Cornelia Hale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{wikipedia|Cornelia Hale}}
{{wikipedia|Cornelia Hale}}
{{cit2|Sono veramente stupenda!|Cornelia su se stessa ogni 10 secondi circa.}}
{{cit2|Sono veramente stupenda!|Cornelia su se stessa ogni 10 secondi circa.}}

{{cit2|WILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!|Cornelia per ogni cosa.}}


{{Cit2|Cornelia..la tua ultima emergenza riguardava un paio di pantaloni che il centro commerciale aveva esaurito.|Taranee su Cornelia}}
{{Cit2|Cornelia..la tua ultima emergenza riguardava un paio di pantaloni che il centro commerciale aveva esaurito.|Taranee su Cornelia}}

Versione delle 17:00, 3 ago 2012

Uno dei momenti più intensi del personaggio: il subplot romantico con un foglio A4.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Cornelia Hale
« Sono veramente stupenda! »
(Cornelia su se stessa ogni 10 secondi circa.)
« WILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!! »
(Cornelia per ogni cosa.)
« Cornelia..la tua ultima emergenza riguardava un paio di pantaloni che il centro commerciale aveva esaurito. »
(Taranee su Cornelia)
« È la mia witch preferita! »
(Comunista su Cornelia Hale)
« Mi dispiace ragazze ma il danno subito dopo la battaglia è irreparabile e non mi riprenderò mai.. Dovete farcela senza di me! »
(Cornelia dopo essersi spezzata un unghia)

Cornelia Hale è un personaggio del cartone animato di W.I.T.C.H. . È la guardiana della terra, oltre che ad essere la ragazza sexy del gruppo. Verrà usata come bambola gonfiabile e scambiata con le figurine dei calciatori. La sua passione è lo smalto, ma il suo vero talento è intonare inni nazisti.

Cornelia è una simpatica ragazzina malata di egocentrismo. La sua passione (e probabilmente unica cosa che fa tutto il giorno) è infastidire Will Vandom e vederla piangere. Tra le tante cose interessantissime che fa Cornelia è quello di annoverare a se stessa il continuo inserimento l'aggettivo stupendo riferito a qualsiasi cosa inerente la sua persona, fosse anche un'unghia incarnita, e una spiccata anglofilia, che si traduce nell'uso a sproposito di termini inglesi. Infine ha la mania di parlare di sé stessa in terza persona, come un supercattivo dei fumetti. Infatti l'unico scopo delle witch è dare sostegno alla nostra super eroina, enfatizzandone la natura divina, per poi sparlarle dietro senza che nessuno se ne accorga.

Vita

Cornelia alle prese con i suoi ex fidanzati.

Nessuno sa come sia nata Cornelia ma si presume che sia nata allo stesso modo in cui Gargamella ha fatto nascere puffetta. . Costretta a tre lavori contemporaneamente per mantenere la tinta platino e le extensions ha comunque un carattere mite e dolce, derivato dalla sua dipendenza da prozac. Il suo attacco è privo di sfavillanti bacchette magiche o nell'uso del cuore di Kandrakar come le altre e in questo senso è la più originale del gruppo. Indossa una gonna enorme di cattivo gusto di colore viola, stivali e una maglietta verde vomito di pessimo gusto, comprata forse in qualche bancarella. Ha anche un gatto rognoso di nome Napoleone regalato da Will [1]

Il gatto di Cornelia mentre si sta facendo scannare viva.

Il suo gatto Napoleone l'obbligherà per questo a lottare contro mostri sbucati fuori dal nulla e ciononostante il suo gatto guarderà la scena mentre lei si sta facendo seppellire viva o qualcosa di simile.Ma questo a nessuno importa.

Ma è sorprendente notare come sia il personaggio più intelligente di tutta la serie: l'unico in grado di leggere il giornale oltre al titolo di un articolo, l'unico in grado di scrivere al computer e di sintonizzarsi sul digitale terrestre. Ed è anche il più educato: si pensi che una volta fece la cacca nel gabinetto di un autogril e lavandosi accuratamente le mani. Il suo scopo è di radunare tutte le w.i.t.c.h. guidandole nella missione della lotta contro il male, così da

consacrarle a un ideale superiore e tutto ciò nella seconda serie. Lasciamo perdere. Napoleone è dotato di poteri magici ma non muovono mai il loro culo peloso per aiutare le loro guerriere preferendo restarsene in disparte a sputare palle di pelo e leccarsi i genitali mentre la loro squadra di calcio di minorenni si fa pestare dal mostro di turno.

