Schizzo:Kiwiverdissimo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
senza cornice
senza cornice
.


« Guarda mamma, come Bebe Vio »
(Aoba nel bad ending di Clear probabilmente.)
« Aoba ti sfido a Rhyme »
(Noyz ogni 0.001 secondi)
« Aoba ti sfido a Rhyme »
(Noyz mentre dorme)
« Aoba ti sfido a Rhyme »
(Noyz mentre sta deflorando Aoba)
« No homo. No homo. No homo »
(Koujaku alle 3 di notte davanti allo specchio per reprimere i pensieri intrusivi, dopo essersi trastullato pensando al suo amico Aoba)
« Sono diventato il creatore dei gay, distruttori di culi »
(il creatore di Clear probabilmente)
« Urgh! »
(Aoba che viene sbattuto al muro da Mink perché la cena era fredda)
« Trip, smettila di fare casino che non riesco a contare i pezzi »
(Virus sulle urla degli innocenti nella loro cantina)


Dramatical murder è una visual novel di di genere yaoi, davvero molto gay. Ne è è stato tratto anche un anime, come se non bastasse. La visual novel ha ricevuto ottime critiche a livello di artwork e colonna sonora (arriveremo al meraviglioso contenuto in un attimo), mentre per quanto riguarda l'anime... Diciamo che non è stato messo lo stesso impegno grafico, infatti a quanto pare hanno mandato in onda la bozza degli episodi.

La creazione di quei mattacchioni della Nitro+Chiral è caratterizzata da una futuristica ambientazione pseudocyberpunk pseudofantascientifica, una soundtrack elettronica con beat interessanti e originale character design, ma il gioco è famoso soprattutto per le colorite scene di sesso, per la maggior parte connotate da dilagante follia, in grado di suscitare nello spettatore il più profondo terrore esistenziale lovecraftiano. Tali oscenità mediatiche hanno generato numerosi memini, prodotti da fangirl che nel 2014 non avevano nulla di meglio da fare se non scatenare la loro creatività e produrre ulteriori abomini. C'è da ammettere tuttavia che con le robe contorte, illegali, disgustose e pazzenculo che succedono in questa novel, il meme si scrive da solo. Ma ci arriveremo.

Bellissima la perfezione formale, probabilmente gli animatori si erano rotti il cazzo degli straordinari e hanno improvvisato uno sciopero bolscevico, occupando forzosamente lo studio di animazione. Non c'è altra spiegazione.

La trama in brevissimo

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Passando al contenuto di questa romanticissima visual novel (gli stupri e i rapimenti sono forse la parte più romantica), la trama è interessantissima e mai vista prima, saltando da uno stereotipo narrativo stile fiction di Canale 5 all'altro; in realtà non l'ho capita bene neanche io, ma chi gioca alle visual novel gay per la trama?? Soprattutto una visual novel come questa, dove dal momento uno il giocatore è tenuto ad affrontare il dilemma di chi profanerà per primo il Sacro didietro di Aoba? Anzi chi, che non sia sotto psicofarmaci o droghe pesanti, gioca alle visual novel yaoi????

Cercando di riassumere il riassumibile, tutti gli uomini (e non) che siano più attraenti della media (e non) vogliono montarsi il nostro culodotato protagonista, probabilmente perché, come si denota dal cast di quest'opera, le donne sull'isola di Midorijima scarseggiano e Aoba è ciò che assomiglia di più a una femmina, col suo culone [1] e un orrido mullet (tra i vari reati e crimini contro l'umanità che questo gioco ci mostra, il mullet è di gran lunga il peggiore). Forse Midorijima è una futuristica allegoria per rappresentare Sodoma, con tutti i delinquenti sodomiti assetati che girano a piede libero (95% del cast in pratica), oppure sono soltanto i peni pixxellati a indurre pensieri balzani allo spettatore.

Essenzialmente, oltre alla corsa al culo di Aoba, c'è tutta una trama riguardante la sua voce da mignottone che fa incomare e impazzire la gente, suo fratello gemello mezzo morto che sembra un po' troppo una donna ed è tenuto prigioniero dal pappone di turno in una torre a Tor Bella Monaca (che però è il quartiere figo e futuristico dell'isola), c'è di mezzo l'alter ego cattivo di Aoba (un po' come Eric e il dottor Giorgio in Boris) e peni. Cosa vi aspettavate, tette? Ah sì, puoi scopare il cane.

