Hollow Knight

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Pronto per bestemmiare? Beh, ecco a te
« *sigh* Palpanada »
(Iselda che pronuncia il nome di un cibo sconosciuto)
« SHOOO! »
(Hornet con la schizofrenia)
« Dio perdonami per quello che sto facendo »
(Giocatore pronto per bestemmiare su Hollow Knight)
« OOOOH! FINALMENTE HO FINITO IL GIOCO AL 100% »
(Giocatore medio che non si è reso conto del 12% da completare)

Hollow Knight è il quarantrodicillesimo videogioco fantasy per Nerd e ritardati.

È la fusione di Dragon Ball tra Dark Souls e Cuphead che ha fatto tirare le peggio bestemmie della Terra per il valido motivo che è un Platform.

Se ci giochi, non solo te ne pentirai, ma penserai che Cuphead o Dark Souls siano più semplici di questo gioco. Anzi, te ne tornerai a fare il bimbominkia bastardo su Fortnite.

Personaggi

Personaggi Correnti
  • Il cavaliere[1]: Un piccolo bambino con un'anima esattamente vuota che fa viaggi a caso per sconfiggere tipo il nulla. Come arma ha un aculeo da plebei che con dei lapislazzuli provenienti da Minecraft può farlo diventare una katana che farebbe invidia al miglior samurai esistente al mondo. Ha molti poteri come: tirare un'onda energetica; schiantarsi come un mongoloide; far spuntare facce dall'alto; avere le ali; scattare con degli stracci; un teletrasporto; una spada che legge i pensieri; eccetera. Muore in una ending e si prende il Covid in un'altra.
  • Hornet: Evidentemente schizofrenica che si deve combattere per tipo 2 volte. Ha ago e filo come armi che gli permettono di fare salti che ti fanno sclerare, pararti i colpi, usare il filo per farci un bunker difensivo e lasciare testicoli pungenti per ragequit. É anche depressa per il fatto che gli sia morta la mamma e non sa se aiutare o no il protagonista e il suo ago rappresenta un coso che ti farà sclerare malissimo. In una ending muore, forse...
  • Quirrel: Un ritardato che appare a caso nel gioco. Non fa niente di speciale a parte aiutarti in UNA SOLA BOSS FIGHT e fare la bella statuina plebea che appare in posti a caso. Col suo aculeo fa tipo malissimo quanto un proiettile sulle palle facendo ammosciare le budella di Uumuu. Non muore ma sparisce nel nulla come un clandestino e di tanto si sega con i cristalli per usarli come dildo.
  • Sly: Una formica ortodossa che fa il venditore di roba utilissima come lanterne, uova e amuleti. La cosa brutta di lui, e che neanche si è saputa, è che è un maestro dello stupro dell'aculeo che tipo porta una spada che fa il culo a tutti e solo TU puoi batterlo (dipende).
  • Iselda: Una geografa che vende il maestoso amuleto della bussola[2]. Ha un culo grosso ed è la moglie di Cornifer.
  • Cornifer: Un vucumprà che vende le mappe delle zone. Non si sa che fa nella sua stracazzo di vita ma dopo aver preso le sue mappe, che c'è anche un po' della sua merda perchè aveva la dissenteria e si asciugava con quelle al posto di usare tutti i fogli che lasciava, si addormenta nel negozio di sua moglie.
  • Salubra: Un animale non identificato grassa e ortodossa pure lei. Ti vende amuleti della Madonna e appare come spirito sopra le panchine.
  • Sciamano Lumaca: Lumaca arcana bastarda che ti blocca non facendoti uscire più come una pecora in calore dentro una stalla. Dopo aver ucciso un insetto di merda ti da l'onda energetica[3].
  • Il cacciatore: Un mucchio di erba con 6 occhi che ti costringe a uccidere tipo tutti gli esseri esistenti al mondo. C'è una boss fight ma è una trollata, infatti ti da una cosa.
  • Cercatrice di Dei: Ebete insignificante al mondo e vive nel paradiso. Non fa un cazzo se non offenderti dicendoti che sei blasfemo e stare nel suo trono guardandoti soffrire combattere i boss che hai già combattuto[4].
  • Mangiazampa:Un senzatetto, anche lui, ortodosso che è così brutto che un goblin è più bello di lui. Ti da degli amuleti tipo fighissimi: uno che ti da 2 vite in più, uno che è una farm di danari e un altro che, al posto di essere un plebeo con una scopa per pulire diventi letteralmente un samurai, ti fa fare più danno. La pecca è che se vieni ucciso clandestinamente si spezzano e dovrai sprecare ANCORA i tuoi dindini per ripararteli. La sua faccia è utile per pulire il cesso di tua nonna.
  • Divina: Una termite femminile turca che si eccita sessualmente con un pene al posto della coda. Molti dicono che sia la moglie di Mangiazampa dopo che lo mangia senza un valido motivo[5]. Mangia gli amuleti fragili facendogli venire un erezione per farli diventare indistruttili in cambio di moooooooolti dindini.
  • Papà Larva e le Larve: Un mucchio di vermi color vomito che sono stati tutti intrappolati da uno psicopatico tranne il capo. Se ne liberi 10 ti da un amuleto che ti da energia se ti fai colpire e un altro se le liberi tutte. Poi quel coglione del Papà Larva si mangia tutti i suoi figli perchè si.
  • Veggente: Un'anziana in calore che ti incarica[6] di raccogliere dei vetri da posto angelico e cattolico per le ricompense con una spada che legge i pensieri. A 500 ti da un amuleto tipo inutile. Poi sparisce senza ragione di vita.
  • Jiji: Una suora ebrea che ha una strana ossessione per le uova. Se tipo perdi l'anima, perchè qualche boss ti ha fatto il culo, e gli dai un uovo rancido te la farà comparire manco fosse Harry Potter e ti dice che hai rimpianti bla bla bla...
  • Jinn: Un mucchio di metallo con la faccia di un bisessuale. Sostituisce Jiji nella Modalità d'Acciaio rendendosi inutile e devi dargli delle uova che tanto non se ne nutre.
  • Forgiatore d'aculei: Un poveraccio che è uno dei personaggi più utili di tutti. Con i lapislazzuli ti fa diventare l'aculeo una lama che ti taglia di 5cm il dito al solo tocco. Puoi ucciderlo se vuoi, ma anche no.
  • L'ultimo coleottero: Uno schiavo di trasporto che è l'unico rimasto della sua specie[7]. Ti porta in tutti i posti che vuoi suonando una campanella e lui arriva alla velocità di un Velociraptor Vesuviano.
  • Gerontias: Inutile. Puoi parlarci ogni volta che c'è un evento o cosa.
Myla dopo aver ucciso un giocatore tipo scarsissimo
  • Myla: Una minatrice schiava della sua vita. Canta così bene che farebbe MOLTA invidia alle principesse Disney. Dopo tanto tempo lei diventa tipo cattiva e tu dovrai sconfiggerla perchè si.
  • Tiso: Un cazzaro evidentemente inutile che si crede chissachè dicendo ai poveracci e agli ebrei che sono deboli. Si può incontrare in molti posti e muore nella Casa degli Dei schiacciato da un alveare vivente fingendosi un boss.
  • Zote il Potente/Grigio Principe Zote: Un altro cazzaro ancora più scemo di Tiso che crede che i nomi diano i santi poteri della Madonnina. Infligge zero di danno[8] nella sua boss fight. Poi ti frega la tua "crush" e c'è in un'altra misera boss fight che è una spina nel culo, nel retto e nello scroto. Usa la sua spada di merda contro di te correndo come un bimbominkia down e crea delle onde così forti e grandi che arriverebbero anche verso la Luna. Genera anche fantasmi con la sua faccia, pipistrelli con la sua faccia e altri plebei con, indovina un po', la sua faccia. Puoi anche lasciarlo morire ma non ne potrebbe valere la pena.
  • Bretta: Una puttana che prima si innamora di te e poi di quel coglione di Zote. Se ne va dopo che tu hai sconfitto quel bastardo quattro volte e non si innamorerà mai più di nessuno[9]
  • Lemm: Un barbone che vuole tutte le cosiddette "reliquie" che il giocatore ha e le vende per moltissimi soldi. Così tanti in cui potresti prenderti anche la limousine, rendendo utile questo personaggio[10].
  • Tuk: Un insetto abbastanza inutile che porta tipo molta roba nel suo fagottino. Ti vende uova rancide per una quantità di soldi non identificata, quindi pensate che Tuk stia regalando casualmente queste schifose gustose uova che danno Vitamina C. Muore.
  • Millibelle: Una banchiera che ti fa depositare i tuoi soldi per conservarli... aspetta, MA TE LI RUBA!!!!!!. Così stronza di così non si può! Puoi ucciderla nella Città delle Lacrime perchè si.
  • Piccolo Folle: Un plebeo incatenato che ti fa combattere nel Colosseo dei Coglioni. Utile per farti bestemmiare malissimo.
  • Tela: Un tizio dalla dubbia sessualità che si avventura senza motivo perchè si. Si può trovare in più punti di Tiso e se ne sta a non fare un cazzo vicino al negozio di Sly.
  • Unn: La dea delle fognature. Non fa niente di speciale ma ti da un amuleto in cui diventi un verme.
  • Dolente Grigia: Suora vestita in bianco al posto del nero. Ti incarica di portare un fiore, con questo lo devi portare fino ai Giardini della Regina ma se ti fai toccare da un plebeo durante il viaggio o vai a fare un viaggio iperveloce (meno di 10000km/h) si spezzerà e dovrai RIFARE il viaggio. Tutto questo per un pezzo di vetro.
  • Signor Fungo: Un fungo di Super Mario con il naso di Squiddy di Spongebob che si incontra in ancora più luoghi! C'è un ending segreta ma nessuno se ne sbatte.
  • I sognatori: Sono come i Pillar Man de Le bizzarre avventure di JoJo ma sono con delle maschere bianche con uno o più occhi. Non fanno una ceppa di minchia ma puoi ucciderli e prendere le loro essenze per andare verso il boss finale. Lista dei sognatori:
  • Monom l'Erudita: La prima sognatrice e anche la capo ricercatrice. É la madre di Quirrel ed è li, dopo aver sconfitto Uumuu, che lui se ne sta seduto[11].
  • Lurien il Guardiano: Un mascherato ciclope che si può trovare morto nella Città delle Lacrime senza una spiegazione logica. Si chiama "Guardiano" apposta perchè, anche se morto come un plebeo di merda, la protegge col culo.
  • Herrah la Bestia: La regina della tribù delle tarantole ed è la madre di Hornet che quest'ultima è rimasta depressa perchè sua madre, dopo che lei è nata, è caduta in un sonno profondo[12]. C'è un amuleto con i suoi stessi occhi.

