Discussione:Truzzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Revenant Lord in merito all'argomento Aggiornamento della voce
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.



Facciamo la scienza comica

Ho aggiunto una classificazione scientifica alla pagina, ispirandomi alla tassonomia linneana (se non sapete cos'è rivolgetevi alla concorrenza) per dare maggiore significato all'intro della pagina stessa. --Agente12(disc) 00:13, gen 15, 2012 (CET)

la pagina dei truzzi e bimbiminkia

guardate questa pagina http://worldgames.forumcommunity.net/?t=12662830.chi mi passa un AK-74u?

Ti aiuto, ma uso un buon vecchio stg44.

Una delle poche pagine VERE

Questa pagina non parla di "battute, satira e parodia" ma di qualcosa di vero... a in Sicilia e soprattutto a catania e provincia circa il 95% dei ragazzi fino ai 25 anni sono truzzi .. ahime ..

Tre cose:
  1. . Impara a firmare
  2. . Impara a scrivere a fine pagina
  3. . A Catania e provincia sono mammoriani e non truzzi. Informati meglio.--Sbreg 21:54, dic 27, 2009 (CET)

I SICILIANI SONO DEI TRUZZONI DI MERDA!! W L'HIP HOP!!

Appena l'ho vista ho pensato a voi

Segnalo questa pagina... http://xat.com/Gli_Scemi_Spakkano TRUZZITÀ ALLO STATO PURO, con un pelino di demenza.


DOCUMENTARIO SUL TRUZZO

nella discussione/rosik della pagina "fidanzamento truzzo" si sta realizzando un copione per un film documentario sulla vita del truzzo. chi vuole può inserire delle scene che ne descrivono la vita in puro stile nonciclopedia

Purtroppo questi bambocci circolavano un po' ovunque, con debite eccezioni, anche negli anni '90 (tranne l' università :))))))))) rovinando lo spasseggio della gente normale e cerebrodotata in locali e feste. Che schifo !!!!!!

Rosik

Perchè non mi avevate avvisato di questorosik? propongo di fare una pagina a sè con le affermazioni più idiote e di iniziare a vendere aranciate, patatine, salatini, bruscoliniiiiii!--Shake«Cerco incontri del terzo tipo» 16:57, 27 mar 2008 (UTC)

esiste già Fun dei Tokio Hotel facts e credo ci siano pagine simili...--Nanni...inquietante...Shocked 17:03, 27 mar 2008 (UTC)

Troppe informazioni

Premetto (ovviamente) che l'articolo fa schiantare dal ridere, ma a me sembra un po' troppo lungo, non si potrebbe prendere, per esempio, i tratti distintivi del truzzo o la giornata del truzzo medio e spostarli su voci a sè stanti? Tanto c'è la truzzopedia, così non si rischia di perdere di vista le voci. --Jack A Lynn 11:38, 6 apr 2008 (UTC)

Ho spostato la giornata del truzzo medio su un articolo a sè stante, non prendetevela con me e non pensate che sia stata l'ennesima rosikata--Jack A Lynn 11:33, 8 apr 2008 (UTC)

La prossima volta scrivilo anche nell'oggetto della modifica, non solo nella discussione.--Spirito della FocaA te piace l'arte? 16:55, 8 apr 2008 (UTC)

Oops hai ragione. Ho anche spostato un po' di altra roba, ma ho lasciato l'indispensabile. Se non altro ora l'articolo è meno pesante. Scusa la maldestria, manon è molto che sono qui...--Jack A Lynn 17:41, 8 apr 2008 (UTC)

Ho eliminato la voce "Capo dei truzzi" in collegamenti esterni perchè la pagina su netlog non esiste--Torcia 12:34, 31 lug 2008 (UTC)

foto femmina di truzzo

siamo le femmine di truzzo.... vi chiedo di evitare di mettere la nostra foto visto k è molto spiacevole vedersi in questa pagina e soprattutto cn questa descrizione!!!! grazie!!!!

