Truzzo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 70: Riga 70:
I truzzi sono deficienti.
I truzzi sono deficienti.


BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE
==Scuola e università dei truzzi==

[[File:Quel_truzzo_del_mio_amico.png|right|thumb|Serie Televisiva maggiormente vista dai vostri [[bambini]]]]

Come mostrato sopra, data l’inesistenza totale del cervello, il truzzo scolastico tende ad avere voti che raramente superano il sei e le materie in cui riesce ad avere 7 (in casi eccezionali addirittura 8) sono: religione ed educazione fisica. Nei momenti in cui ci sono i compiti in classe, ai quali il truzzo arriva puntualmente senza aver studiato (perché non aveva voglia e soprattutto perché non studiare “fa figo”), si mette a leccare il culo al secchione di turno, pregandolo di suggerirgli le risposte e promettendogli in cambio cose che non gli darà mai, come soldi o ragazze (sempre ammesso che ne conosca, data la sua tendenza a inventarsi storie immaginarie con ragazze altrettanto immaginarie, tendenza residua dalla sua adolescenza da bimbominkia).
Se i truzzi falliscono a scuola, c'è sempre il papà disposto a pagare la scuola privata

Una volta conclusa la scuola superiore con un punteggio che va dai 60 su 100 ai 61 su 100, il truzzo medio si iscrive all’università in indirizzi di cui, fino a due secondi prima, nessuno immaginava l’esistenza (esempio: Lingue e letterature scientifiche del genoma socio-psico pedagogico umano e intellettuale) dato che iscriversi a questi indirizzi fa tendenza, con la matematica convinzione di non fare un cazzo e facendo spendere migliaia di Euro ai genitori, dato che la maggior parte dei truzzi universitari, non lavorando e usando le paghette per le piastre, vestiti e cellulari targati “D&G”, si fanno pagare tutte le cose “superflue” da mamma e papà.


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 23:34, 1 apr 2011

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINElo dei truzzi]]}}

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

Possibilità di sfruttamento

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINEdo la loro opinione, non è abbastanza lungo per calcolarlo). Vanterie queste smentite con decisione dagli studiosi dell' università di Cazbridge, i quali hanno rilevato misurazioni precise su un campione di cento truzzi, presenti sul sito dell'università. Tali misurazioni sono state possibili grazie all'uso di microscopi elettronici a trasmissione, che hanno permesso agli studioso di vedere finalmente l'organo riproduttivo maschile truzzo.

==BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE ABASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

Comportamenti e psiche

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

==BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE Crede anche di avere una memoria fantasmagorica in quanto ha immagazzinato nella sua scatola cranica vuota le pochissime parole Errore nelle note: </ref> di chiusura mancante per il marcatore <ref>

  • Trucco: Sì, avete capito bene: TRUCCO. Non il trucco di David Copperfield, il trucco che usa anche Elisabetta Canalis! Eh sì, sembra infatti che il truzzo maschio voglia assomigliare il più possibile alla truzza femmina. Fa spesso uso di cipria rosa per far risaltare i suoi zigomi sempre lampadati, per cui color ano sporco. Oltretutto, essendo la cipria rosa, il truzzo si trova a essere vestito tutto di un unico colore, proprio come l'esemplare femmina. Per questo gli scienziati fanno sempre più fatica a distinguere il sesso del truzzo. Da non dimenticare le eventuali due dita di fondotinta rubato alla madre, per cammuffare l'acne, giusto per non svilire ancora di più la - peraltro decisamente dubbia - virilità.
  • Preservativo: Ed ecco qui l'ultima moda, portare il preservativo nel portafogli [1]. Audaci antropologi si sono infatti avventurati nell'esplorazione di portafogli truzziani, rinvenendo non di rado nient'altro che semplici palloncini colorati. Palloncini spesso irrimediabilmente bucati dall'inaccorta collocazione o dal lungo tempo di inutilizzo. Grossa tragedia per il truzzo che, data la sua natura naïf, non può certo prevedere né porre rimedio all'inevitabile macello interfamiliare. Prevedibile la persecuzione repressiva di molti genitori con figlie.
  • Specchio:Sarebbe difficile non notare come l'esemplare medio di truzzo maschio(nonché femmina) faccia uso dello specchio in qualsiasi momento e in qualunque situazione; grazie a questo possono anche scattarsi delle avvincenti foto a petto nudo nel bagno con la propria macchina fotografica,per regalarle alla truzza femmina, come modo per mettersi in mostra rispetto al branco.
  • pettine: un altro indispensabile strumento sempre presente negli accessori del truzzo/a è il pettine, infatti, proprio come per gli emo, la presenza della più minima increspatura dei capelli può portare prima a essere allontanati dagli altri membri del branco, poi in seguito al suicidio. Il pettine è il più fedele amico dello specchio poiché la razza truzza li usa sempre in coppia

Esemplare Femminile

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

Cultura truzza

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

Quoziente intellettivo dei truzzi

  • Dimostrazione matematica:

Posto che si ha che .

