Utente:Sabaku no Amon the Berserk: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 133: Riga 133:
==Sperequazioni antinomiche sull'implementazione proporzionale del sito==
==Sperequazioni antinomiche sull'implementazione proporzionale del sito==
[[Moto perpeto]];<br />
[[Moto perpeto]];<br />
[[CSI]], ''paragrafo Il liquido seminale'';<br />
[[CSI]], paragrafo Il liquido seminale;<br />
[[Cremazione]], restauro;<br />
[[Cremazione]], restauro;<br />
[[Legge di Murphy]], leggi 17 e 18.
[[Legge di Murphy]], leggi 17 e 18.

Versione delle 06:31, 16 gen 2009

Team Grafico
il test dimostra appieno quanto poco abbia da fare nella sua inutile esistenza Sabaku.

Chi è?

Come sopra. Anche tu puoi verificare quando nonciclopediano sei!






Sabaku no Amon the Berserk è un utente di Nonciclopedia dal sesso non ancora ben identificato il cui nick è la piena dimostrazione che non ha nulla da fare: se così non fosse, infatti, come potrebbe perdere un quarto d'ora solo per scriverlo?

Che vuole?

Bella domanda... Molteplici sono le ipotesi, la più fondata delle quali afferma che vuole sfogare le sue manie omicide sui nabbi (come lei/lui, ma, non sapendo di esserlo, si ritiene al di sopra di loro e devasta la loro già scarsa autostima).

Sì, vabbè, ma a me che me ne fotte di tutta sta roba?

E che cazzo ne so, mica sono Giucas Casella.

Loghi e suonerie per il tuo cellulare

Quell'immagine di Victoria Silvstedt tutta ignuda sul tuo telefonino ti ha stufato, anche perché tanto non serve a convincere nessuno del fatto che non sei gay? Perché non cambiarla, allora? Ecco una serie di simpatiche idee per dare un look più figo al tuo insulso cellulare.

The director's cut: Progetto NonCinema

I soliti film che proiettano nel cinema porno sotto casa non ti soddisfano più? Credi che spendere 6,50€ per vedere un film una sola volta sia uno spreco, visto che con gli stessi soldi puoi comprarti un pacco di dvd vergini grazie a i quali svolgere la tua amata attività di pirateria? Sei stufo di aspettare che rimettano in piedi i teatri Margherita e Petruzzelli? A tutte queste domande risponde con orgoglio la Sabaku Entertainment, grazie a una serie di pellicole realizzate per soddisfare i gusti di chiunque.

Lavori originali

Restauri

Quante volte vi sarà capitato di caricare un'immagine fotomontata non proprio perfettamente: niente paura! Sabaku sarà felice di offrire la sua arte per correre in aiuto dei bisognosi! Ecco alcuni esempi di locandine rifatte con abbondante uso di silicone a partire da immagini precedentemente caricate da Fulmin:

Collaborazioni

Fulmin

« Queste locandine sono delle cagate pazzesche. »
(Ugo Fantozzi)
« Siete solo dei culattoni raccomandati. »
(Vittorio Sgarbi)


Essendo particolarmente apprezzate e riconosciute a livello internazionale le sue immense doti di artista di strada, Sabaku ha intrapreso una proficua collaborazione con Fulmin, ponendo al servizio di quest'ultimo la sua arte. Dall'unione delle idee di questi due luminari sono nate le seguenti opere:


King Guglielmo

Ebbene sì: perfino il nostro amato re dei macachi ha deciso di afidare la realizzazione dei propri deliri psicotici a Sabaku, provocando la malsana nascita dei seguenti abomini:


I numerosissimi altri utenti che si affidano a Sabaku

Grazie all'immediato successo ottenuto da queste collaborazioni nel suo condominio, anche altri utenti hanno deciso di affidare la realizzazione delle proprie allucinazioni insensate a Sabaku:

Lavori su commissione

Avete delle buone idee, ma non sapete usare nemmeno il poverpaint? Siete consumati dal desiderio di paraculare gratuitamente qualcosa o qualcuno, ma non volete fare il lavoro sporco? Desiderate dimostrare al mondo che la vostra obesità è solo un'illusione ottica creata dai vestiti larghi che indossate montando la vostra testa sul corpo di Brad Pitt? Avete semplicemente bisogno di un fotomontaggio per un vostro articolo, ma nessuna idea o nessuna voglia di realizzarlo? Nessun problema! Grazie al sapiente sfruttamento di manodopera cinese minorile, la Sabaku entertainment può dar vita anche al più recondito dei vostri desideri pseudoartistici. Volete qualche esempio? Eccovi accontentati:



A Sabaku importa: Progetto A NonCi Importa

Infiniti problemi affliggono la nostra società moderna, e noi di Nonci non siamo certi indifferenti al grido disperato di aiuto lanciato da tutti coloro che soffrono. I risultati concreti del lavoro svolto nel sociale da Sabaku, insieme ai suoi colleghi, è qui raccolto:

Sperequazioni antinomiche sull'implementazione proporzionale del sito

Moto perpeto;
CSI, paragrafo Il liquido seminale;
Cremazione, restauro;
Legge di Murphy, leggi 17 e 18.

Link vari ed eventuali

La mia pagina di partecipazione al concorso per Noncitope;
la mia Sandbox.

Fuori dalle palle!