Utente:Cresh./ADS/Addio al celibato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
E olèèè! Pagate qualunque cifra per avere i negativi delle foto a fine serata, vi conviene.

L’addio al celibato è quel rito goliardico con cui una coppia si fa le corna ancor prima di essere sposata. Se chiedete ad un uomo perché vuole fare l’addio al celibato egli vi risponderà:

« Eh beh, è il mio ultimo giorno di libertà e me lo godo! »

Quindi matrimonio = carcere a vita, un’ottima premessa prematrimoniale.

Se invece chiedete a una donna perché vuole fare l’addio al nubilato ella vi risponderà:

« Beh... così... sai... per provare... »

Traduzione: no dico, hai visto chi devo sposare domani? È l'ultimo giorno per spupazzarmi qualche uomo decente in vita mia!

Il fidanzato visto come un bidet con le manopole, anche questa è un’ottima premessa.

La conclusione evidente degli scienziati di tutto il mondo è che l'addio al celibato sta bene a tutti, è quello che c'è dopo che si vorrebbe evitare assolutamente. L'uomo che inventerà l'addio al celibato rimanendo celibe riceverà senz'altro il premio Nobel alla cazzimma.

L’addio al celibato presenta da sempre il suo lato positivo e quello che da tutti viene definito il "megarovescione della medaglia". Il lato positivo è che è possibile mettere le mani nelle mutande di una donna che non sia la tua futura moglie senza finire dagli avvocati ancor prima della cerimonia. Il “megarovescione” è rappresentato da quell’eterna e drammatica domanda che tutti gli sposi si pongono alla fine di questa goliardica serata:

« Ehi! Guarda quante donne in una sola sera... ma chi cazzo me lo fa fare di sposarmi domani? »

In realtà tutto è stato organizzato dai vostri amici più stronzi apposta per farvi cambiare idea ma un uomo in piena maturità sessuale è talmente annebbiato dai suoi ormoni da pensare davvero che le ragazze in bikini escano dalle torte tutti i giorni, e così anche il giorno del matrimonio andrà scavando nella torta nuziale come una pala meccanica, in cerca di qualche segno di vita:

« Uao! Stavolta l’avete nascosta bene, eh? »
(Sposo ai suoi amici mentre fruga nella torta nuziale con le mani)

Leggi la voceVai all'articolo



Secondo classificato: Lettera di Ramesse