Ciccione di merda!


Si, sto parlando proprio a te! Se ti sei offeso è perché probabilmente non ti soddisfano quei chili di lardo che ti ritrovi davanti, non credi?

Ti rendono esteticamente brutto; ovvero una persona con un'andatura goffa, di salute mediocre e con una scarsa cure di sé. Insomma, inutile prenderci in giro: FAI SCHIFO A TUTTI.
Stai perdendo occasioni e anni preziosi della tua vita esclusivamente per dei chili in eccesso! Ripensa bene a quel datore di lavoro che ha storto la faccia quando ti sei presentato al colloquio con quella pancia strabordante e ha ben pensato di offrire la posizione a una persona più sana e quindi più produttiva. D'altronde, a meno che non si gestisca una cantina, cosa se ne fa una persona di una botte di vino?
Ripensa bene a quelle persone che hai incontrato passeggiando per strada e che ridevano di te per quella pancia obbrobriosa! Senza quella probabilmente la gente avrebbe scambiato una conversazione piacevole con te e avresti potuto conoscere degli amici preziosissimi!
Non parliamo, poi, della consolidata evidenza scientifica che essere ciccioni causa una crescita esorbitante del rischio di infarto, ipertensione, asma e malattie mentali; comportando una riduzione dell'aspettativa di vita di 15 anni rispetto a una persona di peso normale!

Se vuoi ritornare ad avere una vita soddisfacente è imperativo che devi rimuovere la ciccia ora! Ogni secondo di attesa comporta un ingiusto carico di sofferenza al tuo corpo

Il farmacologo Alberico Lemme, con la sua filosofia rivoluzionaria chiamata in suo onore "dieta Lemme", ha aiutato decine di migliaia di persone ad uscire dalla grinfie del lardo. Smontando la teoria mainstram che la dieta va calibrata in base al fabbisogno calorico di una persona Alberico Lemme ti somministrerà il regime alimentare che meglio ti soddisfa. Il tuo palato non dovrà rinunciare a nessun piacere, mangerai quando vuoi e come vuoi (ti è concesso persino di abbuffarti di pasta per colazione!) non dovrai sborsare centinaia di euro per un abbonamento in palestra per faticare inutilmente ma soprattutto il prezzo dell'intero percorso lo stabilisci TU in base alle tue disponibilità economiche!

Ti pare troppo bello per essere vero? Ti basta visitare il sito tlyG3SIX per scoprire tutto quello che il Genio ti può offrire per riprendere a vivere un'esistenza felice, in salute e in armonia con le altre persone!



 
Link le ha appena detto che lei gli piace ma vuole sentirsi libero di uscire anche con altre.



« Link, salva il mondo, uccidi Ganon, recupera la Triforza e ti darò un bacetto! »
(Zelda su metodi di convinzione.)

Zelda (ゼ1ルダpuz姫ゼダfgh7姫,, Zelda) è un personaggio della serie di videogiochi The Legend of Zelda della Santa Nintendo.

Biografia

Figlia del Re di Hyrule, Re Rotoloni Regina', la principessa Zelda è una nobile viziata che, come tutti i personaggi femminili dei videogiochi, viene a trovarsi nelle più diverse e improbabili situazioni di pericolo come ad esempio un rapimento, un rapimento e un rapimento da parte del cattivone di turno che vuole abusare di lei strappandole ciò che ha di più caro.

Zelda possiede una delle tre parti della Triforza, sacra reliquia dai poteri mistici, più precisamente quella della saggezza che le consente di sapere ciò che le accadrà il giorno dopo e, anche se sa che verrà rapita, non muove un dito perché sa anche, prima che accada, che un certo fesso verde la salverà.

Sequenza dell'utilità di Zelda

 
E chi ha mai detto che volesse essere salvata?
 
No, Link, purtroppo non è così...

Il suo nome potrebbe trarre in inganno: nonostante sia il nome dato alla serie l'importanza di questa futile donna è minore o uguale a quella di una special guest in un telefilm:

  1. Zelda vive in pace insieme a tutta la corte e al padre.
  2. Appare Ganondorf.
  3. La rapisce.
  4. Lei grida.
  5. Tutti diranno Salvate Zelda! Salvate Zelda! ma nell'arco di un'oretta non ricorderai più chi o quando l'abbia fatto.
  6. Finisci il gioco.
  7. Ganondorf muore.
  8. La principessa è salva.
  9. Ora ti ricordi di Zelda.

Rare eccezioni sono giochi come The Legend of Zelda: The Wind Waker dove Zelda non appare nel primo passaggio, appare più tardi. Gli altri passaggi sono uguali.

 
Sheik mentre si esibisce in un tango sulle punte per impressionare Link.

Sheik: l'alter ego

Sheik è l'alter ego di Zelda, cioè lei camuffata per il Carnevale di Hyrule. Usando i sacri poteri della Triforza, Zelda fa rallentare il tempo, un parruchiere sbuca dal nulla e comincia a tagliarle i capelli alla velocità della luce, inserisce un cuscino nel Punto X per lasciare dei dubbi, le nasconde il seno con un corpetto e le mette delle lenti a contatto rosse. Al termine, dopo aver pagato al parrucchiere 1.200 rupie, la bella e soave principessa è irriconoscibile, può imbucarsi alle feste dove non è stata invitata e pretendere una doppia apparizione in Super Smash Bros Brawl.

Curiosità

  • Il creatore del personaggio Shigeru Miyamoto afferma di aver preso come spunto per il nome la moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald, Zelda Sayre Fitzgerald Devargeuderman Zun Chefraghepastren du Shybleinan Mitxgarldaland Puzzetta II. Originalmente infatti il personaggio doveva chiamarsi Zelda Puzzetta.
  • Anagrammando Zelda viene fuori Dazel ma anche Arezl, una marca di wurstel tedeschi.
  • Ricordiamo che le ragazze nei videogiochi si distinguono in tre classi:
    • le stupide con una quinta di seno.
    • le tipe toste, con gli abiti generalmente strappati in vari punti e una quinta di seno.
    • tutte le altre che si fanno rapire da un cattivone e hanno una quinta di seno.

Zelda appartiene all'ultima ma non ha l'ultimo requisito sopracitato: questo spiega il perché non sia molto popolare come quella zoccola di Lara Croft (che rientra nella seconda).