Discussioni utente:Tycooko

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenuto. Sì, alcune pagine sono davvero squallide, però ultimamente la qualità degli articoli sta crescendo notevolmente. Comunque la tua pagina eterosessuale mi sa un po' di comizio, specie nell'ultimo paragrafo - tanto che ho dovuto metterci un banner per "alleggerirlo". Puoi lavorarci un po' su? Anche perché sicuramente il tema merita --Sanjilops 09:37, 16 ott 2007 (UTC)

Hai perfettamente ragione, provvedo a cancellare quel pezzo e ad inventarne uno migliore, ma, sai com'è, arrivando ad orari in cui nessun altro navigatore del web è mai giunto prima, le sinapsi cominciano a saltare... ;) --Tycooko 12:29, 16 ott 2007 (UTC)

Ho rifatto la pagina di Sodoma e Gomorra. Spero sia di tuo gradimento ora... ciao --Mlt82 sbrodellaschi?17:23, 22 nov 2007 (UTC)

ciao Ty, Fulmin è al momento latitante. Allora: la filosofia di Nonci, come saprai è quella dell'open source, quindi ognuno può modificare le pagine a piacimento, sopratt se si tratta di aggiungere e nn di rimuovere. Nessuno possiede le pagine che scrive, te capì? E nn ti incazzare, nessuno ti discrimina per il tuo orientamento sessuale, ma nn è giusto ghettizzarsi sugli argomenti. è giusto che chiunque possa esprimere la propria sugli svariati argomenti. La foto di Fulmin nn era malaccio, alla fine prendeva in giro un tamarro da discoteca tipico (molto probabilmente etero) che però si concia in modo molto ambiguo solo per fare il tamarro appunto. io penso che ci stava bene quell'immagine perché fa ridere. Inoltre essendo tu gay, potresti benissimo modificare la pagina gay, aggiungendo battute anche dal tuo punto di vista. Ricorda: Aiuto:Manuale di umorismo, autoironia, è importante! Ciao, buon lavoro e divertiti! --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 10:53, 8 mar 2008 (UTC)

Ti rispondo qui e poi risponderò anche sul tuo profilo: la filosofia di Nonci, a quanto mi pare di capire con sempre maggiore lucidità, è di oltraggiare chiunque, e fin qui mi trovate d'accordo e anche coinvolto, da bravo fan di South Park quale sono. Il punto è che forse tu, Fulmin, e molti altri non avete capito un'acca di cosa sia la satira irriverente, lo humor dissacrante, l'ironia sottile e bastarda, l'oltraggio per smontare certi miti o sicurezze incrollabili, e così via. Mi sembra piuttosto che alcune "battute" (se così possono essere definite) siano semplicemente fine a sé stesse, e provenienti da menti infantili ed idiote: tipo "cacca pupù cacca", per intenderci... Non è che appena dici una cazzata fai ridere o la cosa si chiama "humor". Pensa che, da cinefilo ed amante dei Monty Python quale sono, so bene che la cosa non rientra neanche sotto il nome-alibi di "nonsense", perché persino per fare del BUON nonsense ci vuole..."sense"! In più, se hai messo il naso fuori dalla finestra, ti sarai certamente accorto in che paese e in che periodo storico stai/stiamo vivendo, e sinceramente, con tutto quello che si dice e fa, aggiungerci qualche battuta a suon di "culattoni" simil-Tremaglia non riscalda certo lo spirito...non dei culattoni, ma, mi dirai tu, "A me che me frega", e anche te c'hai ragione... Mi posso giusto difendere, quindi, da quest'ondata di truzzaggine e machismo che invade anche Nonciclopedia (almeno per quanto riguarda la pagina "Eterosessuale"), dicendo che nella pagina "Gay" non solo non c'è niente che prenda per il culo gli etero, tanto meno un'immagine, che sarebbe così lampante, ma sarebbe anche inopportuno che vi fosse. Se Fulmin trova divertente l'immagine di un ragazzo effeminato (pensiero che mi disgusta) intitolata "CULATTONE", beh, a parte il fatto che Fulmin può anche andare a sciogliersi nell'acido, per quanto mi riguarda, ma cmq quell'immagine del cazzo non ha nulla a che vedere con gli etero, quindi non la posta sulla pagina "Eterosessuale". Per altro (e questo è il punto), non so se ti è chiaro che la censura non l'ho fatta io alla sua immagine, MA E' PARTITA DA LUI, dato che ha messo l'immagine "CULATTONE" sostituendola ad una forse meno divertente (per un etero) immagine chiamata "Etero" che rappresentava due gorilla distesi pigramente su un prato... Allora, a che gioco giochiamo? All'open source o all'open presa per il culo a senso unico? --Tycooko 16:58, 08 mar 2008 (UTC)

