Utente:FognAlcolica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!


« Perchè ascolti quella musica satanica/demonica? »
(Mio padre.)
« Perchè non ascolti molto Black Metal? »
(Io e la mia chitarra.)
« Sono nato dall' Ombra, dal Male e dalla Morte »
(Autobiografia.)
« I am the pure flame that burns/I am (ever shining) Sirius son/I am the infinite space/I am the most/conquering One... Fuck You GOD! »
« Ver Sinklar trogo vel stan stev aln! Ter morke lhan tusk huamen wlade vancuk var steopel am fan Sinklar ver tode ohr blodji ver kiancell arte vorte wieffe ture verman somblade lam cor stilalilla! »
« Mi ci vogliono quaranta euri per ubriacarmi! »
(I miei problemi esistenziali.)
« Din don! »
(Testimoni di Geova al mio campanello)
« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (tipiche urla emesse da voi miserabili mortali se immersi nell' olio bollente e/o bruciati vivi) »
(Stessi miserabili mortali di prima dopo che ho aperto loro la porta)
« L' alcol è una ragione di vita, la mia ragione di vita! »
(Hauting.)
« Io conosco la mia missione, affidatami dal Maestro »
(FognAlcolica risponde alla domanda "che csa vuoi fare da grande")

Per FognAlcolica si intende un' utente di Nonciclopedia che conosce i segreti della vita, appresi grazie alla Bevanda Irradiante Razionalià, Rspetto e Armonia interiore. I segreti della vita hanno portato FognAlcolica alla conoscienza della sua originaria missione, di colui che è il suo Maestro e dell' origine della razza umana, ma soprattutto della sua fine. Cugino di secondo grado di Samara, di Saw e nipote di Satana, si distinze negli studi per aver mutilato, ucciso, infierito sui suoi professori, soprattutto quello di religione. Per questo è stato consideratio un genio al pari di Orochimaru.


Vita

« trinco ergo sum »

La "vita" è quell' inutile lasso di tempo che intercorre tra la nascita e la morte di un essere vivente, ma io, essendo nato dalla Morte non ho di questi problemi.

Infanza

Era una notte buia e tempestosa, quando il 30 Marzo 1995, nella città conosciuta un tempo come Brindisi, si formò una perdita di gas dal sottosuolo, quel gas conteneva Male, una microscopica quantità, ma tale che naqui.

MUHUHUHHHUUHUUHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Da piccolino, tenero e puccioso mi divertivo a impalare gli emo, i truzzi e i poser, finchè non conobbi il mio primo amore: un creatura rossa, leggiadra, fresca, senza di lei tutto mi sembrava grigio, caddi come in dipendenza, stare cn lei mi cosatava molti, troppi sacrifici, ma se fosse stato per me sarei rimasto sempre con lei

Lei

Asilo

All' età di 3 (o 4 non ricordo) rivoluzioni planetarie venni spedito al mattatoio ove avetti a che fare con terrificanti esseri, che mi inflissero innumerevoli dolori e torture (non volevo dormire sul tappetino rosso ma su quello azzurro). Fu su un tappetino rosso infatti che mi guadagnai il mio segno maledetto a forma di corno di Bafometto, grazie al quale potrò aprire kla porta sul mondo inferiore, quella di casa e quella di ogni spogliatoio femminile italico

io a 3 anni

Scuola elementare