Finley

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Bambini, ricordate! Non ascoltate troppo i Finley, è cacca! Ah, e non fate come loro!
File:Finleydiputtana.jpg
in foto Boh, Mah, Nonsaprei e Machicazzosono... alcuni membri della band durante un'orgia.
« I finley sono bellissimi. »
(Padoa Schioppa)
« I finley sn il milior grupo dlla galaxia »
(Fungirl)
« Grandi fraseggi armonici, virtuosismi di chitarra irraggiungibili anche per Joe Satriani, per non parlare degli arpeggi degni di Yngwie Malmsteen! »
(Sordo)
« A loro ho insegnato tutto ciò che sapevo sulla musica. »
(Richard Benson)
« non vorrei mai sognarli di notte... »

I Finley sono un gruppo di giovani dementi che suonano per i giovani molto dementi e le giovani ancora più dementi, spinti dalla giovanile passione per la musica. Il fatto che fanno soldi a palate, è secondario.

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Finley.




Curiosità

  • La band è composta da: Dani, Ste, Ka, Pedro, Fa, Mi, Re, Sol, Rin, Tin, Tin, Bo, Ve, Mi, To, Kr, Fi, No, Cchi, Fan, Cu, Lo, Sì, No, Boh, Mah, Nonsaprei, Devovedere, Nonsonosicuro, Su, Giù, Destra, Sinistra, Croce, Cerchio, Quadrato, Triangolo, Fra, Tra, Con, Per, Qua, Qui, Quo,no,li,caz,zo,fin, un simpatico cagnetto gay di nome Sant'Angelo da Padova e un piccolo ciocco di merda rimbalzina.
  • Il vero nome di Dani è...Danito Danone...e questo ci fa capire come i suoi agganci nell'industria dello yogurt abbiano dato così tanto successo a questo gruppo di merda che fa cagare...grazie allo yogurt
  • Alcuni scienziati giapponesi hanno scoperto la proporzione che dimostra la bravura musicale del gruppo:

  • Mondo Marcio, dopo aver collaborato con i Finley, si è ritirato dal mondo della musica e ora fa il calzolaio in una frazione di Casalpusterlengo.
  • Burzum è stato scoperto mentre scappava di prigione da una guardia. Quando ha detto "Scappo perché devo uccidere i Finley" la guardia lo ha accompagnato con una scorta di 20 macchine sotto casa dei Finley. Burzum si è poi cibato di tutti i cervelli dei Finley perché aveva un certo languorino; purtroppo i Finley, che in quel momento dormivano, devono ancora accorgersi dell'improvvisa perdita.
  • I Finley fanno fuori la maggior parte dei loro modestissimi incassi (loro suonano per passione, ricordiamolo!) in confezioni di dadi Star, non si sa se per raccogliere i bollini o per mangiarli a secco.[1]
  • Dopo l'uscita del disco dei Finley Dio ha deciso di lasciar perdere il demonio constatando che ci sono mali assai peggiori per l'umanità.
  • Si dice che leggendo il nome della band al contrario l'anticristo arriverebbe sulla terra e picchierebbe a sangue i simpatici giovincelli che li ascoltano, nonché la band stessa.
File:Finleyyy.png
Un uomo che ascolta un disco dei Finley.
  • Quando i White Stripes hanno saputo che i Finley avevano coverizzato una loro canzone facendola diventare nulla più di un "POOPOPOPOPO", si sono suicidati per potersi rivoltare nella tomba.
  • Nel videogioco Half Life 2, all'interno della abitazione di Samuele e Jackson, alla pressione del tasto Azione di fronte al gabinetto ne seguirà la riproduzione di una delle canzoni presa a caso dal repertorio dei Finley
  • I Finley hanno creato l'Effetto Urlo a Diarrea, per il quale gli urli delle ragazzine si riproducono in maniera esponenziale, in base alla potenza dell'urlo delle vicine, nonostante il motivo dell'urlo originale non sia chiaro a nessuno. Tantomeno ai Finley stessi.
  • Ripetere 3 volte la parola Finley davanti allo specchio non farà succedere nulla se non la rottura immediata di tutti gli specchi di casa vostra.
  • Nel videogioco Guitar Hero quando un giocatore esegue una serie di note sbagliate, i fastidiosi rumori che ne escono sembrano coincidere perfettamente con il riff di Diventerai una Star.
  • Pare che Piero Manzoni volesse originariamente chiamare Finley la sua opera più famosa.
  • Dopo l'uscita di "Adrenalina" (nome cambiato da "Anfetamina", ma troppo esplicito per la zona di persona a cui miravano, tra i 4 e 12 anni) in alcuni siti è stata pubblicata la versione originale di Anfetamina, testo in origine dei Nirvana come omaggio all'Italia.
  • Cantante e batterista sono in realtà due ologrammi.
  • Il nuovo singolo della band, Mi sono cagato addosso, uscirà a Natale. Pazienza, aspettate in fila fuori senza farvela addosso anche voi.
  • I Finley sono stati costretti a rinunciare alla tappa di Berlino per cause di forza maggiore; la cittadinanza minacciava di ricostruire il muro.
  • In un'intervista rilasciata al mensile Vanity Fair il cantante dei Finley ha dichiarato :"La sera del concerto di maggio ho cantato ben 2 canzoni girato di spalle con le brache calate, è stato divertente". Sgomenti i fans, che giurano di non aver notato il cambiamento.
File:Pirley.JPG
Boh durante il video del suo ultimo successo
  • I Finley parteciperanno alla Festa del Gay di Rifondazione Comunista, insieme a nomi del calibro de "I Vibratori".
  • Cala per la seconda volta nella storia la cortina di ferro sul territorio sovietico, il motivo: Putin facendo zapping si è imbattuto in un video dei Finley
  • Fonti sicure affermano che il cantante dei Finley trovi l'ispirazione necessaria ai suoi componimenti nei cessi dei centri sociali che gli capita di girare.
  • I Finley non esistono. Essi sono in realtà quattro ologrammi creati dal potente signore delle tenebre Luca Giurato, il quale tramite la magia nera sta tentando di conquistare l'universo e di distruggere la specie umana spingendola inconsciamente al suicidio, tutto questo trasmettendo la musica più vomitevole da quando l'uomo mise piedi su questo pianeta.
  • Nella saga di Harry Potter, il famoso maghetto lotta contro la continua minaccia di Tu-sai-chi, è ovvio che si parla dei Finley e giustamente alla fine sarà il bene a trionfare.
  • Dopo la creazione dell'articolo sui Finley sulla famosa enciclopedia plagio Wikipedia il sito è rimasto offline per 2 settimane.
  • I Finley, consci del loro potenziale tecnico spropositato per il quale il mondo non è ancora pronto, hanno deciso che nei loro primi anni di attività conterranno la loro bravura per poi mostrarsi per quello che sono solo più in là. Dichiara la stessa band: "ci mostreremo in tutta la nostra bravura solo dopo i primi 97 anni di gavetta".
  • Fare "musica" è il loro secondo lavoro, il principale è interpretare i Teletubbies.
  • Giornalisti dell'attendibile telegiornale StudioAperto, hanno comunicato che il Vaticano è in allarme in quanto i Finley sono ritenuti un segno di Dio per avvisare dell'imminente Giorno del Giudizio.
  • Fra le ormai rinomate tecniche di tortura medioevale a Casal Pusterlengo, come la sedia chiodata o qualsivoglia altro strumento fetish rintracciabile, (vedi Disney per illustazioni grafiche e corsi interattivi) ritroviamo anche l'utilizzo della discografia dei Finley come mezzo per far impazzire i prigionieri. Infatti questi miracolosi album avevano effetto sulla psiche umana 10 volte piu' in fretta del Maurizio Costanzo Show che da quel momento si trovo' relegato in seconda serata su La7 ogni giovedi sera
  • I Negramaro paragonati ai Finley sono talmente superiori che non se ne rendono conto nemmeno loro.
  • Finley in realtà sta per: FINchè Latte E Yogurt non scadono (cioè lo spazio di due giorni, massimo tre se sono a lunga conservazione).
  • Se sei ubriaco e devi sboccare, ascolta i Finley: risultati garantiti dalla prima nota.
  • Quando vedi un truzzo o un fighetto o un'oca o Maria DeFilippi per strada pensa che ci sono anche i Finley tra gli errori commessi dal Creatore. Ovviamente poi Chuck Norris lo ha punito con un calcio rotante per ogni suo errore.
  • Quando suonano i Finley tutti pregano di essere nati sordi.
  • È consigliabile toccarsi i coglioni quando passa un'ambulanza, un carro da morto e naturalmente quando passano i Finley alla radio.