La trama è finita, leggete in pace.


Aoba che schiaccia un pisolino, mostrandoci il suo attributo migliore.

I personaggi

Eccoci al punto forte della novel, con i suoi coloratissimi e molto gai personaggi, ognuno con un problema mentale diverso. No, non è un manicomio per omosessuali, anche se potrebbe benissimo sembrare.

Ogni pretendente ha un percorso pieno di abusi, botte e peni al vento, a seconda del finale bello o brutto questi tre elementi potranno assumere combinazioni tenere e simpatiche oppure molto disturbate, ma non vi preoccupate, nessun finale è peggio di vedersi anche due minuti della fiction di Barbara d'Urso "La dottoressa Gio".

Tutti i pretendenti fanno finalmente pace tra di loro, optando per un'orgia di gruppo

Aoba Seragaki (aka Er Chiappa)

Davvero commovente lo sviluppo caratteriale di Aoba.

Il nostro amato, e da molti desiderato, protagonista. Ora impiegato di un negozio di merda varia (che va avanti solo grazie ai maniaci che il nostro pischelletto incanta con la sua voce mentre elenca i nuovi scopettini del cesso disponibili in negozio) e costante vittima di catcalling e di molestie sessuali varie, ma dal passato torbido e misterioso. No, probabilmente non abbastanza torbido da andare con le donne, anche perché a Midorijima non esistono.

Aoba era infatti un cazzuto maranza teppista conosciuto con l'alter ego di Sly Twink Blue, che, pur rispettato dagli altri illustri esponenti della comunità, ha sempre avuto la predisposizione ad attrarre loschi figuri interessati ad addentrarsi nelle sue cavità anali. In breve, non faceva paura a nessuno.

Stando alla Wiki (perché francamente la sua backstory, rivelata durante il percorso del fottuto cane, è abbastanza noiosa), Aoba era un bimbo schizofrenico con due personalità: quella der cane, calmo e gaio come Cristiano Malgioglio, e quella più pippata e maranza, un misto tra Er Brasiles prima dello stadio e Franchino er Criminale. Queste due personalità convissero nella sua mente per gran parte della sua infanzia, fin quando non arrivò Koujaku a candidarsi come suo primo pretendente amico platonico. A un certo punto quella più violenta ha prevalso, quindi l'altra è andata nel cane robot che Aoba trovò nella spazzatura della terra dei fuochi. Hai capito Aoba, in un certo senso si è fabbricato un fidanzato. Geniale, peccato che già ne aveva già una trentina al seguito, quindi ha finito solo per alimentare la concorrenza.

A seconda delle scelte che fa il giocatore (il 90% di queste sono incoscienti, stupide in culo e sprezzanti di pericoli vari, nonostante il protagonista abbia 23 anni), Aoba potrà finire felice e contento oppure:

  • stuprato
  • decapitato
  • stuprato
  • mutilato
  • accecato
  • vittima di strani fetish per le torte
  • picchiato
  • torturato
  • in preda alla sua personalità maranza
  • albino (??????)
  • mangiato vivo
  • rapito
  • stuprato di nuovo
  • tenuto in cantina e stuprato
  • stuprato da un leone robot
  • stuprato da un serpente robot

Se ve lo steste chiedendo, sono tutti eventi canonici. Sicuramente con la creatività e con la violenza anale non si sono risparmiati. A voi la scelta del destino del nostro accattivante protagonista.

Povero Aoba, deve starnutire ma non ci riesce...

Koujaku (aka Edward mani di gay)

Amico d'infanzia di Aoba ed etero fintissimo. Forse Issima91 è più etero, anzi levate il forse. Facendo il parrucchiere, attira tutta la scarsa clientela femminile dell'isola, finendo per essere molto desiderato dalle pischelle. È letteralmente quell'amico che pur avendo molte chances non combina mai, chissà come mai. Infatti, inizierà con le pippe mentali del tipo "ma a me piacciono le donne, non sono mai andato con un uomo!1!1!1" per poi finire con la lingua in bocca di Aoba. Ma in maniera totalmente platonica, una normale manifestazione d'affetto tra amici. D'altronde basta pronunciare il buon vecchio “no homo” prima. Alla fine del suo percorso infatti si scopre che era tutto uno scherzo e che il sesso anale era finto, una bottarella giusto così, in amicizia. In realtà questo era un sogno indotto dal suo plug di allucinogeni e tatuatore di fiducia, Ryuuhou, tizio loschissimo con cui Aoba ovviamente sceglie di andare ad associarsi. Spoiler: il sesso era vero, eccome se era vero. Altro spoiler: Koujaku può essere considerato il più assennato tra i pretendenti, infatti in un impeto di lucidità mentale porrà fine allo scempio che è il mullet di Aoba, usando le sue doti da parrucchiere per fare qualcosa di utile per l'umanità. Bisogna aspettare il secondo gioco, però. [2]