Ma anche no! --Giucas83(Problemi?)

che fine ha fatto la foto di cui parlano le vacche da monta? hanno vinto loro e l'avete tolta?--Grayskull Sii?? 22:31, 3 giu 2008 (UTC)

Ho fatto una rapida ricerca ed ho scoperto che è stata calciorotata il giorno successivo all'apparizione di questo messaggio. Forse il motivo è che faceva petare, ma vista la data sarei più propenso a pensare che abbiano vinto Sì--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:05, 20 giu 2008 (UTC)

la nuova immagine "femmina di truzzo" non mi piace, ho dei validi sostituti della foto calciorotata, e che mi sembrano migliori perché più somiglianti. chiunque sia interessato si presenti nella mia discussione --Utente:PowerSlave/firma 09:29, 29 ago 2008 (UTC) --Utente: PowerSlave/firma 16:13, 30 ago 2008 (UTC)

A proposito della parte "Femmina di truzzo"... Dove parlate delle scritte che mettono sulle foto avete dimenticato quella frase senza senso che scrivono tutti "xk iO pOxO e tuH nO" xDxD by Manu_U

All'attenzzione generale

Ho scremato la discussione perchè altrimenti è troppo pengia (sta per pesante, ricordate che sono di Udine Asd), penso che nella voce bisognerebe eliminare un po' di citazioni, direi di lasciarne 5 al massimo, che ne dite? In caso, le ho copiate anche su NonCitazioni--Jack A Lynn 16:19, 5 giu 2008 (UTC)

Canzoni house?

Propongo di cambiare la dicitura canzoni house in: "canzoni" house oppure in: tracce house.

???

Scusate, è stato modifcato da qualcuno il collegamento della pagina nemici del truzzo, e adesso va su metallari, anzi che andare sulla pagina corretta (Appunto nemici del truzzo). Peccato che non la trovo in giro

so che sembra incredibile, ma la pagina nemici del truzzo potrebbe essere stata cancellata, lo sai?--Isulf 17:04, 13 lug 2008 (UTC)


ipotesi d'espansione dei truzzi nel 2015

Ma qua al nord i truzzi sono tutti o meridionali nativi o di origine, quindi la mappa in oggetto è completamente sbagliata. Mino

Scusa, ma al nord di quale paese? Di quale pianeta? I peggiori truzzi che conosco sono milanesi. D.O.C. --Manjusri 11:47, 1 ago 2008 (UTC)

Cazzata. Tutti i truzzoni che conosco sono di Venezia.--ElkampaMannaggia! 13:01, 8 ago 2008 (UTC)

Anche io tutti i truzzoni che conosco sono di Milano...(parla un bergamasco di Bergamo..) mi fanno proprio impressione...sono loro i peggiori credimi anche se Manjusri scusa ma non li chiamerei milanesi D.O.C...

Quando esisteranno truzzi peggiori di altri fatemelo sapere...AmazingSid

Trovati i peggiori...napoletani in trasferta in Grecia...e aggiungete pure la costa abruzzese e molisana, garantisco io...--Fra 666 12:03, 30 gen 2009 (UTC)

Beh, ora che garantisce Fra 666 possiamo stare sicuri...Asd--[Furbone necessario] 12:12, 30 gen 2009 (UTC)
qui in Sicilia non si scherza, soprattutto nella mia "città" che dovunque ti giri trovi truzzetti del c***o con i loro vestiti da 500 € e la loro pseudo-musica, il bello è che non ascoltano solo quella m***a dell'house, ascoltano pure queste cagate colossali: http://www.youtube.com/watch?v=dD3bF8FWRuY --Turbo25 Vuoi diventare ADMIN? Clicca qui! GNAM! 15:47, 9 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sti deficienti occupano metri quadrati di superficie IN TUTTA L'ITALIA, e vengono identificati sotto i termini: Truzzo strunzo al Nord e Tamarro zarro al sud. E pensare che questi termini sono equivalenti.

Siete fantasici voi di NonCiclopedia!!!

