Luchè

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lavoro artistico dell'investigatore sotto le direttive di colui che lo ha avvistato per primo.[1]

Luchè è un pokémon di quarta generazione e nel tempo libero, un rapper.

Le sue abilità sono il canto e la musica, con cui da sfogo alle parole dette dalle persone, pur più volte ribadendo non siano le sue vere e mostrandolo anche con testi incoerenti, il ché lo fa passare tra un qualunque cantante rap della scena figlia di Marracash o di un qualunque folle tra le strade che parla da solo sperando qualcuno ne colga le citazioni per avviare discussione.

Descrizione del Pokédex

Pokémon numero: 404

Elemento: Luce

Evoluzione: Latios

Abitudini: Evoluzione di Latios, suona e canta le parole della gente che percepisce dalla gioia allo strazio, rendendo quindi i suoi testi un mix di napoletano, salentino e di canti religiosi e d'amore proprio come Gigi D'Alessio. Fa le feci blu ed è dotato di uno sguardo penetrante da tagliare la legna necessaria a costruirsi i nidi scegliendola con molta cura. Descrive in maniera apparentemente corretta le difficoltà degli allenatori nelle loro carriere in tutta la zona di Kanto.

Abilità

Abile con il dialetto, insultatore certificato delle donne trasformandole da vittime in casi clinici, abilità di volo da un concerto all'altro dalla durata di 10 minuti compreso viaggio, patrono di tutti gli astronauti senza figa nello spazio attorno la Terra e ad allungare le parole con softwares e termini arabi.

Note

  1. ^ L'immaigne non garantisce comunque l'aspetto vero