Ha tatuaggi abbastanza cazzuti, c'è tutta una sottotrama con il già citato Ryuuhou che già ho scordato. È tutt'oggi sorprendente come Ryuuhou non fosse tanto interessato al culo di Aoba quanto a quello di Koujaku, risultando un personaggio rivoluzionario per lo standard di quest'opera. Alla fine Ryuuhou scappa, si scarnifica faccia e lo rivediamo nel ruolo dell'ex allievo sicario di Korosensei in Assassination Classroom.

Prima...

Koujaku è leader di una gang di Ribsteez (essenzialmente fanno a botte), il suo animale robot è un uccellino rompicazzo e niente, nel suo bad ending cede ai demoni in capa procurati dai numerosi tatuaggi allucinogeni e inizia a tifare Napoli e ascoltare Luchè. Si fa anche due altri tatuaggi sul petto con la scritta FAMILIA e MAMMA PERDUON 'STA VITA SBAGLIATA e un altro sul culo NUN FACIT A GUERR CU CHI A GUERR A TEN NGAP. Talmente impazzito che Aoba è costretto a travestirsi da spogliarellista albino per non essere riconosciuto e associato a lui e deve rinchiuderlo a Tor Bella Monaca. Ogni tanto gli fa visita. Per venire stuprato, ovviamente.

....e dopo.

Noiz (aka er Pirata di Hentai)

Hacker diciannovenne (c'è la scelta toyboy e la scelta stagionata, aspettate Mink) che si diverte di tanto in tanto a faxare anonimamente 200 pagine nere alle stampanti dei Carabinieri. Ha un paio di terabyte di porno gay scaricati su PC nella cartella "università", ma sappiamo che non va all'università. Probabilmente è fan di Noyz Narcos, da cui ha tratto lo pseudonimo, perché in realtà si chiama Wilhelm. Non sto scherzando.

È infatti mezzo germanico ma un quarto giapponese, non ricordo molto bene da quello slancio di masochismo che ho avuto nel sentirmi anche il drama CD ed è ricco in culo nonostante si vesta come se avesse battuto i vestiti a un clochard nella metro di Rebibbia, vestiti che aveva a sua volta rubato a una Caritas per bambini.

Ha una passione smodata per i conigli, infatti il suo animale robot è un cubo coniglio kawaii in culo con una voce scartavetracoglioni all’ennesima potenza. Fa persino Rhyme (botte virtuali) vestito da pornoscienziato con la testa da coniglio, il che ci fa pensare che probabilmente sia un furry. È spaccone, un po' depravato e molesta Aoba in diverse occasioni, ma ha anche dei difetti. Infatti è la prima scelta delle pischelle a cui piacciono le relazioni tossiche, quelle che usano parole come "malesseri". Rivaleggia con Kojaku per tipo 37 motivi ma quello principale è la gelosia di quest'ultimo per Noyz, che ha tenuto ben fisso il mirino sull'invitante posteriore di Aoba sin dall'inizio, senza passare per la friendzone da finto etero chetantononcicredenessuno.

Essendo un tredicenne, magna quanto un tredicenne, infatti ricordiamo la goliardica scena di lui e Aoba che vengono malmenati da Gabriele Bonci dopo averlo fatto andare in fallimento. Ah, er Noyz non sente dolore, infatti ha piercing dappertutto, sì, anche . Probabilmente la cosa del dolore è stata fondamentale per il suo sviluppo del personaggio, ma non mentite, tanto so che l’unica scena che stavate aspettando era quella del morso [3] (e per i più monelli, quella dell’ospedale).