Vorrei ringraziarvi tutti voi ke avete creato questo bellissimo sito xkè riuscite a farmi crepare dalle risate anke nei momenti di maggior tristezza, o anke quando non ho nulla da fare e ho voglia di ridere...siete unici!!! siete i migliori, spero continuerete così x sempre!!! ciao grandissimi... --80.180.73.85 15:22, 11 ago 2008 (UTC)Luca da Modena 17:20, 11 ago 2008 (UTC)

Se Berlusconi non ci ferma prima... --Il Cantastorie 16:56, 11 ago 2008 (UTC)

Citazioni

Ma non sono troppe ventuno citazioni? A mio inutile parere dovrebbero essere spostate quasi tutte qui, invece di appesantire così una delle migliori pagine del sito. Ne perde la leggibilità Sì --08:05, 18 ago 2008 (UTC)

Ma nn scrivere più...Sì

fosse per me lascerei solamente questa (che credo esprima al meglio il truzzo-pensiero ^__^)

“Minchia oh.” Truzzo su qualsiasi cosa

Io ho messo solo quella di Dante (che è bella e va lasciata). Comunque...perchè avete messo la pagina in restaurazione? Cosa c'era che non andava?--RED BLACKMORE 12:46, 6 ott 2008 (UTC)

Te lo spiego brevemente: tra aprile e maggio, feci un po' di pulizia perchè la pagina era troppo lunga. Riuscii a dimezzarne i contenuti creando 2 o 3 pagine a sè stanti. Però, è arrivata un sacco di robaccia e darò una bella ripulita.--Jack A Lynn 13:45, 6 ott 2008 (UTC)ver

Ah..allora hai fatto bene. Comunque secondo in questa pagina non bisognerebbe permettere a tutti di modificare...troppi rosikoni e merdallari.--RED BLACKMORE 12:25, 7 ott 2008 (UTC)

Io ho messo la citazione quella dei soldi se non vi piace la spostiamo sulle noncitazioni. by Il Piccolo xD

modifica

Ho voluto eliminare le ultime 2 citazioni perché inutili e prive di senso. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:32, 8 set 2008 (UTC)

Un tipico blog truzzo

http://antosuperstar.spaces.live.com/blog/cns!2C647F505E7A153C!2955.entry Lasciate numerosi commenti!!!--Seguace dello Chef Tony 10:17, 5 ott 2008 (UTC)

Ne ho aggiunto qualcuno nella pagina, se non vanno bene rollbackate.--Seguace dello Chef Tony 10:58, 5 ott 2008 (UTC)

Emo e truzzi su repubblica.it

http://tv.repubblica.it/copertina/tribu-i-nuovi-adolescenti/24831?video

chi mi passa un kalashnikov? ^__^

Kalashnikov? Lì ci vuole ma una minigun gatling m134. Comunque, la gioventù d'oggi(con cui, sfortunatamente, potrei essere confuso, perchè ho 14 anni)è degenerata. Quando ho visto quel video mi sono messo ad accarezzare un accetta.--Power metaller 97(disc) 11:46, set 10, 2011 (CEST)

Buahaha, muahahahahaha, mbuahahahahahahahahahahahaha che caterva di dementi che produce oggigiorno il mondo.


Però non capisco la pubblicità della pasta ad alto contenuto di fibre x l'intestino: basta vedere quel video per correre in bagno. XD SilviaPD

Rob Halford

Eh... io mi sono sbattuto diverse truzze e devo dire che non sono male. Certo è che mi sono rotto le mani visto che ho dovuto pestare i loro ragazzi (e relativi amichetti...) ma hey, ci volete mettere la soddisfazione di aver fatto sentire alle truzze IL POTERE DEL METALLO?? YEAH! Ragazzi, uccidiamo i truzzi e scopiamogli le ragazze!!

Vergognati ù.ù un vero metallaro aborra le truzze, te mi sa che sei un mdf e basta....