Inoltre, posto , si ha che ;
Nel caso non l'abbiate capito, è una femmina

Pertanto, il quoziente intellettivo dei truzzi è un numero molto piccolo; ma poiché non è un numero reale, il quoziente intellettivo dei truzzi non esiste.

  • Spiegazione biologica:

Il cervello dei truzzi non esiste (e in certi casi il Q.I. risulta un numero negativo)

  • Spiegazione per accademici della crusca:

I truzzi sono deficienti.

BASTA INTERRUZIONI MENTRE LEGGIAMO LE PAGINE

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?



  • Ad Hogwarts i truzzi si chiamano "babbani"
  • Se fai ascoltare a un truzzo "wasting love" degli Iron Maiden lui ti dirà che gli fa schifo perché dickinson canta con il cuore.
  • Un truzzo è così stupido e analfabeta che fa domande come questa (da notare l'immagine personale, e la maniera in cui ha scritto d'altronde nel commento della miglior risposta: ha scritto "dal tronte").
  • Il massimo della loro cultura televisiva è Uomini E Donne dove l'ignoranza arriva a proporzioni bibliche.
  • la loro intelligenza è uguale al 3% di tutto il resto (se non di meno)


La marca preferita dai Truzzi
  • Charles Darwin era arrivato alla conclusione che, se l'uomo deriva dalla scimmia, la scimmia deriva dal tabbozzo. La scienza moderna ha però dimostrato che sarebbe stato impossibile per il tabbozzo sviluppare tutti quei neuroni in così pochi milioni di anni.
  • Una delle aspirazioni massime del truzzo è quella di scaracchiare a terra talmente forte e talmente velocemente da riuscire a levitare.
  • Se un truzzo riesce a ruttare e scoreggiare contemporaneamente, questo comincia a girare.
  • Se un truzzo vi chiede il pizzo, fategli una bella risata in faccia. Se ve lo chiede suo padre, lasciate il paese!
  • Dal '700 fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale il truzzo venne usato per trainare carri da trasporto (da cui il famoso "carro a truzzi"). In seguito alla diffusione delle automobili, il suo utilizzo venne limitato alla sola produzione di carne da macello. Nel 1994 la specie venne dichiarata protetta dal WWF (mortacci loro!) e i truzzi cominciarono ad andare in giro per strada liberamente e senza museruola (anti-scaracchio e anti-puttanate).
  • I truzzi si reputano molto fortunati. Sono convinti di essere sempre il 999999 visitatore di una pagina web.
  • Il loro ego è inversamente proporzionale al loro quoziente intellettivo.
  • Un truzzo chiamerebbe i carabinieri nel caso in cui non riuscisse ad arrestare un'emorragia.
  • Un truzzo chiama i carabinieri ogni volta che deve arrestare il computer (un cieco che guida un cieco insomma..).
  • Se un truzzo minaccia di picchiarti ridigli in faccia. Se poi ti picchia tu continua a ridere oppure picchia il suo inseparabile animale domestico.
  • Se un truzzo frequenta una scuola è solo per far presenza, e perché quella scuola fa tendenza.
  • Solitamente i truzzi minorenni si servono di piccolissime autovetture biposto da guidare (simili alla smart ma con la targa da motorino ed estremamente pericolosa e usata a tal punto di rompere la marmitta catalitica) e il fenomeno è così diffuso che ognuna di queste autovetture per deficienti è comunemente identificata come "Truzzo Mobile", riempendola di neon, lucette slampeggianti e credendo di fare colpo sulle truzze mettendo coprivolante e copricintura dei looney tunes.
  • Ascoltando una canzone dei Guns 'n roses dirà:" Questa è la sigla della pantera rosa!".
  • Un truzzo è capace di spruzzare del liquido rosso sui sedili della propria truzzo mobile e far credere agli amici truzzi di aver passato una notte di sesso con una truzza vergine ed averle fatto uscire addirittura il sangue!
  • Se date del truzzo a qualcuno ed egli vi risponde "Cos'è un truzzo?!", costui/costei è sicuramente un truzzo quindi non perdete tempo a spiegarglielo.
  • Ascoltando la canzone "Smoke on the water" dei Deep Purple, il truzzo esclamerà: "Nooooo, trp forteeeee!1!!! La sigla di Lucignolo!!!!!!111"


Molte aziende sono attive nel campo dei truzzi prefabbricati

Voci scorrelate

Collegamenti esterni

Note

Template:Legginote

  1. ^ moda naturalmente sbagliata, i preservativi scadono nel portafogli, e dato il nullo utilizzo che i truzzi ne fanno il che è molto probabile


Altri progetti