Nel suo good ending diventa Christian Gray e torna dalla Germania tutto infighito con un patrimonio che è un quarto del PIL tedesco e che deriva dall'azienda del papi, ma sticazzi, tanto è ricco, quindi Aoba decide di andare con lui in Deutschland e fare la casalinga. Chiamalo scemo.

Il bad ending è parecchio brutto non andrò a mentire, ma tranquilli che questa visual novel offre cose di gran lunga peggiori. E come ho detto prima, c'è sempre La dottoressa Gio.

Koujaku e Noiz litigano perché quest'ultimo bara a Mario Kart. Ignorano che verranno calciorotati da Mink in 0.01 secondi.

Clear (aka er PornoPinocchio)

Controfigura di Kaworu Nagisa in Evangelion, in realtà è più o meno lo stesso personaggio, solo che è un cyborg ed è affetto da uno stadio avanzato di ritardo mentale. Super innamorato del protagonista dal primo momento in cui è piovuto dal cielo (letteralmente), indossa una maschera antigas perché il suo creatore ha realizzato che l'aveva fatto troppo bello e avrebbe attirato tutti i maniaci sull'isola di Midorijima. Ma fortunatamente grazie a questo stratagemma il pericolo è stato scampato e quel ruolo è toccato a Aoba.

La più grande sorpresa di questo personaggio non è tanto il bad ending, che ha traumatizzato un po' tutti e che era sospettosamente troppo facile da beccare se si giocava senza una guida, ma il fatto che Clear non sia passivo nonostante la sua personalità da Biancaneve votata all'omosessualità. Altra GROSSA sorpresa, le dimensioni del suo pene. Non sto scherzando, evento canonico e popolare meme tra i disagiati che popolano questo fandom, il creatore di Clear non si è risparmiato con le dimensioni, col fallo, con lo sfilatino. Bella per Geppetto.

Il suo percorso offre vari livelli di scartavetramento di coglioni, con l’ottimo umorismo slapstick a livelli di capolavori come Tom & Jerry e un good ending che non è molto meno raccapricciante della sua controparte, considerando che ci offre una bella e soprattutto godibile scena di pity sex con un Clear morente. [4] Oltre a tutto ciò, Wall-E Clear attraverserà un interessantissimo conflitto interno sulla moralità dell'intraprendere una relazione con un essere umano, sul fatto di avere sentimenti ma essere un robot etc etc fateli scopare, abbiamo capito.

Clear ha inoltre due fratelli, ovvero due sue versioni non difettose programmate per essere vere e proprie macchine da guerra che ce l'hanno più grosso del suo e che emettono musica techno che spinge talmente tanto che uno perde tutte le proprie facoltà mentali e inizia a pensare solo a distruggersi in pista. Dopo Dramatical Murder, uno dei due ha iniziato a fare il dj a Formentera e l'altro voleva seguire le stesse orme, ma si dice che sia stato reclutato nel cartello di Tijuana.

Ah, ciò che gli piace di più oltre al posteriore di Aoba è piovere dai tetti e le meduse. Infatti, per la gioia delle orecchie dei giocatori, canta una sorta di canzone delle meduse, non so, rinchiudetelo, o in alternativa fateli scopare.

Imparate da Clear, MAI perdere di vista l'obiettivo.

Mink (aka er Nonno)

Ok la scelta stagionata per aggiungere un po' di varietà, un po' di sale, ma il cinquantenne forse se lo potevano risparmiare. [5] A chi piace? Nessuno. Chi lo sceglie per primo? Solo le ragazzine che non hanno un buon rapporto col padre, che in effetti però in questo fandom sono molte. Dotato di dread e virile fascia rosa in testa, è di gran lunga il più stronzo e freddo, neanche simpatico. Per farvi capire, è talmente incazzato con la vita che ha chiamato il suo uccello robot "uccello". È quello che se gli scivoli nei DM con un account falso per fargli uno scherzo ti scrive "chittesencula" e ti blocca.

