Harley-Davidson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Heavymetal

« L'apocalisse! »
(Chiunque mentre sente passare una Harley-Davidson)
« We devils ride freeeee! »
(Motociclista in estasi)
« Ma anche nooooo! »
(Il motociclista di prima che si accorge di essere sulla traiettoria di un albero)

La Harley-Davidson Motor Company è un costruttore di motociclette per metallari statunitense, l'ultimo grande costruttore rimasto nel territorio Svervegio-Americano.

Un marchio, una leggenda, Forse...

Diffidate dalle imitazioni

Le Harley-Davidson si distinguono per molti fattori, fra cui: cilindrata di almeno Millemila cc, tipico rumore di scarico che assomiglia vagamente ai rutti di Balrog, design molto amato dai metallari, che utilizzano le Harley come mezzo di trasporto (anche se i metallari escono solo per andare a fare la spesa -in birreria- e recarsi in battute di caccia al truzzo/emo/bimbominkia).

Odiatori

Coloro che non stimano le Harley le descrivono con aggettivi un po' meno carini: infatti credono abbiano un design tremendo, un rombo di motore inutile quanto illegale e abbiano la stessa tenuta di strada di un tir con ruote per criceti al posto dei copertoni, che va in discesa su una strada bagnata, con i freni sabotati. Sostengono inoltre che le Harley consumino quanto il traghetto Civitavecchia-Olbia, pur avendo ripresa e velocità massima paragonabili a quelle di un Ciao.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Motore

Il motore classico della Harley-Davidson è il classico bicilindrico a V. Il motivo per cui dal motore delle Harley si sprigioni quel casino tipico che sembra dire "arriva er metal-coatto picchiaduro!!" è ancora un mistero tutt'oggi irrisolto, sul quale spessissimo Voyager ha indagato.

Due normalissime Harley. Anzi no...


Argomenti al riguardo

Argomenti esterni

H-D Motor Company, direttamente dagli usa