Template:Scienza


Primario:

« Come vedi la fecondazione assistita? »

Aspirante medico

« Con Rocco Siffredi che ti da una mano »


« Te aIuTo Ioooo!!!111!!! »
(Truzzo esprime la propria opinione sulla fecondazione assistita)
« Ma così salti la parte divertente »
(Anziano saggio su fecondazione assistita)
« La cosa più sbagliata! »
(Professore di religione)
« Era ora! »
(Professoressa di biologia senza figli)


Uno dei motivi per cui si ricorre alla fecondaziuone assistita

La fecondazione assistita è la più stupida invenzione dell'uomo dai tempi della Santa Inquisizione e del Partito Democratico, in quanto permette ad una coppia di avere bambini senza che l'uomo possa esprimere tutto il suo amore per la compagna. Anche la Chiesa si è espressa contro questa rivoluzione nella medicina:

« anche io mi esprimo contro questa rivoluzione della medicina »
(La Chiesa)

Questo perchè così facendo la procreazione è dunque svincolata dai rapporti interpersonali, e sarebbe bellissimo se ciò non comportasse anche il rischio che anche coppie di fatto o famiglie omosessuali non avessero dunque la possibilità di sfornare eserciti di creaturine da coccolare amorevolmente

« così facendo la procreazione è dunque svincolata dai rapporti interpersonali, e sarebbe bellissimo se ciò non comportasse anche il rischio che anche coppie di fatto o famiglie omosessuali non avessero dunque la possibilità di sfornare eserciti di creaturine da coccolare amorevolmente »
(Sempre la Chiesa)

Ad ogni modo il mondo è pieno di donne che sarebbero felici con orde di figliuoli da accudire, e che farebbero di tutto pur di averli ma così sono state liberate da questo vincolo.

Tipologie[1]

Omologa

 
Non è il suo caso
File:Roccosiffredi.jpg
...nemmeno il suo

Sia il male coktail che il fatal female provengono dagli elementi della coppia. È la tipologia che più in assoluto insulta l'umana intelligenza e la virilità del futuro padre, poichè:

  • non è riuscito a far sentire donna sua moglie/fidanzata/ragazzina stuprata/cane dei vicini,
  • non aveva coglioni a sufficienza per impedire alla suddetta di pagare per un servizio che lui avrebbe felicemente svolto gratis (e data la mancanza dei suddetti ammesso che fosse riuscito a convincerla avrebbe fallito comunque, il che ci riporta al punto precedente),
  • ha un istinto sessuale di un comodino del Seicento, dunque non capisce che la sua lei è un lui;

può invece essere scelta da una donna perchè:

  • è una lesbica persa,
  • vuole "emanciparsi",
  • gode nello stuprare analmente la virilità del suo uomo/personaggio dei film romantici/peluche.

Voto della Chiesa

« Può migliorare, ma supera largamente la sufficienza: 8 »

Eterologa

Avviene quando uno o entrambi i brodini sforna-bimbi vengono da elementi estranei alla coppia, è la versione in laboratorio del comune atto chiamato scambio di coppia, o in alcuni casi anche delle orge. È anche come adottare un bambino, solo che qui ne assembli uno tu. Viene scelta dagli uomini perchè:

Scelta dalle donne perchè:

  • sono delle gran puttane, ma non vogliono sporcarsi le mani,
  • (se è l'ovulo che viene donato), sono delle vecchie incartapecorite,
  • vogliono un figlio ma che sia totalmente diverso dal marito, così rintracciano su facebook un ragazzo alto bello e biondo, ma si ritrovano con il figlio di un cinese negro.

Voto della Chiesa

« Non ci siamo, così chiunque potrebbe avere figli, di altri per giunta. Chi mi garantisce che questo sporco comunista non voglia allevare un figlio ateo insieme al suo compagno omosessuale?: 4- »

Banca del seme

In caso di donazione di colla[2], essa viene conservata in apositi magazzini di norma posizionate vicino alla banca centrale del latte cittadina. Questo per poter sviare la brama di milf vogliose, le quali sono solite penetrare all'interno delle banche armate di pipette e di Iorgos Papastadopulos, il più grande donatore di seme greco al mondo. Numerose sono le proteste per quanto riguarda il sistema di sicurezza di tali banche poichè queste intrusioni sono in aumento (nel solo 2009 sono triplicate). Famoso l'episodio in cui fece irruzione anche il marito per tentare di fermare la colpevole. Ci fu anche un principio di scontro a fuoco, infatti la donna sparò al serbatoio principale [3], facendo investire il pover'uomo da uno tsunami di non meglio definita sostanza liquida bianca. Si scoprì poi che era latte[4].


Posizioni[5] dello Stato

La polemica, mossa da personaggi di spicco per la loro moralità laica, obbiettiva e votata al progresso è stata oggetto di non uno, non due, non tre ma quattro,ripeto quattro referendum! Signora! Quattro referendum, e se li prende ci sono in omaggio questi fantastici piatti in porcellana (*clack *clack[6]). Ah non li vuole? Dai signora che raggiungiamo il quorum, e se non le bastano i piatti di porcellana le offro anche un servizio da thè, sempre in porcellana! *clack *clack *clack *clack[7]! Comunque il quorum non si raggiunse nonostante la notevole campagna di sensibilizzazione sopra riportata quindi la situazione rimase tale e quale a prima. Sfortunatamente per te non si sa quale sia la situazione[8], ma crecando su Google ho scoperto che la fanno a Bari[9].


Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Durante la stesura di quest'articolo, l'autore è stato avvicinato da alcuni bravi che hanno minacciato di non scrivere, in quanto questo articolo non s'ha da fà. Ho denunciato il papa per minacce e stalking
  • Se sei una donna che cerca di fare la fecondazione assistita c'è un'elevata possibilità che tu sia un cesso ambulante

Note

  1. ^ è un argomento serio
  2. ^ questa è penosa
  3. ^ ovviamente in vetro ultrasottile
  4. ^ Ma anche no
  5. ^ nel senzo di opinioni
  6. ^ sbatte i piatti
  7. ^ come cazzo fa la porcellana ad essere più resistente e massiccia del girovita di Giuliano Ferrara?
  8. ^ http://it.wikipedia.org/wiki/Fecondazione_assistita#Normativa_italiana
  9. ^ http://www.google.it/#hl=it&source=hp&biw=1280&bih=839&q=fecondazione+assistita+bari&aq=2&aqi=g10&aql=&oq=fecondazione+assistita&gs_rfai=&fp=55259eff5fd45bcd