Template:NAAL

« È fare sesso con qualcuno che ami »
(Woody Allen)
« Vado a farmi un lungo bagno caldo... »
(Donna)
« Piccoli, graziosi bambini, non fate queste brutte cose in solitudine... Ci sono qua io a porgervi la Mano! »
(Michael Jackson)
« Mi masturbo recitando il Rosario. »
(Prete)
« Mi sono masturbato una volta sola. »
(Edward mani di forbice)
« Anch' io! »
(Capitan Uncino)
« Da dove vieni? »
(Cesso)
« Da quassù »
(tu)


Una sega

La masturbazione può essere di due tipi: a maneggio, cioè ad opera di mano altrui, oppure come atto di solitudine compensato dall'amica Federica, che può avvalersi del supporto di Veronica (la mano supersonica), Roberta(la mano esperta), Adele (la mano fedele), Manola (la mano che ti consola) e Vanessa (la mano che confessa) e, ultima ma non ultima, Monica (la mano bionica). Ricordate che è buona educazione dare la mano alla prima persona che vi capita dopo esservi masturbati con violenza.

È curioso notare anche, che la masturbazione è una pratica laaaargamente (in tutti i sensi) praticata dalle donne, anche se loro, che si reputano creature 'sensibili' ma che se non esitano a farsi penetrare da un cetriolo per ricavare eccitazione, non lo ammettono mai.

Esempio di conversazione a proposito dell'autoerotismo tra un uomo e una donna:

  • LUI - Senti è parecchio che ci conosciamo non ti ho mai fatto questa domanda ma è una cosa che mi incuriosisce davvero tanto... ti sei mai masturbata?
  • LEI - Ma che dici... (arrosisce) figurati una ragazza fa queste cose...(colpo di tosse nervoso) vedi le donne sono molto piu' delicate rispetto agli uomini, noi abbiamo un certo decoro, ci curiamo del nostro corpo (accavalla le gambe e appoggia la mano tra il ginocchio e la coscia) insomma io una cosa cosi' non la farei mai, che schifo! E poi non avrebbe significato, sarebbe una cosa priva di sentimento, ma dove sarebbe l'amore, dove sarebbe la consapevolezza di donare il proprio corpo al partner per dargli piacere? Tu la pensi cosi'? Insomma se non c'è l'amore non ha senso... tu ti masturbi?
  • LUI - Sì.

Collegamenti utili, in sostituzione di Federica e per chi si accontenta

File:Cecita.gif
Seguite questo avvertimento!!

Controindicazioni

Regola della mano destra

File:Rotaz.jpg
La direzione omega è la normale delle altre dita.

Il pollice (in uno spazio tridimensionale) indica la direzione del vettore eiaculazione omega. Bisogna porre particolare attenzione alla direzione delle altre dita, per scongiurare gravissime iniaculazioni. Per la mano sinistra va fatto il ragionamento opposto.

Effetti collaterali

Oggettistica e supporti

Promemoria

  • Se non ti lecchi le dita godi solo a metà
  • È un servizio di utilità sociale, consiste nel "dare una mano al disoccupato"


Voci correlate