Voce che ogni truzzo dovrebbe vedere

Da bravo ficcanaso ci sono andato. Chiunque l'ha fatto è un grandissimo stronzo, e non sto scherzando.Vabbè dai...mi è già passato un pò l'incazzamento. Ma finisce prima o poi?!

Ma chi è il coglione sopra di me?!--RED BLACKMORE 12:52, 17 ott 2008 (UTC)

Sei il vitello dai piedi di balsa/L'inventore di una storia falsa...
--Jack A Lynn 12:58, 17 ott 2008 (UTC)ver

Con chi ce l'hai? E poi ho chiesto:"finisce prima o poi o no quella cazzata?"--RED BLACKMORE 16:42, 18 ott 2008 (UTC)

Accusavi il nabbo dai piedi tonnati/e per questo i tuoi piedi saranno asportati/ma la legge prevede una pena aggiuntiva...BAN--Jack A Lynn 19:02, 18 ott 2008 (UTC)ver

Fa un pò come vuoi. Comunque nessuno ha ancora risposto alla mia domanda.--RED BLACKMORE 12:34, 20 ott 2008 (UTC)

oddio...ho appena visto il video 10 buoni motivi x essere truzzi...sto ancora riprendendomi dallo shock...MA COME SI FA?!dev'essere uno skerzo, nn può esistere gente simile...fottetevi truzzi! W i dark, i metallari, i punk, i goth, i rapper, e anche (dai,facciamo un piccolo sforzo) gli emo (ugh...) ma ALL'INFERNO I TRUZZI!!! ps e,ovviamente, w nonciclopedia

infatti quella li è una cogliona, tutti la odiano emo (si sono organizzati e hanno deciso di lanciargli le loro lamette dopo averle usate), metallari (e chi altro?), rapper ecc.

Dividi et impera: lasciamo che si neutralizzino a vicenda!--AC.10-7 Prego inserire floppino 18:26, 18 gen 2009 (UTC)

Modifica

FANCULO I TRUZZI! Vorrei aggiungere un video trovato da me che io considero divertente sui truzzi. Aspetto il consenso.--tyraelz 15:55, 25 feb 2009 (UTC)

Il primo dei link esterni non è piu valido: il video è stato tolto dall'utente da youtube. Io non sono iscritto ne ho idea d come s faccia a togliere il link.. se volete.. fate vobis.. Saluti. Nico

Grazie --Lo Stronzo « 00:40, 26 feb 2009 (UTC)

Io l'ho messo.--tyraelz 14:48, 28 feb 2009 (UTC)

Non ha alcun senso mettere un link con un contenuto visibile solo dai registrati a Faccialibro, non credi? --Zaza; (eh?) 15:18, 28 feb 2009 (UTC)

Gesù!Ho sbagliato link XD adesso metto quello normale.--tyraelz 16:16, 28 feb 2009 (UTC)

Ok dovrebbe essere tutto apposto( è in inglese ma è un" video musicale" il punto è fare vedere che anche i narvali possono essere truzzi)--tyraelz 16:20, 28 feb 2009 (UTC)

Non so se quello sia il video in questione, ma il ragazzo che balla è tristissimo come filmato. Non è truzzo, è solo sfigato.--78.12.30.143 15:59, 19 apr 2009 (UTC)


suggerimento

io aggiungerei questo video: fa davvero ridere... http://dailymotion.virgilio.it/relevance/search/truzza/video/x54evl_ciao-io-sono-truzza_webcam . loreermejo.

Questa è spettacolare!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090304054649AAH01co

A me ha fatto crepare. L'ho aggiunta nella sezione sulla "musica" truzza. Comunque liberi di cancellare se non vi va bene. Saludos! --Il Cantastorie 16:58, 7 mar 2009 (UTC)

Pagina meravigliosa, si potrebbe definire capolavoro, uno dei pilastri che sorreggono lo spettacolare monumento nonciclopedico. Avrei mandato ogni truzzo a combattere in medioriente, senza armi e protezioni!--Fallout-Sentinel-Terzo 23:56, 10 mar 2009 (UTC)

Mi sento male, non posso vedere una Ferrari "truzzata" e tutto quel rosa "trendy", sto per vomitare...HUAAARGHH!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:00, 8 apr 2009 (UTC)

E poi soggetti del genere vanno chiusi in galera, e come compagni di cella dovrebbero avere degli skinhead froci e arrapati, per fare la stessa fine del protagonista del film "American history x", meno male che c'è l'A.I.A.T.(Associazione italiana anti truzzi).