Discografia

Il giorno stesso in cui il gruppo è stato creato, ovvero il sediciassette febbraio del 1135, è uscito il loro primo album che è stato distribuito per pochi minuti sul sito del Vaticano, di cui però non abbiamo nessuna informazione perché il file conteneva un virus e tutti i computer dei monasteri sono stati formattati. I 428 dischi successivi, registrati con la formazione precedente e usciti dal 1200 al 1600, sono stati venduti in edizione limitata ad una copia e sono stati tutti acquistati dai re francesi dell'epoca e conservati nell'archivio multimediale della Bastiglia, diventando patrimonio culturale della nazione francese. I dischi andarono distrutti il 14 luglio 1789 quando i rivoluzionari decisero di liberarsi di due grandi piaghe che affliggevano lo stato: la famiglia reale ed i Finley. i dischi vennero perciò bruciati ed i componenti del gruppo vennero ghigliottinati.

200 anni dopo gli allievi dei membri che appartenevano alla vecchia formazione decisero di incanalare tutta l'energia dei loro predecessori e pubblicarono 2 album ed un centinaio fra EP, promo, singoli e robaccia simile. Fra i dischi usciti ricordiamo:

  • (Se lo vuoi) Tutto è possibile (originariamente fu scelto "Vogliamo morire" per sottolineare il loro forte legame con il mondo degli emo, poi si scelse un nome meno esplicito.)
  • Sarai una pornostar Singolo realizzato in compagnia di Cicciolina
  • Adrenalina (come già sottolineato in precedenza, il titolo è legato ai problemi con la droga del chitarrista)
  • 9 Luglio 2006[1]
  • Dentro la Scatola in collaborazione con Mondo Marcio. Il remake segnò l'inizio del declino dello stesso Mondo Marcio (ovvero ha distrutto quella briciola di reputazione che si era fatto)



CURIOSITà SULLE CANZONI DELLA MERDOGRAFIA

Tutto è possibile è stata scritta da Naruto in compagnia di Heidi per dare a quei "ragazzi" la forza di "comporre" merdaccia che possa definirsi "canzone" Ad occhi chiusi indica probabilmente quello che fanno ogni volta che "suonano" Addio è la canzone che ognuno di noi gli dedica con accompagnamento di un colpo dietro l'altro. 'Sole di settembre rappresenta il loro elevato rendimento in geografia. Per sempre promette l'illusione del gruppo. Cocaina è la sostanza che li tiene uniti. Veleno è stata scritta per tutti quelli che vorrebbero tanto inserirne qualche goccia nei loro bicchieri.

È ormai risaputo che lo shampoo preferito da Checazzoneso è l'olio extra vergine d'oliva da cucina, che ha sempre rubato dalla dispensa della madre che lo puniva severamente: ancora oggi se ne possono osservare le conseguenze.

E SE LI INCONTRO?

Nella spiacevole eventualità di incontrare musicisti del calibro dei Finley ecco che cosa vi consiglio di fare: 1. Il consiglio principale è di darvela a gambe appena intravedete le loro sagome. NEL CASO IN CUI VOI NON ABBIATE LA POSSIBILITÀ DI SCAPPARE I MIEI CONSIGLI SONO I SEGUENTI: 1. NON azzardatevi di prenderli a schiaffi o a calci(ci pensa già Chuck Norris col suo calcio rotante): ricordandovi che la merda schizza.

2. Annuite continuamente se aprono un discorso dicendo di essere dei veri punk.

3. Se VI CHIEDONO se volete un autografo da loro(I Finley si sentono al pari di Lui, il sommo Chuck Norris) rispondete che non avete la penna o il taccuino. Nel caso in cui avete la penna attaccata al colletto della vostra maglietta, CAZZI VOSTRI!!!!!!!!!!

4. Imparate ad insultarli in turco ed in aramaico: la cosa è estremamente divertente.

5. Pregate il sommo Chuck Norris di insegnarvi il suo calcio rotante: quando incontri degli esseri non identificabili e MOLTO poco raccomandabili come i Finley può sempre tornare utile.

6. Chi sta leggendo questo articolo troverà i Finley sotto l' albero di natale il 25 dicembre, ma non preocupatevi sono dei loro cloni che fuzionano a molla: li carichi e cominciano a cantare "...La mia dose di Anfetamina...." Se non li carichi esplodono in 5 minuti. CHIAMATE subito il Sommo!!!

7. Rallegratevi, perchè il Sommo Chuck Norris ha in antipatia i Finley: È Fatta!!! Ancora una volta il nostro eroe ci salverà!!!!!!!!

Voci correlate

Note

  1. ^ La canzone è più conosciuta con il nome di POPOPOPOPOPOPOPO.

Collegamenti esterni