San Antonio Spurs

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono veramente fortissimi!! »
(Michael Jordan su una qualsiasi altra cosa)
« No! Qui no! Mi fanno paura! »
(Marco Belinelli su Manu Ginobili, Tony Parker e Tim Duncan)

I San Antonio Spurs sono una nota squadra di basket che milita nell' NBA (Nigger Basketball Association). La loro sede è il Palaporchetta di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli, la quale è da tempo nel Texas perché ambiente desertico e afoso.

Le origini

Gli speroni di Sant'Antonio nascono nel 1289 d.C., quando il primario per l'ospedale per neri decise di svuotare il reparto maternità costringendo i pazienti a giocare in una squadra, allenata da lui, con risultati che vanno dal comico-ridicolo al porca-troia-chi-diavolo-sono-questi??

L'era Duncan

Nell'anno 667 d.C. grazie al Draft NBA (un ramo del mercato nero della prostituzione grazie al quale i general manager si procurano giovani pischelli), gli Spurs selezionano Tim Duncan: un ragazzo delle Isole Vergini che dimostra poche capacità sessuali e che verrà mandato a giocare a basket. Ottiene molti riconoscimenti come il premio di MVP (Mi Vedo il Pene), che viene dato a un meritevole obeso il quale riesce a dimagrire fino a raggiungere il traguardo da cui deriva il nome del premio. Sotto la sua guida in stato di ebbrezza gli Spurs vincono ben quattro titoli, cinque sottotitoli, due titoli di coda e diventano titolari in NBA.

La squadra oggi

Attuale formazione degli Spurs. Come potete vedere, ci sono solo neri: ciò ha provocato forti accuse di razzismo verso la squadra.

Oggi come oggi i San Antonio Spurs sono campioni uscenti NBA, titolo conquistato grazie al gioco lento e moribondo proposto dal coach, l'ultracentenario Greg Popovich. Gli schemi del coach consistono di solito nell'uccidere gli avversari, e quindi chiunque rischi la sua igiene mentale per vedere questo team assisterà a sei minuti di emozionante spargimento di sangue cestistico per poi sentirsi fottuto quando i giocatori degli Spurs inizieranno a giocare fra di loro (e giocano anche di merda), dato che gli altri sono morti.

La formazione

  • Tony-o "Cartonio" Parker: nano assatanato che continua a costruire oggetti come il "pastocchiabananeaformadifringuello" o "losmasgrugnapisellicolghiaccio" utilizzando oggetti sostanzialmente inutili tipo MacGyver. Lui stesso si è occupato di costruire il Palapalla. Si trova in squadra perché quando House svuotò il reparto maternità era evaso dal reparto psichiatria e stava girando per l'ospedale alla ricerca di alcuni cartoncini verdi.
  • Emanuela Ginobili: all'epoca il bello del gruppo, ora è la bella del gruppo. Ben poco interessato/a al basket gioca solo per cercare di incontrare avvenenti uomini neri coi quali sposarsi, ma per ora non ha trovato l'amore.
  • Tim Duncan: ragazzo paraplegico della squadra, ha avuto un incidente che gli ha distrutto la capacità di usare il viso e che lo costringe ad avere una perenne espressione ebete da cocainomane metallaro.
  • Kawhi Leonard: dal nome sembra uno spacciatore hawaiano, e infatti lo è. Molto comodo per il gioco di Popovich per la sua abilità nel vendere marijuana in campo.
  • Tiago Splitter: brasiliano che arrapa Ginobili come pochi sanno fare, grazie alle sue sexy (secondo Manu) movenze sul campo.
  • Marco Belinelli: ebbene sì, il nostro scaldapanca è andato in Texas. Purtroppo non ha capito che là fa già abbastanza caldo.
  • Danny Green: giovane drogato che appena ha una palla dietro la linea dei 3 punti, tira e segna.



Protagonisti Sua Ariosità - Labbron James - Sciaq - Yao Minghia - Il magheggiatore - Il panchinaro - Il pollo - L'egoista - Not in my house! - Metta World War - Rasheed Marijuana - L'unico canadese che sappia "giocare a basket" - Dirk l'impronunciabile - Larry il nero scolorito - È quasi magia Johnny - La mietitrebbia - Tutti gli altri - Il coach
NBA Dirimpettai: Boston Leghists - New Jersey Nerds - New York Knock Out - Philadelphia Kraft - Toronto Rappers

Centristi: Ci Cago sui Tori - LeBron Cavaliers - Detroit Puzzons - Indiana Racers - Milwaukee Sucks

Esercito confederato: Atalanta Whats? - Charlotte Bobcazz - CSI Miami - Orlando Furioso - Obama Wizzards

NorDOVE?st: Perdent Nuggets - Minnesoreta Timberwolves - OK il prezzo è giusto - Portland Jail Blazers - Utah Cess

Pacifisti: Golden Skate Warriors - Los Angeles Pippers - Los Angeles Crackers - Phoenix Nash's - Sacramento Queens

Terroni: Lucios Dallas - Houston, abbiamo un problema... - Elvis from Memphis - New Orleans Cornets - Gli speroni di sant'Antonio
Lega A Montemaschi Schiena - Ternoallotto Roma - Diabolico Biella - Scavafossa Pesaro - Fottitudo Bologna - Virus Bologna - Atene Milano - Ranzani Cantù - Aria Avellino - Bonton Treviso - Basket Boiadè - Cinque Euroleghe e una B - Dinamo Impiccababbu
Competizioni Nigga Basketball Association - Enbiei olstar uichend - Col tappetino elastico so' boni tutti - Pc Fanta Canestro
Storie e storielle Marmellata spaziale - Giapponesi che giocano a basket? - Ancora i musi gialli?
Tutte le voci sul basket