Comunque approvo tutto tranne che il fatto della musica. L'house è bello ed ha senso, non c'è mica solo Vasco al mondo, stronzi!

L'house è merda, di Vasco non ce ne frega proprio un cazzo, sparisci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:25, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CANAJA ha ragione! sìsì! E poi semmai l'house è bellA non è bello...se proprio vogliamo considerarla musica...altrimenti si può anche dire "l'house è belle" oppure "l'house è belli" o anche "l'house è bellu"...tanto comunque fa cagare qualunque cosa essa sia!--BluesMetalRock 02:36, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"L'house è bellu" se vogliamo dirlo in sardoAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:39, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Buongiorno Nonciclopediani. Mi sono registrato da pochissimo e sono pronto a rendermi attivo. Ovviamente seguendo i vostri saggi consigli. --Anticorpo8 20:48, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Divina commedia

Meno male che critichiamo i truzzi.... si dice "fatti non foste A viver come bruti"...

L'avrà inserita un truzzo quella frase. Sì --Zaza; (eh?) 01:51, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ho parole

W NONCICLOPEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ok l'ho detto. Siete unici ragazzi...non so come fate a scrivere certe cose...questo sito è troppo bello...

Calmati, ragazzo, o rischi l'infarto."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:54, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

wasting love è bellissima *_* --79.49.67.141 13:57, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E il sud?

Nella seconda immagine della pagina si vede la mappa dell'Italia, ma è una grande cazzata, a mio parere... chi l'ha fatta deve vivere dalle parti di bologna o di li a poco, e vuole fare satira sulla sua città. Avete idea di quanti truzzi girano nel sud Italia? Le scene di truzzi più esilaranti vengono da Napoli in giù... truzzi/fascisti/calciatori che parlano in dialetto! Roba del tipo:

"MuSsOlInI è GnUt GrOsS 'Ch SaPe' BaLlà L'aUs, CuMm aL PoCho LaVeZzi!!!!!1!!!11"

Da rotolarsi dalle risate xD A chi lo sa fare, aggiusti la mappa... ^^

--0Striker 15:00, set 12, 2009 (CEST)

Guarda che il truzzo vero sta a Milano, purtroppo per noi milanesi.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:06, set 12, 2009 (CEST)

Bhe... dici così perchè sei di milano, non so se sei mai stato a napoli o a palermo... io ho parenti (truzzi >_<) sia a nord che a sud, e devo dire che i truzzi sono uguali da tutte le parti... solo quelli del sud sono i più esilaranti, finiscono col farti dire "vabbe a parte gli scherzi... mo seriamente..." xD --0Striker 15:12, set 12, 2009 (CEST)

Ma i più odiosi stanno a Milano, fidati."patpat" Anche se dalle mie parti ci sono più zarri che truzzi.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:14, set 12, 2009 (CEST)

Lol va bene... mi fido della tua conoscenza XD --0Striker 15:16, set 12, 2009 (CEST)

Parlate così, ma siete mai stati in Versilia? E non dico solo Forte dei Marmi, dico anche Querceta e Pozzi. Io sto in Pozzi e qualche volta, di notte girano dei truzzi. Addirittura, una che stà vicino a me ha dato una festa a casa sua. In casa mia, che è insonorizzata, era tutto tappato, ma il rumore della house si sentiva comunque. Poi, la notte, si sente la discoteca "Canniccia", che è all'imbocco dell' autostrada, fino alle tre di notte. Quindi, non so sei peggiori sono quelli di Napoli o di Milano, Ma quelli Versiliesi si danno un gran daffare per diventarlo(anche se tanti di loro sono milanesi naturalizzati).--Power metaller 97(disc) 12:07, set 10, 2011 (CEST)

