Maledetti scarafaggi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:


{{Wikipedia}}
{{Wikipedia}}



{{Cit2|Questo cartone mi ricorda qualcosa...|[[Nonciclopediano]] su Maledetti scarafaggi}}
{{Cit2|Questo cartone mi ricorda qualcosa...|[[Nonciclopediano]] su Maledetti scarafaggi}}

Versione delle 18:02, 29 lug 2016

Gli effetti di questo cartone su chinuque abbia un QI decente.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Maledetti scarafaggi
« Questo cartone mi ricorda qualcosa... »
(Nonciclopediano su Maledetti scarafaggi)
« Vi denuceremo per plagio! »
(Tom e Jerry agli autori di Maledetti scarafaggi)

Maledetti scarafaggi è un cartone animato francese che, sia lì come in Italia, ha ottenuto un notevole successo di pubblico tra una certa fascia di telespettatori.

Trama

Oggy è un gatto che vive in Nonsisadovestan in una casa. Purtroppo, con lui vivono anche tre scarafaggi, i quali non si astengono mai dal far bestemmiare il povero gatto blu in otto lingue diverse. Ogni episodio ha la stessa struttura:

Personaggi

  • Oggy: È un gatto azzurro che ozia tutto il giorno, nonché vittima preferita degli scarafaggi. Tranne in pochi episodi[2], finisce sempre col farsi fare male da quegli scarafaggi che gli infestano la casa. Nel doppiaggio italiano, si era pensato di farlo doppiare dallo stesso che doppia(va) C-16 in Dragon Ball Z, ma alla fine hanno rinunciato per via delle proteste.
  • Jack: È un gatto verde la cui (in)utilità è pari a quella di uno scopino del cesso. Altra vittima degli scarafaggi, è un cugino di Grisoux Musolesi e figlio di Kim Jong-un. Ha lavorato nell'esercito italiano durante la seconda guerra mondiale e ama bombardare gli scarafaggi con bombe atomiche.[3]
  • Joey: Il capo dei tre scarafaggi. È praticamente il fratello gemello di Joe Dalton e non fa altro che sbraitare in nammecciano. Odia Oggy con tutto il cuore e vorrebbe distruggerlo, ma a causa della sua bassa altezza non riesce a fare un cazzo.
  • Dee Dee: Il più grasso dei tre scarafaggi. Non fa altro che mangaire. Ci sono voci che abbia una relazione con Marky, cosa disapprovata dalla Chiesa, dal MOIGE e Antonino Zichichi.
  • Marky: Lo scarafaggio più inutile. È un dongiovanni ed è molto amico di Ataru Moroboshi. Dopo che rompe con la ragazza che ha conosciuto, si fa le seghe pensando a quest'ultima.
  • Bob: Un pitbull che da piccolo è stato infarcito di steroidi dal Dottor Stranamore perché potesse vendicarsi dell'umanità, che l'ha sempre deriso, distruggendola. Sfortunamente l'esperemineto è andato a monte e ora Bob è un normale cane gigante che picchia Oggy e Jack qualora pensi che siano la colpa dei suoi problemi.[4]
  • Olivia: Il personaggio più odiato dai fan. Diventerà la fidanzata di Oggy nella quarta stagione. È una gatta bianca con un fiocco giallo, e (udite udite!) RIESCE A SOPPORTARE GLI SCARAFAGGI! Uno di loro si è addirittura innamorato di lei e in un episodio aveva addirittura modificato delle foto per far ingelosire Oggy.[5]

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • L'emittente K2 è solita replicare talmente tanto questo prodotto che ha superato perfino Dragon Ball Z su Italia 1 in quanto a repliche totali.
  • L'UAAR e Pontifex si sono uniti per far abolire il prodotto, non perché sia satanico e ateo, non perché sia schifosamente pregno di contenuti religiosi, ma perché:
« È talmente poco umoristico che se fosse un articolo di Nonciclopedia, verrebbe cancellato 2 millisecondi dopo la sua nascita »
(Membro dell'UAAR)
« È talmente poco divertente che quando oggi è venuto Satana per conquistare il mondo mi ha detto: Ah no, se c'è quel cartone di merda là, io il mondo non lo conquisto! »
(Membro Pontifex)

Note

Template:Legginote

  1. ^ che però morirà di nuovo qualche secondo dopo
  2. ^ dimenticati totalmente da una fetta di fan perché secondo loro nn sn canon
  3. ^ peccato che per qualche motivo gli autori abbiano deciso che quei TRE FOTTUTI SCARAFAGGI DI MERDA non possono morire manco se sentono una battuta di Pippo Franco
  4. ^ cioè sempre
  5. ^ che quando ha scoperto l'inganno si è traformato in Hulk