Gira su uno scooterone cruento con le lame in tasca, una fashion manetta de fero staccata con tanto di catena ancora al polso perché è nato guerriero, e un cattivissimo pappagallo rosa a cui ha venduto l’occhio sinistro per poter permettersi di vagabondare in moto. È quello tra i fidanzati di Aoba considerabili "buoni" che detiene il maggior record di violenze contro di questo, praticamente il suo percorso è tutto botte e sangue fino ad arrivare alla decapitazione del nostro gaio protagonista attorno a un fuoco durante un qualche rito satanico nei meandri dell'America settentrionale. [6]. Nel good ending invece, Aoba decide che le botte che si è beccato non gli sono bastate, quindi sceglie di andare a raggiungere Mink nei boschi del Basso Lazio (masochismo estremo, lo so) per prendersene altre, tanto non sembra ambiguo visto che agli occhi dei curiosi può sembrare tranquillamente il nipotino che viene a visitarlo. In realtà si svela che l'atteggiamento da marito abusivo degli anni ‘50 era fatto apposta per farsi odiare da Aoba e che in realtà Minkio è un animo sensibile che intreccia i giunchi per creare acchiappasogni, legge Hemingway e sforna dolci alla cannella come nonna papera etc etc ma non ci interessa. Anche lui è leader di una gang ma questi fanno paura davvero, a differenza degli scappati di casa di Koujaku.

A quanto pare faceva parte di una tribù di nativi americani che è stata sterminata completamente per rubarne gli allucinogeni ma, ancora una volta, ci interessa?

Tuttavia, devo ammettere che è stato interessante vedere la personalità imbruttita di Aoba rispondere alle sue violenze. Anche perché sennò mi sa proprio che ce restava secco.

Il temibile Mink. Che paura...

Ren (aka er Cane daa Malesia)

Da dove iniziare a spiegare questo personaggio cercando di rendere il tutto il meno cringe ed equivoco possibile? Questo cane- no aspe questa personalità di Aoba si sviluppa nel suo bacato cervellino quando era ancora un bambino, appena sfornato dal laboratorio di anfetamine di Toue. Creata come incarnazione del raziocinio [7] per compensare la sfrontatezza della sua controparte pippata, è lui che assiste Aoba per tutta la sua infanzia, perché i suoi genitori se n'erano belli che andati a vagabondare per le spiagge di Carugate sul Mare. Tutto ciò persiste fino all'adolescenza, quando er maranza si rompe il cazzo e prende il sopravvento, relegando Ren dentro a un sex toy a forma di cane trovato nella monnezza.

Il suo percorso è talmente bello che si sblocca solo dopo aver sofferto le pene e i peni di tutti gli altri, così che uno arriva talmente consumato mentalmente alla fine che non si stupisce neanche più di avere relazioni con un cane robot sex toy. In realtà questo coso è un mezzo furry però sempre figo ovviamente, e indovinate un po'? Vuole scoparsi Aoba. Non l'avreste mai detto, lo so. Skippando tutte le pippe mentali che non mi ricordo, Aoba e Ren riescono a liberare il principesso rinchiuso a Tor Bella Monaca, ovvero Sei, che però per qualche motivo crepa e fa il favore, per NIENTE inquietante aggiungerei, di regalare il suo defunto corpo a Aoba, in modo da poterci mettere dentro Ren e coronare il loro sogno erotico. Aoba, dopo aver passato la bellezza di due petosecondi ad interrogarsi sul se sia meglio fare sesso con un cane o con l'ex corpo di suo fratello, sceglie ovviamente l'ultima. Almeno dopo che Ren penetra Sei, il suo aspetto si modifica leggermente in modo da far sembrare il tutto un filino meno contorto e incestuoso, ma con scarsi risultati. Se pensiate che stia inventando o esagerando gli eventi narrativi per satira o goliardia, ho brutte notizie per voi.

Nel bad ending, Aoba e Ren trovano una sigaretta di droga lasciata da Virus e Trip in casa di Toue, accuratamente rollata per usi postumi, e per sfregio se la fanno tutta in due. Il problema è che a Ren inizia a montare la fame chimica, ma visto che l'unica vivanda disponibile in frigo era la torta di Trip - che presentava strani buchi dal diametro di qualche centimetro - er cagnolino cede alla chimica e si mangia Aoba.

Sei (aka er Discord Admin)

Il fratello/sorella di Aoba. Probabilmente doveva essere una donna a giudicare dal design, ma considerando il target di questo gioco hanno deciso di cambiare all'ultimo momento, per ovvie ragioni.