Ci sono anche altri personaggi ma non me ne sbatto a scriverli. Se volete, fateli voi.

Fine personaggi ricorrenti

Boss
  • Cicalina Madre: Un volatile alquanto brutto che sembra più che altro un mini boss. I suoi figli non escono dalla sua vagina, ma restano integri nel suo corpo per poi uscire dalla pancia dopo che lei è morta. Rompe i coglioni al giocatore schiantandosi col suo corpo in sovrappeso ad una velocità bestiale e schiantarsi contro di lui. Sarà ancora peggiore nella Casa degli Dei.

Note del cacciatore

  1. ^ Cioè tu, il personaggio che usi.
  2. ^ E poi gli sviluppatori si son detti: "NOOOOOO! Mettiamo un amuleto in cui ti vedi nella mappa al posto di aggiungere quest'ultimo a caso.
  3. ^ O anche da prima ma che me ne fotte
  4. ^ Che poi non c'è neanche bisogno ricombatterli
  5. ^ Che bel matrimonio
  6. ^ PER FORZA!!!
  7. ^ Grazie per avermelo detto genio.
  8. ^ E non sto scherzando, giuro.
  9. ^ Certo vattene via che puoi anche rimetterti con il protagonista ma vabbè, tanto non ne valeva la pena.
  10. ^ Non ho detto che gli altri mercanti erano utili? Chissene, ma dipende
  11. ^ Si può capire
  12. ^ Profondo come il buco del culo di tua madre