Parlamento del Nord

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Congratulazioni, i nostri sistemi hanno individuato che lei è il 100 miliardesimo visitatore di Nonciclopedia !

Per omaggiarla le regaleremo un biglietto aereo con destinazione a scelta tra 10 città disponibili (Parigi - Londra - Roma - Berlino - Madrid - Tenerife - Hong Kong - New York - Los Angeles - Città del Messico) da ritirare presso la nostra redazione dopo che ha risposto al nostro sondaggio interno sulla qualità dei servizi cliccando il link sotto!

m o m o n d o . c o m / d i s c o v e r / a r t i c l e / g o l d e n - t i c k e t - c o m p e t i t i o n - 2
Il Parlamento della Padania in seduta plenaria.

Il Parlamento del Nord, o Parlamento della Verdania, è il luogo in cui si radunano tutti i leghisti quando non sono al governo e sentono la necessità impellente di sedere su una poltrona. Nella pratica il Parlamento del Nord è la casa di Roberto Cota quando la signora Bossi non ha voglia di fare le pulizie. In caso contrario, si fa a casa di Bossi.

Scopo del Parlamento del Nord è scimmiottare il Parlamento della Catalogna.

Struttura

Il parlamento del Nord ha al suo interno forze alternative: è possibile trovarvi i comunisti padani, i socialisti padani, i democristiani padani, i leghisti padani. Il problema è che, non sapendo i rappresentanti distinguere ancora la destra dalla sinistra, si mischiano tutti assieme.

Per poter votare i propri rappresentanti all'interno del Parlamento è necessario presentarsi ai gazebo della Lega Nord muniti di tessera della Lega Nord, certificato di nascita nordica o provolone delle Alpi. In alternativa, è sufficiente lo scalpo di un extracomunitario qualsiasi.

Alle ultime elezioni hanno votato ben in 15.

Presidenti del Parlamento della Padania

Altre voci fieramente padane