I migliori ricercatori stanno ancora cercando di capire perché stia indossando una fedora da admin di Discord, ma si pensa che probabilmente anche lui adescasse minorenni che chiamava "gattini" sui server, così, per ammazzare il tempo mentre veniva sfruttato da Toue e per alternare un'altra attività alla visione dei My Little Pony. Ha il potere di vederti sotto ai vestiti e anche di penetrarti analmente col solo sguardo. Ha un problema con i peluches e con le bambole gonfiabili, dato che il bunker dove lo tiene Toue ne è pieno stracolmo, ma a questo punto direi che è il fetish meno strano in tutta questa visual novel.

Dopo essere scappato da Tor Bella, si candiderà con Cappato a favore dell'eutanasia, non prendendo uno straccio di voto perché avendo ceduto ad Aoba il suo vero corpo per lo scopo nobile di sessare, adesso è costretto a vivere dentro al cane.

Mizuki (aka er Friendzone)

Lo pseudonimo dice tutto. Lo sciagurato Mizuki, palesemente invaghito di Aoba fin da quando sputavano dai cavalcavia insieme, purtroppo dovrà aspettare Re:code per avere almeno un bacetto. Niente culo però, è una versione PG15. Povero Mizuki, ci siamo passati tutti.

Nel gioco fa un po' er teppista, è fanboy di Ryuuhou, è nella friendzone, si fa controllare mentalmente e finisce all'ospedale, non lo vedremo per tutta la seconda metà della visual novel, ha un tatuaggio parecchio equivoco, ed è nella friendzone.

Virus e Trip (aka Er Duo Monnezza)

Eccolo, il duo delle meraviglie. No, non sono gli Wham negli anni '80 ma due biondissimi e loschissimi individui che a parte la capigliatura non si assomigliano per un cazzo, nonostante la punchline ricorrente "non siamo gemelli hihi che sciocco che sei Aoba adesso entra nel furgone bianco". Scappati dallo sgabuzzino di Toue, NULLA che li riguardi ha l'aria affidabile e se c'è qualche giro ambiguo o illegale sull'isola e non, loro lo gestiscono (ma con meno professionalità di Toue). Si può dire che sono un po' degli Andrea Diprè meglio organizzati e non magnati dalla droga, ma sull'esclusione da qualche albo professionale non ci metterei la mano sul fuoco. Vita dei sogni, insomma.

Virus a quanto pare è la mente (passivo) e Trip è quello un po' più tardo ma più grosso (attivo), che serve per fare un po' d'intimidazione, perché di botte questi ne rischiano, e pure tante. Questi due allegroni hanno iniziato dal basso con un giro di levrieri da corsa illegali, poi sono passati ai Pokèmon ma li hanno cioccati lo stesso; quindi hanno fatto un upgrade e sono passati al traffico di esseri umani. Durante una delle loro notti brave hanno incontrato Aoba da adolescente mentre si faceva dare le scocce dal primo barbone che passava e, indovinate un po', se ne sono innamorati. Da lì Virus, stanco di prenderlo in quel posto, elaborò un piano geniale (anche perché l'altro a giudicare dalle facoltà mentali non ha mai elaborato un pensiero coerente in vita sua) per sopprimere la sua personalità maranza e rendere Aoba mansueto, in modo da provare per la prima volta l'ebbrezza di assumere il ruolo dell'attivo. Aoba però finisce in ospedale in overdose, inizia a lavorare come pornospeaker telefonico nel negozio di cinesate inutili e Virus e Trip ricominciano il loro piano per chiuderlo in cantina, approcciandolo varie volte nel corso della storia in maniera per niente sospetta, ad esempio offrendogli drink con strane pasticche dentro. Che gentili. [8]

Al giocatore spetterà la scelta di affidarsi alle amorevoli cure dei due gemelli cuori di panna oppure mandarli a fanculo definitivamente. Si consiglia caldamente quest'ultima opzione a fini di conservazione della propria sanità mentale.

Trip. Ah, no aspettate...

Toue (aka er Bill Gates)

L'imprenditore malefico, cattivo estremo della storia, causa di tutti i mali di Sodom- Midorijima. Ha voluto infatti copiare il suo amico stretto Jeffrey Epstein e farsi un'isola tutta sua, anche perché probabilmente si era stancato dello sfruttamento dei lavoratori nei suoi call center in Bangladesh ed è passato a un posto più turistico. Il suo Allmate è letteralmente Hatsune Miku, che in questo universo è stata resa quasi una persona in carne ed ossa, per la gioia dei depravati di Reddit. Comunque, come dicevo, è causa di tutti i mali della nostra fantastica storia: Aoba nasce [9] e cresce separato dal fratellosorella e ha una doppia personalità mattanculo? Colpa sua. Tutti i parenti e amici di Mink vengono seccati improvvisamente? Colpa sua. Clear ha due fratelli/dj/altoparlanti cattivi? C'è lui dietro. Koujaku ha dei tatuaggi allucinogeni addosso? Lui. Il tuo ragazzo ti mette le corna? Colpa sua. Peccato originale? Colpa sua. Omicidio Kennedy? No, là probabilmente Virus e Trip.

