Utente:Connor McSullivan/Sandbox/Sottoscala

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:NAAL

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
Segonia

(Stemma)

"Una sega al giorno leva il medico di torno"

(Motto)

Posizione geografica Nessuna. Il Kamasutra a Segonia è severamente vietato.
Anno di fondazione Boh
Abitanti Segaioli
Etnia principale Neanderthaliana
Lingua Nessuna. Anche il bacio alla francese è vietato a Segonia.
Sistema di governo Repubblica
Moneta Pelo del cazzo
Attività principale masturbazione


« Dove c'è Segonia c'è casa. »
(Segaiolo su Segonia)
« Se Maometto non va a Segonia...... Maometto non va a Segonia. »
(Paolo Bitta su Segonia)


La Segonia è una repubblica utopica fondata sulla masturbazione.


Storia

Pippo Franco, probabilmente il più grande segaiolo della storia.

La fondazione della Segonia viene fatta risalire al 1060 quando un gruppo di coloni svervegesi capeggiati da Pippo Franco, dopo aver vagato per molto tempo tra le montagne della Terra dei Loacker e della Poloslovacchia, raggiunse una fertile pianura.

- Pippo Franco: “Questa pianura sarà la nostra nuova terra! Ora dobbiamo solo creare delle leggi per il nostro nuovo stato.”
- Qualcuno: “Io propongo di legalizzare il matrimonio con le proprie cugine.”
- Pippo Franco: “No questo no, non ho fatto tutta questa strada solo per sposare mia cugina.”
- Qualcun'altro: “Che cosa? Io ti ho sempre seguito perchè pensavo che una volta finito il viaggio avrei potuto sposare mia cugina!”
- Qualcuno: “Io propongo di abbandonare Pippo Franco e creare un nostro stato dove ci si possa sposare tra cugini.”
- Chiunque: “Sono d'accordo.”

Fu così che i fratelli Qualcuno e Qualcun'altro, cugini di Chiunque, se ne andarono, seguiti da tutte le donne del gruppo, che avevano deciso di andare con loro perchè Chiunque è molto più bello di Pippo Franco. I coloni rimanenti, composti da soli uomini, cominciarono a costruire i primi insediamenti di quella che sarebbe diventata la Segonia. Era ovvio che dopo un po' l'astinenza cominciava a farsi sentire, ma Pippo il nostro eroe, ferito nell'orgoglio dall'accaduto, decise che in quella terra nessuno avrebbe più avuto alcun tipo di contatto col sesso femminile; nacque così il primo articolo del nuovo stato: "L'unico atto sessuale tollerato a Segonia è la sola masturbazione".

Cartello posto al confine tra Segonia ed il bagno di mia zia.

Siccome che con le seghe non si fanno figli era ovvio che il nuovo stato sarebbe tramontato ancor prima di sorgere; ma qui probabilmente si scopre la grandezza e l'ingegno di Pippo Franco, che aggirò il problema emanando un secondo articolo: "Ad ogni clandestino che venga trovato a Segonia verrà imposta la cittadinanza, gli sarà vietato di tornare nel suo paese e diventerà un segaiolo a tutti gli effetti".Siccome che dalla Segonia si può facilmente raggiungere Lampedusa, i clandestini abbondano sempre e tutt'oggi il meccanismo di equilibrio della popolazione dello stato si basa sull' "immigrazione forzata".

Geografia

La Segonia confina ad ovest con l'Inferno, a sud con il bagno di mia zia, a nord con Giuliano Ferrara ed ad est con Fanculo. È costituita dal 33% da pianure, dal 33% da montagne dal 33% da colline e l'1% da Goldoni usati. La popolazione è approsivamente di 1548 persone e 190 vibratori.

Caratteristiche

Sistema di governo

Il suo sistema di governo è la repubblica utopica: capo dello stato è, dal 6 aprile 2005, Mervin J. Minky figlio di Manolesta e di Pippo, già reggente dal 31 marzo dello stesso anno. Mervin ha recentemente emanato una legge che vieta la divulgazione di immagini pornografiche ritraenti nudi femminili; quindi i segaioli odierni non hanno la più pallida idea delle differenze tra uomo e donna, ma non temete, riescono a masturbarsi comunque.