VAPORIZZATO!

Questo utente non è mai esistito, dunque non ha mai commesso psicoreati né tanto meno violato i principi del Socing.
Smetti subito di indagare su questo utente o la Psicopolizia passerà anche da te.

EH VOLEVI! GUARDA CHE FACCIA GUARDA CHE FACCIA NON SE L'ASPETTAVA! QUEL LEZZO DI WEDHRO VOLEVA FARE L'IMPERATORE DI NONCICLOPEDIA E INVECE HA REGNATO SU UN CUMULO DI MACERIE, E' STATO BANNATO A VITA ED E' FINITO DOVE MERITA E COME DICE SAGGIAMENTE DANNY BOODMAN: NEI TEATRI A PULIRE LA MERDA DEI LORO CESSI!!

Il meglio dei peggio

Il Dipartimento della Regione Sicilia contro il trollaggio, istituito grazie a parte dei 6 miliardi di euro dei Fondi Europei stanziati per la Sicilia, è la risposta della Regione Sicilia - sempre attenta alle nuove problematiche sociali - al dilagare in Internet di quei comportamenti ritenuti poco corretti all'interno della comunità virtuale.

Il Dipartimento della Regione Sicilia contro il trollaggio (d'ora in poi Dipartimento) ha sede nell'open space ricavato dalla ristrutturazione di un palazzo medievale in pieno centro palermitano. L'inaugurazione è avvenuta in pompa magna il 10 gennaio 2012, alla presenza di Presidente, Giunta e Assemblea Regionale, più l'indotto. E della comunità palermitana della Nuova Guinea, fatta rimpatriare perché il cugino del Presidente ha i parenti laggiù. Un'organizzazione impeccabile, a parte il buffet sottotono per gli standard siculi: d'altronde quando la UE sgancia solo 3 milioni per il catering bisogna accontentarsi.

Leggi la voce
Braccia rubate all'agricoltura

Nelson "Oba Oba" Mandela (1918 - 2013) è stato un uomo tutto di un pezzo, un eroe nazionale, un politico onesto, un pacifista che sa quand'è il caso di ricorrere a un po' di sana ed educativa violenza, un martire che in nome della libertà e dell'uguaglianza ha vissuto anche il duro clima del carcere.
Peccato solo che fosse negro.

Venuto al mondo in un'arretrata e oligarchica tribù sudafricana, Nelson Mandela venne inizialmente battezzato con il nome di Rolihlahla Dalibhunga, che nella lingua locale significa "bambino che da grande romperà i maroni a tutti con le sue menate sulla libertà".
I primi passi della sua carriera di oppositore li compì a sei anni, cioè quando si rese conto di avere un nome di merda e organizzò un sit-in di protesta all'Ufficio Anagrafe. Qui, nell'ordine, appiccò il fuoco a una scrivania, pisciò sulla moquette dell'ufficio, ripulì le tasche ai presenti e minacciando gli impiegati con un pezzo di vetro li costrinse a modificargli il nome in Nelson Mandela.

Leggi la voce
Lo saprebbi che...
  • ... il programma del Nuovo Governo è sempre lo stesso, e risolverà i problemi causati dal Governo Precedente, che sono sempre gli stessi?
Forme di malgoverno
Ideologie bacate
Facce da culo
Ultima velina

Governo Berlusconi IV, i primi provvedimenti

1 June 2022. A due settimane dalla fiducia il governo Berlusconi IV muove già le prime mosse.
Citazioni politiche
« L'impiegato al catasto, i professori, i burocrati si vergognano di dire ai propri figli il mestiere che fanno. Io invece non mi vergogno di dire ai miei figli che non faccio un cazzo. »
Categorie politiche
Portali correlati