Discussioni utente:Tizio Scazzato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

perché ti sei messo da solo l'avviso di accusa? prova almeno a finire l'articolo, prima. --nevermindfc(wozzup?) 15:20, 25 feb 2008 (UTC)

Lardominali

mah, boh, non lo so... è la mia prima esperienza al riguardo...e soprattutto mi sembrava starno che ne sessuno avesse ancora trattato un'argomento come questo

..ma è assurdo!le immagini coprono più dello scritto! se qualcuno le sa ridimensionare, cche aggiusti un po quella di albert. e qualcuno mi spiega come cazzo si firma un messaggio?sono un niubbo senza speranza....


ricorda di inserire la categoria negli articoli nuovi --! Puzza87 ( Confessati! ) 18:30, 27 feb 2008 (UTC)

Orfano

Non mettere il template {{orfano}} sui tuoi stessi articoli: piuttosto provvedi a disorfanizzarli, da bravo bambino. Per il resto continua così, ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:29, 27 feb 2008 (UTC)

ah...non avevo capito come cazzo funzionava

immagini

mi piange il cuore a dirtelo, ma questa immagine va contro le linee guida di nonciclopedia per quanto riguarda il porno. --nevermindfc(wozzup?) 17:03, 2 mar 2008 (UTC)

D'oh! Ah, mi arrangerò in'altro mod...cancellatela voi, non ho idea di come si faccia.

possono cancellare solo gli amministratori, infatti. un paio di consigli: quando stai ancora scrivendo un articolo usa il template {{incostruzione}} piuttosto che {{stub}}, indica che non bisogna disturbare l'autore.
per rispondere a un messaggio, scrivi nella pagina di discussione dell'utente che ti ha scritto, così leggerà sicuramente la risposta. comunque buon lavoro. --nevermindfc(wozzup?) 17:09, 2 mar 2008 (UTC)
Ok, grazie. Probabilmente avrei dovuto rispondere sualla tua pagina discussioni, ma più che tale mi sembra un'ammasso di articoli, e non ho voluto intaccarli. Raldo è già all'opera per cercare una nuova fonte.Tizio Scazzato
L'ho cancellata ma è meglio se la ricarichi prima che qualcuno si incazzi perché la censura e blablabla. Poi al limite votiamo --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
18:37, 3 mar 2008 (UTC)

Ti rompo un po' le palle

Scusa, ma

Logo di Wikimedia Commons
Logo di Wikimedia Commons
Prima di caricare un file qui assicurati che non esista già su Commons, l'archivio di risorse multimerdali di Wikipedia che possiamo usare anche noi, nel qual caso è inutile caricarli qui. Cercare i file su Commons prima di caricarli qui è fortemente consigliato.

Se non c'è già su Commons, verifica anche che qualcuno non abbia già caricato un file simile di qua; anche in questo caso, inutile caricarlo una seconda volta.

Se hai già le idee confuse consulta prima la pagina Aiuto:Carica un file.
Carica solo file che intendi inserire in una pagina: Nonciclopedia non è una discarica di file inutili.

Istruzioni per caricare un file su Nonciclopedia:

  • Seleziona il file presente sul tuo computer, con il pulsante Sfoglia...
  • Indica un nome descrittivo nel campo Nome del file di destinazione. Serve a trovare facilmente il file, e a farlo trovare dai motori di ricerca.
    Esempio: Cane che si lecca il buco del culo.jpg, non cnkulo003.jpg.
  • Inserisci almeno una categoria nel campo Dettagli del file, così è più facile trovarle. Per un elenco completo vedi Categoria:Immagini. Non inserire categorie inventate.
    Esempio: [[Categoria:Immagini animali]]
  • Inserisci altre informazioni sul file nel campo Dettagli del file, se è il caso. Ad esempio, una descrizione del contenuto, nel caso i meno svegli non possano capirlo già dal titolo o semplicemente guardandola. Oppure un link a dove si è trovato l'immagine usata come base per il fotomontaggio, magari mettendoci anche l'autore, il copyright ecc.
Copyright Non caricare immagini umoristiche scopiazzate: saranno cancellate.
(quelle non umoristiche sono ok, per maggiori informazioni vedi Nonciclopedia:Copywrong immagini)

In ogni caso, il caricamento non autorizzato di materiale può comportare casini legali a tuo carico. Sul serio, non è uno scherzo.

