The Walt Disney Company

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Versione del 21 ott 2011 alle 20:01 di NonciclopediaForPresident (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di Byuskas il demoralizzatore (discussione), riportata alla versione precedente di [[Utente:151.80.35.225|151.80.35.225])
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Oops! Forse cercavi quello che si è fatto congelare aspettando l'estinzione di tutti gli ebrei, vedi Walt Disney.

Template:Disney

Uno dei tanti messaggi subliminali della Disney.

La Disney co. è esistita fin da sempre e continuerà a tartagliare la mente delle persone con messaggi subliminali e cose inguardabili, ma tanto inguardabili che la gente le guarda lo stesso. La compagnia, situata sulla cima del monte Everest (In Cina), usa tanti modi per riuscire a controllare la mente della gente e rendere il vecchio Walt signore del mondo.

Disney Channel

File:Pixar animazione scadente.gif

Lo potete trovare dappertutto: in tutte le pubblicità, nei siti, a casa di vostra nonna... Aspettate, forse è vostra nonna! La gente comunemente crede che sia un canale per i bambini, invece i vostri cagnolini parlanti senzacoda potrebbero tentare di buttarsi da un palazzo credendo di poter volare dopo aver visto superman o provare a tracannarsi cinque confezioni di dash smacchiatore credendo che diventeranno mister fantastic. Se per caso poi vi imbattete in una di quelle persone che pensa che i telefilm che trasmettono su Disney Channel siano per adolescenti, o peggio per adulti, state pur certi che si tratta di un tizio che passa la notte sveglio a chiedersi se la luce del frigorifero resta accesa anche quando è chiuso.

Topolino

Il primo numero uscito in Crucchia di Topolino: "Topolino e i dieci piccoli ebrei".

Altra malefica malefatta della Disney è Topolino. Quel libretto dove si parla di un topo sbruffone con dei calzoncini ridicoli e di quello sfigato che è costretto a fare il guardiano/morto di figa/assistente tuttofare/facchino insieme ai tappi e a paperina. Spesso inviano giochi, proposte di abbonamenti e cose simili che serviranno come esca per gli incauti. Una volta abbonati, infatti, si diventa proprietà della ditta.

Disneyland

La più grande malignità di Disney si trova tra quelle mura. Chi ci va incorre fatalmente in quattro possibili morti, tutte lente e dolorose:

  1. Essere tranciati nelle montagne russe.
  2. Essere fucilati dagli altri ignari visitatori che pensano di sparare ad un manichino.
  3. Essere affogati da una piscina.
  4. Essere grattugiati da un acquascivolo.

L'ultima solitamente non viene menzionata nelle brochure perché non esistono prove a carico della compagnia, ma aspettate e vedrete.

Messaggi subliminali? Dove?

Consigli utili

Uno solo: se li conosci li eviti. E quindi schivate con ogni mezzo: