Jägermeister

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa Template:Alcool

« C'è sempre un perché »
(Pubblicità Jägermeister su fuga della tua ragazza)

Il Jägermeister è una bevanda analcolica che si assume per inserimento anale. Assunto in modica quantità produce stimolanti effetti collaterali quali:

  • Esplosione netta del testicolo destro
  • Ingrandimento forzato dell'orifizio anale.
  • Ingrandimento delle pupille di 45 cm
  • Riduzione dello scroto di circa 100 volte

Storia e Produzione

Il Jägermeister nasce come bevanda alcolica, pubblicizzata da un tizio che beve dal bicchiere di una donna attraente, palesemtente transessuale. Dopo la pubblicita il testimonial è stato indagato per omicidio ed è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico poiché chiaramente sofferente di crisi maniaco depressive ossessive possessive.

La bevande viene prodotta negli antri più tetri delle miniere del Congo. Per la sua preparazione, rapidissima in quanto richiede tempi analoghi a quelli necessari a un orgasmo di Costantino Vitagliano, ogni giorno vengono impiegati sceltissimi ingredienti di sopraffina qualità, tra i quali ricordiamo:

L'assussione senza protezione può dar luogo a ebbrezza, sindrome da zerbino ed esplosione del glande, oltre ad attacchi di diarrea cronica e permanente. Non somministrare al di sotto dei 239 anni. Tenere fuori dalla portata dei truzzi. Anzi no.