pendant con l'intestino; tutt'ora ha una dentatura da fare invidia ad un rapper dell'East Cost.


Dopo l'aver acquisito i superpoteri, si da al [[barbone|vagabondaggio]] fino al [[1987]], quando il suo talento nel contare i fili d'erba viene notato da [[Briatore]] in persona che, oltre ad assumerlo come contabile in [[Renault]], gli conferirà la capacità di viaggiare ad incredibile velocità negli spazi siderali con l'ausilio di una inusuale [[water|tazza del cesso]] argentata, alimentata con i propri escrementi.
Dopo l'aver acquisito i superpoteri, si da al [[barbone|vagabondaggio]] fino al [[1987]], quando il suo talento nel contare i fili d'erba viene notato da [[Briatore]] in persona che, oltre ad assumerlo come contabile in [[Renault]], gli conferirà la capacità di viaggiare ad incredibile velocità negli spazi siderali con l'ausilio di una inusuale [[water|tazza del cesso]] argentata, alimentata con i propri escrementi.

Versione delle 21:47, 3 ott 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
I FANTAMICI
.


Template:Inc

Eroi si nasce!
La squadra che si cela dietro questi nomi ha anni di esperienza nella lotta contro...contro...
« Contro cosa combattiamo? »
(Nonciclopecoso dubbioso)

I FANTAMICI ,  SILVER SULLIVAN &  IMPERATOR DESTINO
 I AL FASTUM VOMPO
 TROTAMON

 NONCICLOPECOSO
 SABAKU NO DEATH BY DIVISION

Scopri i prodotti usati dai Fantamici 4
« Le scimmie che si tirano merda allo zoo sono più organizzate di questi supereroi... »
(Un critico di supereroi sui fantamici 4)
Barzellettiere sui fantamici 4 : Quanti Fantamici servono per cambiare una lampadina? 4!
Trotamon : Che cazzo è una lampadina?
Il coso : Boh sarà quella per spremere le arance
La donna indivisibile : No quello è il tostapane
Fastum : Ma con queste tecnologie non ci si capisce più niente...

I Fantamici Quattro

  • Mister Fastum: super poteri borbottio gastrico, scatarramento idraulico. I Al Fastum Vompo
  • La Trota Umana: boccheggiamento all'aria aperta, mutismo perenne. Trotamon
  • Il Coso: incapacità cronica, ? Nonciclopecoso
  • La Donna Indivisibile: resistenza del cadavere alle mutilazioni, ? Sabaku no Death by Division


Le nostre origini

La locandina del film che ci vede protagonisti...

[...] (L'idea è: Fastum è l'ideatore di tutto, recluta il coso per primo, poi in seguito ad un lungo provino accettano trotamon ed infine costruiscono la donna indivisibile con i pezzi di altri supereroi deceduti)

Inquietanti e misteriose sono le origini dei fantamici 4. Molti credono si sappia così poco dei loro esordi perché i fantamici se ne vergognano, altri invece credono sia causa della mancanza di fantasia dell'autore di questa pagina, che pare aver preferito creare un controtema piuttosto che perder tempo ad inventare dozzine di stupidaggini. Ci sono comunque svariate ipotesi, alcune attendibili, alcune meno, ma nessuno sa con certezza come siano andate le cose; persino Voyager ha tentato di trovare una risposta all'arcano quesito, affermando che la loro origine risaliva al lontano popolo maya, quando un alieno li consegnò all'umanità in un vaso da notte assieme ad un messaggio (shukvakliaiksia skakllkrkaskmkm). Questa questione è stata al centro di dibattiti filosofici per anni, si sono anche create diverse scuole di pensiero. Alcune di esse credono che i fantamici siano solo dei tuberi con l'intelletto più sviluppato della norma, altre convinte che i fantamici non esistano neanche, siano solo una creazione del governo per farci credere di essere al sicuro. Per non scandalizzarli, ai bambini viene raccontato che i fantamici li porta la cicogna. La vera storia delle loro origini è di proprietà della Disney, che ne ha acquistato i diritti per farne un film su 101 dalmata: è coperta da copiright, quindi di seguito sarà riportata solo una ricostruzione fantasiosa degli avvenimenti, una storia puramente inventata, ma faremo comunque finta che sia tutto vero...