Vita privata

Cornelia ha un fidanzato di nome Caleb, una sottospecie di macaco ma Cornelia lo ha mollato.È riuscito a farsi mollare anche dalla puttana della serie. Voci di corridoio affermano che l'attore vero sia morto e che sia stato sostituito da un un altro più bello e affascinante nonché più utile ai fini dell'intreccio narrativo.[2] Inoltre ha anche una migliore amica di nome Elyon che in realtà è la sorella di Phobos, ma in realtà ha solo una funzione puramente decorativa.È stata ignorata per le prime centottanta puntate, finché Will non ha chieso: "Ma n' do cazzo sta Elyon?" e Cornelia ha risposto: "Elyon Chi?!?"

Stranamente è l'unico personaggio che fa un discorso. Problema:in questa serie un qualsiasi personaggio inizia un discorso, è praticamente impossibile che riesca a terminarlo, per quanto breve possa essere. Finirà inevitabilmente per essere interrotto, di solito dallo squillo di un cellulare. Nel caso quanto sopra descritto non accada, sarà lo stesso personaggio a zittirsi di propria iniziativa fino all'arrivo della sigla di chiusura, che giunge dopo una serie di intense inquadrature degli sguardi perplessi dei presenti, assorti nel più totale silenzio. Come negli spaghetti western, ma senza sparatoria finale. Inoltre si può seguire la serie fotogramma per fotogramma dall'inizio alla fine, ma non si vedrà mai nessun personaggio interrompere qualche attività per fare un qualsiasi compito a casa. Da ciò si deduce che la squola dei cartoni animati sono finalizzate unicamente al favorire la socializzazione tra gli adolescenti.

Personalità

L'affascinante personalità di questo personaggio interessantissimo contraddistingue in alcuni come la grandissima serietà, l' intelligenza , la grandezza morale e la grande forza psicologica indispensabile a chi copre il ruolo di leader delle witch.Cornelia, ricordiamolo, è dotata di grandi capacità deduttive, intuitive e di ragionamenteo, nonché di un'indiscussa capacità di leadership; il suo quoziente intelettivo è minore di quello di Forrest Gump ma probabilmente superiore a chi legge un articolo di Nonciclopedia su W.i.t.c.h..

Quando non è impegnata ad essere la paladina della pace gira a cazzo di cane per la città e si ferma a discutere con i bambini, ma solo quelli dai quattro anni in giù (gli altri sono troppo maturi per lei). È impressionante come riesca a sostenere conversazioni da più di tre secondi solo con persone con la metà dei suoi anni e come faccia la figa dopo aver difeso mocciosette alte mezzo metro da bulli dai capelli a ciotola tipici degli asili italiani. Nonostante ciò anche le sue discussioni coi bimbi si concludono in clamorose figure di merda.

Cornelia Hale prima di attuare il suo strepitoso potere.

Oltre questo non vi diciamo più niente. Nel nome del padre,figlio, spirito santo, la messa è finita andate in pace.

Aspetto

Cornelia appare sempre con un quintale di phard sul viso con i capelli biondi lisci e gli occhi azzuri turchese con delle gambe molto lunghe e un culo da far invidia alle brasiliane, più molte altre caratteristiche. E per questo motivo la rende la zoccola più desiderata della classe.Quando Caleb la vede ha un'erezione che gielo fa diventare più lungo di quanto è alto. E in una puntata lei ha detto di ricambiare

il sentimento.

Curiosità

  • Cornelia stranamente non appare mai nuda in oltre 100 numeri di fumetto. Almeno in italia..
  • Durante la sua trasformazione i cattivoni aspettano tranquillamente che la nostra fantastica eroina finisca di cambiarsi lo smalto sulle unghia.
  • Ma ciononostante è l'unico essere umano capace di stare seduta con le gambe aperte.
  • Almeno credo...
  • Cornelia pesa 60 chili di cui 59 solo di trucco.
  • Cornelia vive in una casa lussuosa che anche Berlusconi se la sogna.
  • Eppure c'è chi dice che abbia più figli di Berlusconi, e che la sua ricchezza sia dovuta al fatto che lui sia il misterioso vincitore del Superenalotto milionario. Per evitare di farsi rubare le palanche direbbe quindi di non avere figli, i quali vivrebbero in una lussuosa villa fuori città.

Note

  1. ^ Il peggior regalo della storia, poiché si dimostrerà parlante e protettore di sua sorella.
  2. ^ Ma in effetti è affetto da sadomasochismo.