il mio compito è quello di evitare le edit war. La foto sui gorilla c'è ancora... perchè dovremmo togliere quell'altra foto? A parte che mi accusi di stupidità (visto che secondo te nn sono in grado di capire e fare un certo tipo di umorismo, ma hai mai letto i miei articoli o il manuale di umorismo, scritto da me?) inoltre mi sembra che tu ti senta un po' perseguitato... come diavolo puoi accusare Nonciclopedia di un umorismo a senso unico?! Nonciclopedia è democratica sia di nome che di fatto... prende per il culo tutti in qualsiasi posto. Sulla pagina dei gay si possono prendere per il culo gay, etero, lesbo e anche Giuliano Ferrara che nn c'entra un cazzo. Quindi adesso calmati, fai un bel respiro profondo e continua a scrivere sui vari articoli prendendo in giro chi cazzo ti pare, ma lascia fare la stessa cosa anche agli altri, senza alterarti. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 17:52, 8 mar 2008 (UTC)

Sulla libertà di opinione sono perfettamente d'accordo, essendo io un grandissimo relativista... La scusa delle manie di persecuzione viene però tirata sempre fuori a sproposito appena un ragazzo gay si lamenta di un certo clima omofobico. L'ho sentita troppe volte per rispettarla e ritenerla valida. Sono gay dichiarato, sereno, felicemente fidanzato, la mia famiglia mi ama e mi appoggia...che manie di persecuzione dovrei avere? Anzi, il contrario, dovrei essere fin troppo sicuro di me e viziato. Non credo affatto che tutto il mondo ce l'abbia con me o gli altri gay, né penso questo di ogni articolo di Nonciclopedia, altrimenti non starei qua. Penso però che ci sia un limite oltre il quale si tocca un'indecenza gratuita ed inutile che non porta vantaggi a nessuno, e penso che ridere senza ragionare o far ragionare sia da sciocchi e abbassa la qualità di qualunque prodotto, anche un semplice sito umoristico per ragazzi. Vedi, non è questione di "prendere per il culo". Rappresentare i gay come ridicoli è prendere per il culo. Può offendere, ma una persona autoironica deve saper incassare ed andare avanti. Dire che siccome uno è effeminato o appare diverso per qualsiasi ragione è da definire "culattone", prendendo in adozione questo sporco e pesante e doloroso vocabolo direttamente dalla storia nazi-fascista, e per questo suggerire che il tal soggetto sia anche talmente detestabile da desiderare la sua eliminazione fisica ("Kill me!" stampato sulla foto in questione), è un incitamento all'ottusità, alla diffidenza, alla discriminazione. Io non desidero uccidere i truzzi, i coatti o come vogliamo chiamarli, benché i loro cori da stadio urlati in mezzo alla strada, i loro sputi rumorosi ed evidenti a due passi dai piedi dei passanti o i loro commenti rozzi e beceri sulle ragazze che passano, diano oggettivamente fastidio a chiunque. Ma vivo e lascio vivere... Lo stesso non si può dire per il creatore di una foto chiamata "culattone". Spero che tra una decina di anni foto simili vengano prese ad esempio nelle scuole per spiegare ai bambini quanto eravamo idioti. --Tycooko 19:13, 08 mar 2008 (UTC)

Cribbio quanto casino O_O su, calmatevi, mi sembra che ill nome della foto sia più che giusto, te andresti in giro messo in quel modo? È un insulto, anche se sei gay non credo che hai il diritto di andare in giro così conciato -_-"-- Lancia la tua sfera Poké 16:44, 21 mar 2008 (UTC)



Sarò prevenuto, ma il senso del buon gusto di uno che eloggia la "gnocca" sul proprio profilo mi sembra alquanto limitato. Pensa che invece io sono così pazzo da credere nella libertà di espressione di ognuno, e non penso si debba guadagnare un "diritto" (concesso da chi? Da te?) a vestirsi come caspita ci pare. Diciamo che "non credo" è l'unica cosa giusta che tu abbia detto.
P.S.: Ti faccio presente che "culattone" è un insulto per tutti i gay. Potevi almeno avere la decenza di usare "checca", ma temo che il tuo vocabolario non sia abbastanza fornito. Tycooko

Qualcuno ti impedisce di scrivere viva i piselli surgelati sul tuo profilo? Non crodo, comunque vorrei sapere come mai checca è meglio di culattone...

p.s.