Perché non clicchi su [[categoria:immagini_? C'è anche scritto...
E correggi gli errori di battitura --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:13, 3 mar 2008 (UTC)

L'ho tolta perché altri utenti si erano lamentati, ma ho scoperto solo dopo che puzza invece aveva insistito per non cancellarla. Se ti va ricaricala e votiamo, sennò amen --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:32, 3 mar 2008 (UTC)

eccheccazzo

La smetti di creare ventimila articoli e lasciarli a metà coll'avviso di "incostruzione"? Finiscine qualcuno, che diamine --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:49, 14 mar 2008 (UTC)

ho caricato un immagine per errore. tale huge_teen_boobs.jpg Cancellatela! Tizio Scazzato

Lego

Ho scritto la parte inerente alla religione, dacci un occhiata. Siccome non mi è venuto in mente nessun buon nome per il profeta legologista, ho messo il template {{USERNAME}}, così ogni tizio registrato che passerà di lì si sentirà una persona importante. Manca una sezione dedicata all'evoluzione (lego-lego technic-bionicle), ma non so come initolarla. E mancano delle foto. Includo i collegamenti di alcune, sceglile tu -- Franza , LamentatiLodami» 12:51, 2 apr 2008 (UTC)

(Non le ho ancora uploadate)

Affronto!

Ehy, chi ha tolto tutta quella roba? C'era scritto che non c'entrava niente il fatto che era il primo Aprile... non è giusto Tizio Scazzato

Sei un grande! Ho messo l'uomopantalone come prima immagine, è splendida. --L'Imperatore Eccellente... 14:13, 13 apr 2008 (UTC)

Ehi, grazie per il voto! (se sei riuscito a votare è perchè ti è permesso farlo!) --L'Imperatore Eccellente... 18:22, 14 apr 2008 (UTC)

WoS

Ciao. Fra qualche giorno candiderò il mio articolo Governo Prodi alla WoS. Votalo, e riceverai gratis a casa tua tutta la nuova serie dei Miracle Blade dello Chef Tony! ;-) Fammi sapere che ne pensi. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:16, 16 apr 2008 (UTC)

Forse hai capito che voglio candidarlo come articolo della settimana? No... Intendo la Walk of Shame, si vota un articolo per volta, con una votazione che dura 10 giorni, per decidere se quell'articolo è bello abbastanza per poter entrare in quella vetrina. Non ci sono votazioni in contemporanea tra più articoli. È diverso dalle votazioni per l'articolo della settimana.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:09, 16 apr 2008 (UTC)

Sei ancora vivo?

--Sbreg 18:18, feb 4, 2010 (CET)

--In via del tutto eccezionale XD --Tizio Scazzato 20:41, feb 4, 2010 (CET)

Ti sei dimenticato che si replica nelle discussioni altrui Asd.
No, scusa, era per una cosa seria: volevo avvisarTi che ho messo mani al tuo - delizioso - ¿. Volevo informarti della riuscita nelle maiuscole e ipotizzavo di chiedere una protezione almeno parziale sia di quest'articolo che di ?, in modo da lasciarli perfettamente identici. Sì. Che Te ne pare?--Sbreg 23:05, feb 4, 2010 (CET)
Per protezione si intende il blocco di una pagina. Se vedi, ad esempio, il Template:Cit esso non lo si può cambiare. Quello è un blocco totale. Se vai sulla pagina di Bill Kaulitz, invece, chiunque sia un utente iscritto da più di tre mesi e con più di 100 modifiche fatte può cambiarla: gli utenti anonimi o non loggati no. Quest'altro caso è un blocco parziale. Se richiedo - con la giusta retorica - una protezione delle due voci nessuno dovrebbe alterarle, se non utenti esperti. Però ne chiederò il blocco più tardi... Son rientrato ora a casa da ieri pomeriggio...--Sbreg 07:23, feb 6, 2010 (CET)

Biscotti cuor di merda

Che pagina magnifica Asd ho dato il mio contributo.--BigJack 12:51, nov 6, 2015 (CET)