In realtà questo signore vestito da pappone di alto bordo non si sa esattamente cosa voglia, mille ne fa e mille ne pensa come quel tuo "cugino imprenditore" laureato fuori corso dalla triennale di economia in 6 anni, che non si sa bene cosa faccia nella vita. Secondo la Wiki, il suo obiettivo finale sarebbe controllare mentalmente tutti gli abitanti dell'Isola d'Elba per poi vendere i risultati della sua ricerca all'estero, ma, ancora una volta, della trama, che ce ne fotte? L'età non si sa, ma molto probabilmente è più giovane di Mink.

Clear che con la sua leggiadria alla Mary Poppins secca uno dei malcapitati nello scantinato di Toue.

Akushima

Altri non è che Marude di Tokyo Ghoul che si era rotto il cazzo di farsi malmenare greve per venire sottopagato. Poliziotto corrotto perennemente incazzato perché non ha avuto il suo percorso (nonostante abbia la stessa età di Mink più o meno, dai potevano darglielo) e perché la massa di delinquenti omosessuali è effettivamente difficile da gestire, questo individuo munito di megafono gira urlando cose a casaccio, manco fosse un film di Muccino.

Per far fronte alla frustrazione che dilaga nella sua vita, si fa passare le mazzette da Trip e Virus e ogni tanto la domenica fa pure un salto alle loro bische e corse illecite di cani della prateria. Una toccante critica sociale.

Tae

La cazzutissima nonna di Aoba, unico personaggio femminile ricorrente nella storia ma che ce ne frega delle donne in questo gioco? Prima faceva la ricercatrice per gli esperimenti illegalissimi di Toue, infatti decise di adottare Aoba dopo averlo creato per sbaglio in laboratorio cercando di cucinare il metadone, non prima di averlo accidentalmente mezzo ammazzato e abbandonato in discarica un paio di volte. Che vuoi che sia.

Tutto sommato è una brava nonna, ricordiamo momenti come quando ha indugiato prima di affidare il nipote a Noyz Narcos che era appena tornato dalla Germania tutto imborghesito, per poi dare repentinamente la propria benedizione appena sentite le parole "lavoro a tempo indeterminato". A una certa si fa rapire, ma era tutta una strategia per fare magheggi con l'assicurazione sull'incolumità fisica; da quando è uscita dal cartello, mantenere un nipote nullafacente non è stato facile.

Genitori di Aoba

Nulla di importante da dire su di loro, due pischelli genitori adottivi di Aoba che, da brave persone responsabili, si faranno vedere per tipo un anno nella vita del ragazzino e poi lo ammolleranno alla madre adottiva della ragazza, che era stata a sua volta adottata (a quanto pare abbandonare bambini nella monnezza è uno sport molto praticato sull'isola). Attualmente, ignari di tutto ciò che sta succedendo al figlio, sono ricercati in 32 Paesi diversi per vagabondaggio. Top famiglia funzionale, andiamo avanti.

Yoshie

La classica zitella 'mpicciona di quartiere che sa TUTTO di tutti e che ha un cane di merda che ti piscia sulle scarpe appena ti vede. Il cane in questo caso per fortuna è robot, ma è sempre brutto in culo e con strane cose in testa. Cosa fa lei di utile? Nulla, oltre a pettegolezzi e a cercarsi un toyboy a colpi di torte sfornate e molestie. Considerata la generosa quantità di baldi giovini sull'isola, non dovrebbe impiegarci molto. Considerando che sono tutti gay, forse invece sì.

