Tim Tribù

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: TBand.
« Quello? Chi dice ancora che è mio figlio si becca una querela »


La Tim Tribù è un esperimento genetico del dottor Josef Mengele atto a creare una super razza di truzzi conciati tipo emo, con il frasario da niubbo e il quoziente intellettivo di un bimbominkia. Per tale motivo Mengele fu processato e condannato a morte a Norimberga, impiccato, sepolto, dissepolto, ricostruito con carta igienica, colla vinilica e forbici dalla punta arrotondata e poi reimpiccato e risepolto... per almeno 7-8 volte l'anno.

Filogenesi della Tribù: La maledizione di Mengele

I WANT YOU !

Timoteo Truzzardi detto Vlady in un famoso manifesto di propaganda della T.T.
Il Totem della Tim Tribù ai tempi in cui era un attore prestato al cinema socialmente impegnato

L'idea di una malattia intestinale da diffondere attraverso il video venne al medico nazista quand'ormai le sorti belliche dell'Ariania erano segnate. Sarebbe stata una maledizione da lasciare ai posteri per aver ucciso il sogno del Reich.
La «tribbù» venne così creata, mischiando polvere e scoregge; poi Mengele ci sputò sopra e disse "...Madò che schifo, stavolta ho esagerato !"...

Da Timoteo Truzzardi (detto Vlady) a Christian Fetecchia

Ad essi venne dato un capo spirituale, creato con gli avanzi scrostati dalla scala del pollaio, Timoteo Truzzardi (da cui TIM tribù), stilista e maestro di vita (detto Vlady). Egli resterà un mito per via del suo eroico sacrificio a favore del gruppo, avvenuto nel giorno in cui a uno dei membri non prendeva Canale 5. Col videocellulare registrò tutta la puntata di Amici di Mario De Filippi finché non si esaurirono le batterie... Una volta esaurite, si spense anch'egli, riuscendo a trascinarsi a stento fino al portone del cortile. Inumato, causò le bestemmie degli spazzini che dissero: <<Ma questi mona non vogliono capire che l'indifferenziato si deve buttare il venerdì ?!>>.
Rimasti senza guida e senza credito, vagarono per secoli in cerca di un water Vate, trovandolo in Christian Fetecchia, nuovo Totem e Salvatore della Causa tributaria. Egli, col suo carisma e con la sua spiccata intelligenza, riuscì a portare nuovi adepti, ancora più deficienti, ad arricchire il "Circolo Pickwick", come ama definirsi la tribù... "Siete stati querelati per diffamazione" è invece il modo con cui ama definirsi il Circolo Pickwick.

La scomparsa

La scomparsa della Tim Tribù è avvolta nel mistero, e ancora oggi NESSUNO se ne batte la ciolla di tale arcano evento... Od al massimo tira un sospiro di sollievo. Il Libro IV delle Rivelazioni rivela i motivi dell'oblio, adducendolo a un tragico giorno in cui, fra i membri, dopo ormai aver parlato per anni di ogni genere e sorta di tariffe, suonerie e tipi di cellulare, si sia cosparsa di benzina per noia ed esaurimento argomenti. Sempre nello stesso libro si cita il malriuscito tentativo del Grosso Grasso Coglione Romano (GGCR) di ricostituzione della cosca, al motto di "TzimMm'!!!" (ripetuto con questa eccellente pronuncia da altoparlanti, 24 ore su 24). La ricostruzione della ghenga avvenne con la clonazione dei membri morti tramite le loro cellule e un tarzanello di orango, e gli scopi erano quelli di conquista del pianeta tramite l'assuefazione cerebrale alla neolingua e al neotruzzo. Invadendo il campo della rivale Cosca del Ghiacciolo, vennero trucidati in un sanguinoso attentato in cui furono decapitati da un frisbee ninja non più grande del bottone della camicia di mio cugino. Successivamente anche la Cosca del Ghiacciolo morì, per overdose da tubetto di brillantini, e il Mondo fu salvo.

Contributi all'umanità

Tra i contributi va senz'altro ascritto il merito di fare un museo della streetart, ignorandosene bellamente che se si chiama così forse c'è un motivo. Ma evidentemente l'ufficio marketing avrà fatto la seguente asserzione: utenti timtribù 100, appassionati streetart 2, sorapposizione=insieme vuoto. Ovviamente ci si è gettata a pesce nella speranza di dare termine all'agonia. Il nuovo sito, ultima scarica di adrenalina prima della morte celebrale (cfr repubblica, è evidentemente un'idea Vodafone.

Linee etiche e filosofiche

In mancanza di osservazione diretta (non si può considerare estinta la tribù in quanto alcuni avvistamenti non documentati da foto sono ancora segnalati) si suppone che il membro tipico della tribù vesta griffato, veda film vietati ai maggiori di 80 Q.I., giri sotto i cavalcavia ad ammirare le opere dei graffitari. L'etica che contraddistingueva la tribù era quindi il distacco inconsapevole da ogni forma di intelligenza e quindi dalla sofferenza di fronte alla stupidità. Per questo furono create due riserve protette per accogliere i membri più indifesi, coloro cioè che ancora non avevano raggiunto la completa obnubilazione. Un trattamento intensivo e la presenza di comparse appositamente addestrate attendono il giovane da formare.

Foto della tribù

Voci correlate

Altri progetti

  • Wikipedia NON contiene informazioni serie e seriose di alcun genere sulla Tim Tribù. Quando e se ciò accadrà, esso sarà un segno chiaro dell'Apocalisse

Collegamenti esterni

  • Inserire un link a un Fanclub della Tim Tribù e poi inserirsi con questo () nella sede del club.