Sonohra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.

Template:Inascoltabile

I Sonohra mentre chiedono l'elemosihna
« Sei una H che non ha nè scopo nè motivazioneeeeeeeaaah...collocata alla cazzo di cane nel mezzo del nomeeeeeaaah...perché????... »
(Elio e le storie tese)
« Due fotografie È tutto ciò che rimane..  »
« Qualcuno gli spieghi che meta e destinazione sono la stessa cosa! »
(Pier Paolo Pasolini)
« Sei la terra di mezzo dove io vado a cagaaaaare... »
« L'unica certezza è gli occhi che io ho di te »
« Uso i verbi ma non li so coniugare,e nel dubbio opto per il singolare(..)Tutta questa gente con gli occhi degli altri..perché?? »
(Elio e le storie tese)
« HHHHHHHHHHHHHHhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhh hhh hh!!HhHHH!!!Hh! »
(Acca)
«  no xkè io sn 1 vr fan dei sonohrini xk lr sn i my angioletti e li loWo x la lr musika e nn x la lr bellezza.........DIEGO TI LOWWWWWWO TRP TRP TRPXIMOOO 6 STRABONO TI AMO 4E 6 UN FIGO DLL MADONNA SPOSAMI  »
(fungirl)
« E tu chi cazzo sei??? »


« E voi chi cazzo siete??? »


« Penso di essere sterile!!! »
« Tu mi parli di Mary, ma Mary chi è? »
« Che cazzo è Vanity Music? »
« Coglione !! Culo!! »

I Sonohra (conosciuti nell'ambiente anche come Sonhora, Sonorah, Hsonora e Ricchioni) sono un gruppo rock melodico e a tratti underground omosessuale formato da due fratelli di Verona. Il gruppo è risultato vincitore nell'edizione "giovani diversamente abili 2008" del Festival di Sanremo. Questa vittoria ha decretato la notorietà dei Sonohra, com'anche però il totale ed irrecuperabile declino del Festival, ormai paragonato come contenuti musicali alla sagra della porchetta e del fagiolo borlotto di Rocca Cannuccia (FR).

Gli esordi

I due fratelli omosessuali (probabilmente di madre e padre diversi dal momento che uno dei due è brutto come la Multipla e l'altro invece sembra Miss Italia) hanno conosciuto la chitarra all'età di un anno, quando i genitori solevano colpirli ripetutamente sulla testa con una Fender elettrica ma ben accordata. Successivamente i due pargoli hanno conosciuto altri diversi utilizzi dello strumento sino ad arrivare all'utilizzo primario; agli albrori infatti usavano la chitarra come mezzo di avanscoperta dei loro ani (vizio che tutt'ora mantengono), successivamente hanno utilizzato lo strumento a mo' di pettine (da qui la loro simpatica acconciatura). Dopo circa sei mesi passati a capire come tenerla in mano, per errore uno di loro - il rospo - ha toccato una corda ed ha sentito un suono. I due hanno iniziato a pizzicare volutamente quegli strani fili e, da lì a due ore, è nata la loro prima canzone. Il resto lo conoscete, visto che a parte il Festival di Sanremo, non hanno fatto un granché.

Curiosità

  • La 'H' è in realtà un errore di stampa
  • Il bello ha dichiarato che il suo sogno è quello di far fuori il fratello in una lotta a spadaccino (la famigerata lotta all'ultimo sangue degli omosessuali, che si sfidano con colpi di pene in faccia e sul culo) e diventare un cantante famoso stile Tiziano Ferro (??)
  • Lo scorfano ha dichiarato invece che senza il bello potrebbe sfoggiare il suo naso esagerato soltanto a Piazza delle Erbe, dove fino a quindici giorni prima del Festival si esibiva giornalmente come fenomeno da baraccone.
  • Uno dei due è fidanzato con Cristiano Malgioglio, ma non vogliono dire quale dei due. Lo sanno tutti, ovviamente...la scelta è stata di Malgioglio, che corteggiato da entrambi ha fatto questo ragionamento: "..il Bello è bello...ma il brutto che gran nasca!!Se tanto mi da tanto...chissà cosa nasconde sotto!Voglio lui!"
  • Il loro consulente per l'immagine è Andrea Bocelli
  • Hanno studiato l'italiano da Checco Zalone prima,da Leone Di Lerina nel mentre e da Aldo Biscardi poi; questo spiega la correttezza dei loro testi
  • Si dice che in realtà siano una reincarnazione delle sorelle Iezzi (Paola e Chiara)
  • Si dice che le sembianze del cozzo mostruoso siano dovute ad una rara forma di allergia al decolorante per capelli di cui abusa da anni x fia anale orale e soprattutto nasale. Se solamente smettesse di tingersi probabilmente tornerebbe a fattezze umane.
  • Il fratello fortunato (il moro ovviamente) usa lo stesso fondotinta di Zac Efron, Jesse McCartney e Bill Kaulitz; solamente che nessuno l'ha messo in guardia, ovvero il fondotinta non si mette sul culo ma sul volto. Si presume che sia proprio esso ad attirare la Karampane a sciami come le api.
  • Si dice che le stesse sorelle Iezzi abbiano chiesto un risarcimento per sfruttamento della loro immagine
  • Si dice che inizialmente il titolo della loro canzone "Cinquemila mini mani" fosse "Mille Mila mini mani"
  • Da notare che di solito le fan dei sonohra, hanno nomignoli strani come: martola, debula, kikketta, virgula, manula, debusca e altri nomignoli da bimbaminkia
  • In un intervista su Verissimo, Sandro Mayer chiese : " Si dice in giro che voi due siete nati dallo scarto anale di Luxuria e Sandra Mondaini, è vero?" I due fratelli annuirono velocemente, ma!!!...con uno sguardo malinconico.
  • Prima di cantare la loro canzone a San Remo hanno litigato sull'abbigliamento: il brutto voleva indossare un cappotto maron e il bello un cappotto marrone. Sulla capigliatura invece erano già d'accordo.
  • Vengono dalla terra di mezzo, stufi di guerre e orchi gay , da cui sono stati violentati,si ritirano in italia come immigrati!


Collegamenti