Haga-san e relativi stronzi

La fauna variegata che popola il negozio dove lavora Aoba, oltre ai maniaci che fanno la fila all'esterno per poter eiaculare al suono della sua voce. Ci sono: il proprietario, che da quel brutto incidente con la Consob si è visto costretto ad aprire questo negozio di merda, tre bambini e Wall-E (stavolta per davvero, non è un altro pornoandroide gnocchissimo questo), il cui design è stato modificato a regola d'arte per evitare le cause dai turboavvocati Disney. A parte un paio di simpatiche gag come rompere i coglioni a Aoba ognuno a turno, e testimoniare una scena tenera ma parecchio cringe nel finale der Noyz, non faranno molto. Una dei tre bambini si innamora del biondo germanico, dimenticandosi di essere in una visual novel yaoi, in cui se le donne hanno l'importanza che sappiamo, figuriamoci le bambine. Si dice che la bimba stia creando il proprio otome game per circondarsi a sua volta di bonazzi, ma con scarsi risultati.

Persino Haga-san manda messaggi subliminali nel suo negozio...


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Nessuno ha ancora capito perché Aoba abbia un computer dell'84 in camera sua nonostante il progresso tecnologico sia arrivato a rendere reali le battaglie Pokèmon e a creare androidi con cazzi enormi.
  • Tae, da giovane, ha fatto un cameo in Breaking Bad, nel laboratorio in Messico dove viene portato Jesse.
  • A quanto pare chi pratica Ribsteez (botte alla vecchia maniera) è rivale di chi pratica Rhyme (botte nel metaverso), quindi questo importante conflitto passato-futuro verrà risolto come si risolve tutto in questa visual novel: sesso anale.
  • Almeno Toue una cosa buona l'ha fatta, difendere la proprietà privata dai comunisti nella Midorijima degli anni ‘90.
Clear che prova a terminare la sua esistenza dopo essere stato parte di quest'opera.
  • Er Noyz ha un fratello, ovviamente bono, chiamato Theo, la cui presenza indispensabile viene rivelata nel drama CD. Calmatevi, non vedremo nulla, è minorenne.
  • Re:connect è il sequel delle scene di sesso, Re:code è un remix censurato, poi ci sono i drama CD poi c'è stocazzo, poi c'è il graficamente dettagliato anime, poi si passa direttamente al sito arancione.
  • in realtà Aoba è figlio illegittimo di Toue, nato da una notte intensa con una cosplayer del Cookie Monster, da qui il colore dei capelli del pargolo. Si vocifera che lei avesse il costume del Cookie Monster addosso per tutta la durata dell’atto.
  • Virus e Trip hanno ribadito più volte che non sanno NULLA di Tangentopoli.
  • Nonostante questo gioco esplori tipo TUTTI i fetish esistenti, non c'è nessun personaggio a cui piacciano i piedi, ringraziando l'altissimo. Però è meglio non dare idee strane agli scrittori.

Link utili e contenuto di alto livello culturale

Alcuni dei media che hanno reso celebre questa visual novel su Tumblr e altri social per disagiati. Se vi evocano nostalgia, adesso siete con alta probabilità rinchiusi in un ospedale psichiatrico. Se invece vi sembra spazzatura roba nuova, vi susciterà compassione per coloro con troppo tempo a disposizione nel 2014.

Dal Tubo

Dall'inferno

Lo scandalo Aobacake

Tutto comincia quando un utente Tumblr, probabilmente sotto l'effetto di qualche sostanza non ben identificata, decide di preparare un'ottima torta per sorprendere sua moglie. Probabilmente voleva il divorzio, infatti si dice che lei lo abbia picchiato sangue con la spianatoia. E nulla, questa meravigliosa torta ha fatto nascere molte oscenità ma bando alle ciance eccole arrivanoooooooooOOOOO

Note

  1. ^ mi dispiace, ragazza che leggi questo articolo, non avrai mai un culo come quello di Aoba, non le faccio io le regole
  2. ^ Sì, ha un sequel, per la vostra gioia! Ed è ancora più depravato del primo. Almeno hanno capito che la trama non interessava a nessuno, infatti è tutto sesso. Il contrario della tua vita, in pratica.
  3. ^ chi vuol capire…
  4. ^ qualcuno può trovarlo dolce, ma non so, Rick
  5. ^ scherzo, dai. Quaranta però, ci metto la mano sul fuoco.
  6. ^ Questo poteva essere benissimo un good ending, ma non lo è
  7. ^ ANNAMO BENE!
  8. ^ tanto Aoba è talmente gonzo che abboccherebbe con tutto l'amo
  9. ^ e già qui...

Voci correlate