Haruka Ten'ō

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lo so che a vederla così ti può sembrare una graziosa fanciulla, ma ricorda: l'apparenza inganna.
« Che figo pazzesco! »
(Qualsiasi donna su Haruka Ten'ō)
« Che figa pazzesca! »
(Qualsiasi uomo su Haruka Ten'ō)
« Senti, io sono una donna. Ed è vero che sono lesbica ma mi vedo già con un altra »
(Quello che Haruka non dice mai alle donne che le sbavano dietro)
« Sono lesbica. »
(Quello che Haruka dice sempre agli uomini che le sbavano dietro)
« Non sono lesbica. »
(Tutto ciò che ha potuto fare Mediaset per censurarla)
« Io non ho mai detto di essere un uomo »
(Haruka dopo essersi riferita a se stessa al maschile per tutto l'episodio.)
« Strapperemo il cuore dal petto di tre tizi che non conosciamo e che non ci hanno mai fatto niente perchè siamo dei buoni! »
(Haruka a Michiru[1])
« Bomba di Urano, azione! »
(Sailor Uranus su scoreggia)

Haruka Ten'ō è un personaggio dell'anime di Sailor Moon che chissà come in italiano è diventata Hales. Logicamente dopo aver cambiato Makoto in Morea e Mamoru in Marzio perchè i nomi stranieri avrebbero fatto venire un infarto ai bambini non si poteva che scegliere un nome tutto italiano come Hales per ribattezzare il personaggio! Vai così Mediaset!

Sono lesbiche![2]

Haruka/Hales è lesbica. Non credete a chi vi dice il contrario! È assolutamente e totalmente lesbica! Lesbica alla diciannovesima potenza! Superlesbiconissima! Talmente lasbica che si veste da uomo per attirare più zorca! Ed ha anche un gusto mica male in fatto di donne dato che si tromba Michiru/Milena[3]!

Nonostante la relazione tra le due sia assolutamente gay, non platonica e più che stabile[4] tuttavia Haruka è una puttaniera[5] coi controcazzi che non perde occasione per proverci con le altre Sailor e/o con le dozzine di ragazzine che le sbavano dietro, alcune ignare che non ci sia nessun minchia tra quei pantaloni di tessuto scozzese da maschiaccia che indossa sempre, altre che lo sanno benissimo e se ne sbattono[6].

Vita

Haruka con la giacca...
...Haruka senza giacca...

Sailor Uranus

...Haruka con il sailorcostumino. Vi sembrano la stessa persona?

Nei panni di Sailor Uranus Haruka diventa magicamente più sexy e famminile e questo le da un vantaggio unico rispetto alle altre Sailor: Dalla forma normale a quella di pornomarinaretta è irriconoscibile! Sailor Uranus è l'unico personaggio che può indossare quel ridicolo costumino con diadema e non essere ricosciuta senza che si pensi alla Sindrome di Superman non è Clark Kent e il che signori miei, non è poco!

I suoi "attacchi" ruotano attrno al vento e alle pressioni elettromagnetiche di Urano e qui drei che la battuta viene da sola.

È inoltre incredibile come continui a farsi figa ed a lanciare Bombe di Urano su Bombe di Urano contro i mostri perchè poi questi si rialziono dicendo "che potenza", pensate a volte si ritirano pure... ma mai, dico mai vengono sconfitti da lei! Però nonostante ciò continua a fare l'affascinante zoccola del mistero che se ne viene dal nulla e attacca i nemici, critica le altre Sailor e scappa per lasciarle nella medra[7]. Tutte le volte che qualcuna delle altre Sailor cerca di darle l'ultrameritata lezione però, Sailor Uranus la massacra neanche fosse Hulk Hogan. Si, anche lei.

Ah, già e poi ha una spada ma vi giuro che non serve a niente.

Curiosità

  • Da bambina Haruka/Hales collezionava le barbie per spogliarle. O a volte per vestirle come Ken.
  • Haruka è, assieme a Lady Oscar l'unica donna che indossando la camicia fa sparire le tette completamente per poi farle riapparire togliendola.
  • Haruka si tromba Michiru![8]
  • Ignaro è tuttora quale sia l'idilliaco paese in cui a un sedicenne danno la patente per guidare una Toyota 2000GT decappottabile!

Note

Template:Legginote

  1. ^ Come vedete la ragazza ha le idee davvero chiare!
  2. ^ Non credete a chi vi dice il contrario!
  3. ^ Si!Se la tromba! Non credete a chi vi dice il contrario!
  4. ^ Non credete a chi vi dice il contrario!
  5. ^ No, nemmeno io sono sicuro che esista il femminile di puttaniere e mi fa un'effetto più strano a scriverlo di quanto ne faccia a voi a leggerlo!
  6. ^ Ti senti tirata in causa eh Makoto?
  7. ^ proprio come Milord!
  8. ^ Per i mediasettiani: Hales si tromba Milena!

Voci correlate