Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

17 settembre 2015

17 settembre 2015, Francia - Ottenuti per la prima volta spermatozoi umani in vitro. Si teme però una certa fragilità del nascituro.
Notizia Flash
Link:
17 settembre

Candidata da/il:
--CAESAR 17:45, gen 5, 2016 (CET)



Commenti

*Voto di Treffo annullato perché non ne ha diritto- WEDHRO B A 🗿? 09:07, lug 11, 2016 (CEST)


24 settembre 2015

24 settembre 2015, Volkswagen - L'amministratore delegato si dimette. Ora il futuro dell'azienda è avvolto in una nube di fumo.
Notizia Flash
Link:
24 settembre

Candidata da/il:
--CAESAR 17:45, gen 5, 2016 (CET)



Commenti

*Voto di Treffo annullato perché non ne ha diritto- WEDHRO B A 🗿? 09:07, lug 11, 2016 (CEST)
  • Voto di Cesar91 annullato in quanto candidatore.-- WEDHRO B A 🗿? 19:20, ott 24, 2016 (CEST)


NonPoesie:Traffico

Traffico è l'opera prima del genio incompreso Aginulfo Martinetti. Allievo del Bertelli, nel 1908 il giovane Aginulfo si discosta dal filone impermeabile e passa al futuristico per 14 milioni di lire. Da allora la sua carriera declina fino all'inevitabile suicidio, a soli 89 anni.

PEEE, PE-PEEEEEEE

VROOOM, VROOM VROOM, VROOOM

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

PE-PE-PE-PE-PE

"LIMORTACCITUA!"

PE-PE-PE-PEEEEEEEEEE

VROOOOM, VROOOM

EEEEEEEECKH
Libro
Link:
NonPoesie:Traffico

Candidata da/il:
--CAESAR 12:50, lug 4, 2016 (CEST)

Autori:
Cesar91disc


Commenti

*L'idea è loffia e scontata ma, non so perché, funziona lo stesso: anche dopo averla letta 3 volte ancora mi fa sorridere. Anche l'introduzione fa ridere, davvero non capisco.-- WEDHRO B A 🗿? 01:14, lug 13, 2016 (CEST)
  • PS: sono talmente convinto che andrà in PP che non ho potuto fare a meno di realizzare una copertina ispirata al "Parole in Libertà" del 1914.-- WEDHRO B A 🗿? 02:06, lug 13, 2016 (CEST)
Apprezzo molto Asd--CAESAR 14:11, lug 13, 2016 (CEST)
  • Sfoltisco la coda dalle candidature mie delle quali non ero sicuro nemmeno io.--Isidoro Bubbola 23:18, ago 8, 2016 (CEST)


NonNotizie:Terremoto, scossa violentissima colpisce l'Italia, crollato il governo. Danni ingenti in tutto il centro (sinistra)

Propagazione delle onde renziane attraverso il paese.

Nella notte l'Italia è stata attraversata da un singolare evento sismico che ha prodotto almeno una vittima, un capo scout fiorentino che nel tempo libero faceva anche il Presidente del Consiglio.

Secondo le prime ipotesi il sisma sarebbe stato causato dalla bolla di arroganza generata da Matteo Renzi, la cui implosione si sarebbe verificata proprio ieri notte nella sua roccaforte toscana; secondo altri esperti la scossa sarebbe invece il risultato del terrificante schianto provocato dalla caduta del premier dalla poltrona.

L’epicentro del terremoto è stato localizzato a Firenze, dove si sono registrate punte di magnitudo positiva del 60% che hanno raggiunto le provincie adiacenti, per poi attenuarsi con la distanza geografica fino a giungere al 28% di Siracusa.

La conta dei danni, appena iniziata, minaccia di accrescersi esponenzialmente nei prossimi giorni dato che è già stata ventilata l'ipotesi di un governo D'Alema. Gli esperti stimano che i costi di messa in sicurezza del Partito Democratico saranno ingenti, tuttavia i fondi pubblici per la campagna di ricostruzione della credibilità di Renzi sono già in arrivo.
Notizia
Link:
NonNotizie:Terremoto, scossa violentissima colpisce l'Italia, crollato il governo. Danni ingenti in tutto il centro (sinistra)

Candidata da/il:
--Isidoro Bubbola 16:07, dic 5, 2016 (CET)

Autori:
ShagrathTMdisc


(nessun commento)


Natale a Silent Hill

La locandina del film.

Natale a Silent Hill è un film dell'anno 1000 più gli anni di tua sorella, diretto da Neri Regista per Caso. La pellicola rientra nella serie dei millemila e apparentemente inesauribili Natale da qualche parte, precisamente si piazza tra “Natale a Kabul” e “Natale ad Atlantide”. Il cast vede tra i suoi componenti la ricongiunta coppia comica Boldi – De Sica, obbligati dalla Corte Europea di giustizia a riunirsi e dimezzare così i propri prodotti cinematografici annuali, con grande sollievo del genere umano.

Il ragionier Fumagalli (Massimo Boldi), milanese di Milano, dopo una massacrante giornata trascorsa a lavurè, lavurè e lavurè (perché lui è del NORD, e deve risaltare la differenza con i personaggi fancazzisti del SUD) sta facendo rotta verso casa, a bordo della sua Volkswagen Polo versione 4.0. La vettura è opportunamente inquadrata in tutte le sue componenti, compreso il super tecnologicissimo schermo al plasma sul volante, dato che la Volkswagen ci mette dei bei soldi, per produrre il film. Una volta trovato parcheggio, logicamente a trecento chilometri da casa (lui è del NORD, e al NORD non si trova MAI parcheggio sotto casa, in netto contrasto con i personaggi del SUD, i quali invece trovano SEMPRE parcheggio sotto casa), il ragioniere si chiude la mano nella portiera, dando vita ad una spassosissima gag con un apposito Enzo Salvi, nel ruolo di un macellaio che per tutto il film passerà di lì per caso.
Voce
Link:
Natale a Silent Hill

Candidata da/il:
-- V E R P 8 9 23:53, dic 5, 2016 (CET)

Autori:
Jeichdisc


Commenti

*Potrebbe benissimo essere preso come sceneggiatura di uno dei soliti cinepanettoni, pieno di dettagli che rendono questo articolo una presa in giro fenomenale. -- V E R P 8 9 23:53, dic 5, 2016 (CET)