Pare che fu Fastum l'ideatore e fautore di tutto. Prima di diventare supereroe era un comune vecchietto che esortava contro le nuvole e passava giorni interi giuocando a briscola o guardando i muratori al lavoro. Resosi conto della futilità della sua esistenza, la vocazione gli giunse guardando la pubblicità del McDonald in TV. Diceva "Vai al McDonald e diventa anche tu un supereroe con le fantastiche sorprese dei Gormiti!!!; colpito dall'immagine del bambino che scoccava dardi di spugna dal suo orologio, Fastum decise che per i restanti 2 anni che il dottore gli aveva diagnosticato, avrebbe dedicato la vita a combattere il crimine. Così prese quello che in futuro sarebbe diventato il Fantum Bastone, uscì dalla Fantum Casa e corse fino al McDonald con la sua Fastum Velocità (fino alla fermata dell'autobus perlomeno), Ordinò il magico eppimil e si mise a sedere, pregustando il momento in cui avrebbe ricevuto i fantamici poteri. Buttò via patatine e McToast, per arrivare direttamente alla sorpresa; appena scartata si alzo i piedi brandendo Gheos il gormita della terra urlando "Non temete, abitanti di Gorm, il Signore della Terra è qui per aiutarvi! ". Da oltre il bancone un'altra voce, di colui che diventerà famoso con il nome di "Coso", esclamò " Io sono Magnimon, signore della lava, vuoi unirti a me?". Passata una settimana i due si resero conto che i gorm poteri erano quantomeno inutili nel mondo reale, e decisero che forse era meglio trovare un terzo membro che fosse un vero supereroe. Dopo aver distribuito centinaia di volantini ed aver scritto il proprio numero di cellulare in tutti i bagni pubblici, riuscirono a trovare una decina di persone disposte ad entrare nel team. (parte sui provini) Prima che i 3 supereroi incontrassero la donna indivisibile, il gruppo si chiamava "i fantamici 3", poi divenne i "i fantamici 3 forse 4", poi "i fantamici 4 può essere 3 macredoproprio4comunquepoihadettoSabbachecifasapere", per poi formare il definitivo gruppo dei fantamici 4. Un giorno la trota umana sbagliò a scrivere "Fantamici" col t9 del cellulare, e per un breve periodo si chiamarono "i ebnucmici 4" ma il coso corresse subito l'errore.

I Fantamici 4 e i loro nemici-amici

Leggere attentamente il foglietto descrittivo (quello illustrativo costava troppo farlo realizzare, e poi...non siamo mica un medicinale!)


ISTRUZIONI PER L'USO

{| class="orecchietta" style="border:2px solid #EB5C0E; height:46em; width:33em; padding:2em 2em 2em 5em; box-shadow: 3px 3px 6px rgba(160,132,85,0.4); background:#EA8753; color:#3F3632; text-align:justify; font-family:Comic Sans MS; font-size:1.1em; margin:auto; text-indent: 2em; line-height:1.6em;"

| Qui sotto trovi i collegamenti per leggere le storie dei singoli personaggi, una volta che hai finito di leggere e vuoi passare al personaggio successivo, clicca nel logo a fianco "I Fantamici 4...e i loro nemici-amici", verrai riportato alla scelta dei personaggi.
E dopo non dimenticare di visitare i nostri gadget
|- |style="padding-bottom:0.8em;"| Buona Lettura!

|}


http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/8/8d/Marchio-Fantastici-4.png/50px-Marchio-Fantastici-4.png

I Fantamici 4
...e ai loro
nemici-amici




Note

Template:Legginote

  1. ^ ma anche solo alle folate di vento che contengono germi
  2. ^ proponeva il ritorno dell'inquisizione per eretici e comunisti, nonchè la cintura di castità per le vergini



 I AL FASTUM VOMPO

 TROTAMON

 NONCICLOPECOSO

 SABAKU NO DEATH BY DIVISION

 SILVER SULLIVAN

 IMPERATOR DESTINO