Marco Columbro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Marco "el colombre" Columbro.

Anagrafica

Marco Fonseca Iovanencu Colombo Kabir nacque nell'Isola di Pasqua nel 756 a.C. da un azalea e una pantofola De Fonseca (da cui prende il secondo nome).

La vita

Fin dalla prima infanzia mostrò, al mondo intero e universi annessi, la sua innata capacità di strapparsi i peli del naso utilizzando le dita dei piedi; successivamente le sue narici si ammalarono di calvizie, così decise, nel 1942 d.C, di trasferirsi in un'altra isola adiacente alla sua dove organizzare festini rave, con i suoi nuovi amici, gli aborigeni transessuali dell'altopiano di Cesena (grandi amici di Licia Colò).

Il successo

Dietro un aria sbarazzina da piccola fiammiferaia si nasconde un grande uomo... Il vero successo di Marco Fonseca avvenne all'apertura del suo night club, il Cuccadores, nel Nuovo Mondo. Il Cuccadores diventò presto luogo di culto per le massaie Underground di tutta europa e provoco una crisi strutturale da sovrapproduzione al più famoso Billionaire.

Tra i Dj Resident del Cuccadores troviamo Giò la Mazza, Stefania Sandrelli, Umberto Bossi e Gigi Sabani.

I Dj si esibiscono in maratone musicali post-rinascimentali, mescolando la cultura medioevale con la tarantella napoletana

La vita attuale

Marco Fonseca in Colombo, dopo l'espediente modaiolo con il Cuccadores, decise di aprire un Distributore-Tavola Calda-Multisala-Lavanderia-Parruchineria (Paperissima) in provincia di Pordenone con la sua inseparabile amica di tutti i tempi Lorella Cuccarini. I due amiconi gettati a capofitto nella nuova attivita imprenditoriale, deciserò di impiegare il tempo libero insegnando ai bambini a preparare lo Zabajone con le uova scadute e berlo dal naso.

Carriera televisiva

La carriera di Marco Fonseca Kabir deve essere di esempio a tutti i moderni presentatori; iniziata non si sa quando, toccò l'apice nel momento in cui lui iniziò a vestirsi da cane e a presentare gare Podistiche nel Circo di Moira Orfei.

Oggi, 2075, Marco Columbrus può essere definito un pioniere della meccanica agricola, giocando al Sudoku mentre ara i campi di grano con il suo fidato trattore John Dear elaborato dalla West Coast con la sponsorizzazione delle Tenute Albano Carrisi.