Se andate conciati come al carnevale tutto l'anno poi non chiedetevi perché vi insultano-- Lancia la tua sfera Poké 09:26, 22 mar 2008 (UTC)

No, come nessuno ti impedisce di scrivere "viva la patata al sugo" sul tuo, ovvio. Ma per fortuna ho un po' più di eleganza e cultura di quanto tu dimostri.
Ed ecco il tripudio della tua prova di stile che fa cadere la maschera e fa capire quanti pregiudizi hai: un omofobo ha un motivo valido per discriminarci! Certo, se ci vestissimo tutti "in borghese" (come abbiamo fatto per secoli, per intenderci), nessuno ci direbbe più niente! Anzi, per ringraziarci, permetterebbero anche il riconoscimento delle nostre unioni civili! Poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... Tycooko

Ok, scusa se sono stupido e in questo sito goliardico ho scritto w la gnocca, comunque a me non interessa se a te piace il pene soltanto non voglio sentirmi frantumare i testicoli perché ho intitolato una immagine culattone, vattela a prendere con quelli che vi picchiano va-- Lancia la tua sfera Poké 14:36, 22 mar 2008 (UTC)

Mio limitato, ingenuo e demagogico amico, "quelli che ci picchiano" non sono esseri venuti da chissà quale realtà parallela. Sono spesso i nostri stessi familiari, i nostri confratelli religiosi, i nostri compagni di classe che credevamo cari amici, e così via. Se arrivano ad azioni tanto esecrabili, spesso e volentieri, non ci arrivano totalmente da soli, con le loro testoline. Tu, spettatore passivo ed inutile di tanta violenza, ti rendi implicitamente complice. Il Papa che condanna l'omosessualità ma non l'omofobia, è un altro complice. I giornalisti da quattro soldi che rappresentano il Gay Pride per quello che non è, sono ancora altri complici. Mi spiace, non te ne laverai le mani così facilmente. Non mi serve a nulla prendermela con il prodotto finale, i violenti. Inizio con l'incazzarmi con chi, come te, senza neanche rendersene conto, crea l'humus ideale affinché quei coglioni possano sentirsi impuniti, credendo di vivere in un mondo in cui l'omofobia non solo è socialmente accettata, ma anzi "fa figo". Tycooko

Credo che il vittimismo sia un humus ancor migliore per la creazione di vittime. --Manjusri 01:25, 30 mar 2008 (UTC)

Io l'ho detto e lo ripeto: tu vivi un giorno "da gay". Sentiti gli occhi di tutti addosso quando "osi" guardare dolcemente, sorridendo, al tuo amore; sentite la vergogna salire come fossi un ladro quando gli stringi la mano e ti senti gridare e ridere alle spalle; torna a casa con un occhio nero e abbi paura di dirlo ai tuoi, perché non sanno che sei gay e potrebbero farti nero anche l'altro occhio...poi ne riparliamo. Poi riparleremo di "vittimismo". --Tycooko

Ci sei ancora?

Stavo leggendo per caso la tua pagina utente, spero tu non ti sia fatto scoraggiare e scriva acora per noi, anche se dopo certe uscite di fulmin non ci giurerei, comunque la tua pagina etero ha le potenzialità, aggiungi un paio di paragrafi e sarà da wosh, a, stai attento al CCSG asdasd. Rispondi sulla mia pagina --SHCold-Line 14:04, 5 ago 2008 (UTC)ver

Nel caso non avessi più messo mano a quella pagina (Etero), ripeto qui quello che ho detto nella discussione: leggi e medita profondamente sulla pagina nero razzista. È esattamente come ti sei comportato tu in questa discussione. Distinti saluti --Λεωνίδας Voglio un avvocato! 11:13, 2 set 2008 (UTC)

che stronzate!

ma riuscite a litigare anche su nonciclopedia?non vi vergognate di abbassarvi al livello dei niubbi che la sera devastano nonciclopedia e dei rosiconi?--the arbiteri'm your source of self destruction 22:19, ott 29, 2009 (CET)