Gesù: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 13: Riga 13:


=
=

== Curiosità ==
[[File:Gesù Gears of War.jpg|right|thumb|Il seguito delle scorribande di Cristo per Next Gen.]]
* Gesù era convinto di essere lui quello raffigurato sulle magliette di [[Fintoreggae|questa gente]]. Chiarito l'equivoco ha dichiarato ''Eh, no, dicevo io che non avevo mai avuto un cappello così! Che storia!''
* Faticò ad abituarsi alla moda [[metal]] per essere sempre stato restio a indossare il chiodo.
* Non tutti sanno che su [[MSN]] soleva mettere il nickname 'Buddha' per attirare [[Zoccole da Myspace|le ragazze più alternative]].
* Secondo il [[Kamasutra kattolico]] di San Tommaso d'Aquino la personalità di Gesù si distingue da quella degli altri componenti della [[trinità]] per la sua predisposizione al ''[[coitus interruptus]]''.
* I cittadini chiesero: "Ma è vero che non gli avete fatto il processo?" e gli risposero: "No, ma lo abbiamo inchiodato.".
* La parabola dei bambini. I bambini si avvicinarono a Gesù e iniziarono a lanciargli dei sassolini. Gli Apostoli li scacciarono ma Gesù disse: "Lasciate che i bambini vengano a me!". I bambini ricominciarono e gli Apostoli si arrabbiarono, ma Gesù ripeté: "Lasciate che i bambini vengano a me!". Gli Apostoli dissero: "Ma Signore!" e Gesù rispose: "No, no, lasciate che i bambini vengano a me, che se li prendo faccio loro un culo così!".
* Dal momento che per l'intera vita ha predicato l'amore tra gli uomini, molti studiosi sostengono egli fosse [[omosessualità|omosessuale]]


== Galleria: le più spettacolari apparizioni di Cristo ==
== Galleria: le più spettacolari apparizioni di Cristo ==

Versione delle 13:39, 10 ott 2011

=

Carriera sportiva

La carriera sfavillante nel circolo sportivo di papà Dio.

Gesù è cresciuto calcisticamente nell'Atletico Betlemme, il suo esordio in serie A risale al 17 d.C. La sua prima partita nella massima serie la disputa con la maglia del Real Gerusalemme contro l'Atletico Calcutta, il cui capitano all'epoca era un certo Buddha, da molti spesso confuso con Galeazzi. Il risultato della partita fu di 1-0 per il Real Gerusalemme, con uno strepitoso gol di Gesù che dopo aver levitato su tutto il campo insaccò la palla sotto l'incrocio dei pali con un paradisiaco tiro a parabola. Gesù riuscì a vincere i campionati dell'universo di calcio segnando un gol di mano nei quarti di finale contro l'Inghilterra; ancora oggi sostiene che in realtà quella era la mano di Allah. Comunque sia, Gesù fu allontanato dalle squadre di Gerusalemme a causa del risultato positivo ai test dell'antidoping. Per lui, i giornalisti sono stati una vera e propria "croce". Quando la sua carriera stava ormai per intraprendere il viale del tramonto,Gesù decise di trasformarsi in portiere: è qui che riesce a effettuare i suoi primi "miracoli". Dopo 934750321666387237493256784513664238208943327 presenze con la maglia del Real Gerusalemme, la fascia di capitano venne finalmente ereditata da Gesù.
Per il lancio della monetina che avveniva a metà campo, prima dell'inizio di ogni gara, Gesù non sceglieva mai "croce"...

=

=

Galleria: le più spettacolari apparizioni di Cristo

Il Padre Celeste Dubbioso

Note

Template:Legginote

  1. ^ Di Gesù.

Collegamenti esterni

Attualmente Gesù, tenendosi al passo con i tempi che corrono ha deciso di aprire un blog.

Altri progetti

Questo articolo è entrato nella
Walk of Shame Articoli

con 6 voti a favore su 7.