Un probbléma m'attanaglia: CHE DIFFERENZA INTERCORRE TRA IL TRUZZO E IL BIMBOMINKIA? Sono essi complementari, conseguenti od opposti? Autonome specie o frutto di un'unica radice? (non usate quest'ignoranzia come pretesto per accopparmi)--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 23:09, ott 24, 2009 (CEST)

io credo che la seconda immagine si riferisca al cognome truzzi. c'è scritto;)--87.18.93.66 16:08, lug 8, 2010 (CEST)

Esagerazioni

Non ci sono un po' troppi filmati nella voce? Rolleyes CJ, appena torni da' una ripulita!--Sbreg 23:05, dic 20, 2009 (CET)

Perché avrei dovuto ripulire io? Mica li ho messi io tutti quei filmati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:43, mar 29, 2010 (CEST)

il truzzo

l stile truzzo è stupendo

Sticazzi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:55, giu 7, 2010 (CEST)

Eliminazione Immagine

Gentili amministratori di nonciclopedia, vorrei chiedervi di cancellare l'immagine "truzzo in un momento di eccessiva modestia", in quanto si tratta di una foto privata di un mio amico che è stata modificata e inserita nella pagina a sua insaputa. Sicuro della vostra collaborazione vi ringrazio anticipatamente, M.P. p.s. il nome dell'immagine da eliminare è truzzo_moto.jpg

Immagine rimossa dal sito. --Pfenner [Riga dritto] 12:56, giu 7, 2010 (CEST)ver

Citazioni

Secondo me sono troppe--MasterHand.xd

Esempi di musica truzza

Proporrei di aggiungere alcuni esempi di musica truzza (a mero titolo esemplificativo), come questa canzone. --Il Ninfomane Disc 13:24, gen 22, 2011 (CET)

CONSIGLIO

Io penso solamente che dobbiamo prendere un fl1,fare una buca profonda e rebbelarci sotto terra che non facete un saldo de danno

Citazioni

Ma scusa mi spiegate perché lasciate millemila citazioni in lingua truzza (che danno voglia di essere saltate a piè pari perché illeggibili, due o tre sono ok, ma 6-7 che senso hanno? Non siamo stupidi, si capisce come parlano i truzzi senza che ce lo rinfacciate ogni 2 secondi, non fa ridere) quando voi stessi dite che per tante citazioni c'è appunto il progetto Noncitazioni? --Monlydisc

Ricorda sempre di firmarti Sì Comunque puoi farlo benissimo tu! --Nonciclpediologo © edit 18:02, nov 20, 2011 (CET)ver

Sai ci ho già provato ma è arrivato il rollback! (però, stavo giustappunto aggiungendo la firma quando è arrivato conflitto di edizione! Non dormi mai?)--Monly(disc) 18:04, nov 20, 2011 (CET)

Truzzi che ascoltano i Deep Purple?

Eh sì, ho letto una curiosità che diceva proprio questo. A mio modesto parere è proprio ciò che successe all'autore di quel verso. Quando mai un truzzo ascolterebbe i Deep Purle? No bello, non ce la beviamo. Sei tu quello che ha esclamato "la sigla di Lucignolo!" -- Re Lucertola 11:28, gen 28, 2013 (CET)

Aggiornamento della voce

Oramai sono passati più di 12 anni dalla creazione di questa voce,siamo sicuri che non si possa aggiornare con cose relative al decennio che è trascorso?

Bisognerebbe chiedere ai giuovani, coloro che hanno contribuito a questa voce ormai sono vecchi bacucchi, e come tali più che seguire le mode giovanili seguono le costruzioni dei cantieri, quindi difficilmente potrebbero contribuire. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:40, 21 ago 2020 (CEST)Rispondi[rosica]
Io vedo che c'è ancora un minimo di attività sul sito,vediamo se qualcuno si accorge di questa discussione