Giorgio Mastrota

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
Gherardo con il suo irritante sorriso, in una rara immagine vestito con abiti del padre.
« Il diavolo fa le pentole, e Mastrota le vende! »
(Belzebù su Giorgio Mastrota.)
« Il diavolo fa le pentole, io metto i coperchi, faccio le batterie e le metto in offerta con la tv insieme alla mondial casa! »
(Giorgio Mastrota su Belzebù)
« In omaggio questo simpaticissimo e comodissimo set di 3000 pentole a pressione, con in allegato un forno a fissione nucleare, un abito da cerimonia, un divano pieghevole, una piantagione di maryjuana nella regione di Caracas, 4 ruote motrici e un'airbag....tutto questo solo per le prime 3 telefonate...e solo per il primo giorno...affrettatevi! Mondial Casa vi aspetta! »
(sempre e comunque)
« Prese il letto, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse "prendete e dormiteci tutti, questo è il mio eminflex, offerto in sacrificio per voi" dopo il sonno allo stesso modo prese una batteria di pentole e disse "prendete e cucinateci tutti, questa è la batteria mondial casa, per la nuova ed eterna promozione" »
(Giorgio Mastrota dopo Uomini e Donne nella messa giornaliera)

Giorgio Mastrota (25 dicembre di un anno a piacere vostro - il più presto possibile) non è che un entità blasfema creata dal subconscio immateriale delle casalinghe di Voghera, nonché colui che diffonde il Verbo della pentola a tegame. Inoltre è un presentatore di medio-bassa notorietà, conosciuto solo per esser stato mollato da Natalia Estrada e per la sua irritante voglia di vendere pentole e materassi di dubbia provenienza e fattura.

L'infanzia

Giorgio, detto Giorgino, detto Gherardo dagli amici, è nato nella notte di Natale in un camion che trasportava un carico di padelle inox a soli 55.99€. Secondo alcuni invece il Mastrota è nato a Sora, in Lazio, o forse trattasi di un caso di omonimia che ha generato confusione.

Il padre era un usuraio che si era pentito delle sue azioni e aveva deciso di farsi suora, la madre era semplicemente una ninfomane rinchiusa in una cella di contenimento Sith.
L'amore tra i due durò fino alla ripresa del Campionato di calcio. Dopo, resosi conto di che razza di sbaglio aveva commesso, il padre si ritirò fino alla sua morte nel mare delle percoche, dopo una parentesi di droga, sesso e ippica durata un anno e mezzo.

La gioventù

File:Portaerei esercito Horatio.jpg
La piccola nave della fuga.

La giovinezza di Giorgio Mastrota non fu delle migliori. Tentò di aprire una catena di vendita di frigoriferi sull'Himalaya. Stranamente non ebbe fortuna perché Giancarlo Magalli, suo acerrimo rivale, aveva già aperto una catena simile che copriva anche l'Everest.

Fuggito nel centro dello Zaire, cercò di aprire una piccola catena venditrice di termosifoni, caldaie, e soprattutto quelle coperte che si riscaldano con il telecomando. Ma ancora una volta Giancarlo Magalli l'aveva preceduto. La rabbia di Giorgio era tale che decise di trasferirsi in Spagna.

Dopo queste avventure del XXVII secolo, nel 1492 si ritrovò a Pamplona, durante la corrida. Qui cerca di salvare la vita a un toro uccidendo un torero. La folla e soprattutto i parenti del torero disgraziato lo rincorrono per tutta la città. Alla fine riesce a scamparla salendo clandestinamente su una piccola nave. Che si scoprirà essere la "Nina", la nave di Cristoforo Colombo.

Arrivato nelle americhe dopo aver copulato per l'intero viaggio con la madre di Gigi Sabani, ci prova con la moglie del capitano, Natalia Estrada, ma non ci riesce e per di più viene abbandonato su una terra desolata e piena di Indios.

Da allora ogni volta, Giorgio Zaalbar viene sfottuto: "Seee hai fatto la scoperta dell'America!"
Lui conferma, ma nessuno gli crede.

La fuga

Fuggito dagli indios torna a nuoto in Uretra, e dopo essersi fatto amputare le braccia ormai inutilizzabili viene messo in carcere. Con una speciale tecnica di indirizzamento del fraffo nasale scrive senza braccia "Il milione", un libro che racconta dei suoi viaggi. Tuttavia, ancora una volta, Giancarlo Magalli aveva scritto questo libro, affibbiandosi il nomignolo di Marco Polo. Giorgio viene denunciato per plagio. Il giorno della condanna viene salvato da Platinette e Cristiano Malgioglio che, in cambio della vita, lo tengono come schiavo nella tenuta di "Al-Jamal el Kablaam". Da allora non si hanno più sue notizie.

Programmi per il futuro

Come se a qualcuno gliene fregasse, Giorgino ha detto che sta scappando dai suoi aggressori, e che presto tornerà sugli schermi ad accattivarsi le casalinghe di Voghera. Speriamo vivamente di no.

Giorgio Mastrota facts

  • In realtà, Giorgio Mastrota è un mestolo
  • Giorgio Mastrota non sa se è più mastro o più trota
  • Giorgio Mastrota riesce a vendere 500 materassi al giorno
  • Nel 2050 grazie a Giorgio Mastrota ognuno di noi avrà in casa due materassi matrimoniali e un set completo di pentole Mondialcasa.
  • Giorgio Mastrota negli ultimi anni ha sviluppato una personalità antiaderente.
  • Gli alieni hanno provato a invadere la Terra ma Giorgio Mastrota gli ha rifilato 1000 materassi da pagare a interessi 0% per prossimi 40 anni
  • Il nemico numero uno di Giorgio mastrota è Chef Tony.
  • Giorgio Mastrota non dorme... testa materassi.
  • I preliminari prima di un rapporto con Giorgio Mastrota comprendono la descrizione del materasso... e dopo il rapporto ti regala due copriletto matrimoniali ricamati a mano.
  • Mastrota è stato concepito su un materasso Emonflex con doghe in legno al chiaro di un tv color 14". Nato settimino, è stato incubato in un forno microonde mondial casa.
  • Giorgio Mastrota non vende i materassi, ma grazie a Giucas Casella te li fa comprare con la sola imposizione delle mani.
  • Se dormi sul materasso che ti vende Mastrota la mattina ti svegli con un'inspiegabile desiderio di pentole antiaderenti.
  • L'unica pecora del kamasutra che Giorgio conosce è in lana merinos.
  • Giorgio Mastrota ha inventato la fragola.
  • La Estrada ha lasciato Mastrota perché al loro anniversario lui le ha regalato un hi-fi, una mountain bike e un forno a microonde.
  • I ladri non vanno a rubare in casa sua perché i materassi e le pentole a loro fanno espellere escrementi.
  • Giorgio è riuscito a vendere una pentola antiatomica.

Voci correlate