Nonciclopedia:Image use policy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un'immagine del genere non interessa a nessuno, quindi non uploadarla!

Dal momento che ci ispiriamo in tutto e per tutto alla Uncyclopedia e alla Wikipedia inglese, a questo punto qualsiasi immagine vogliate caricare sulla Nonciclopedia è bene accetta: sarà applicata una censura solo estetica, niente preoccupazioni sulla morale o sul buon gusto, basta che le immagini facciano ridere sul serio! Certo, sarebbe meglio avere i diritti di copyright o avere l'autorizzazione degli autori...

Tutte le immagini inutilizzate, caricate da più di 7 giorni, saranno rimosse automaticamente.


Distinzioni

  • NO PORNO o immagini troppo sexy. I capezzoli, per dire vanno ancora bene, ma non esageriamo con le labbra. Questo perché questo sito non deve essere vietato ai minori e perché i capi lo impongono. Purtroppo.
  • Humour sì, volgarità gratuita NO. Please.
  • Non caricate immagini che non siano divertenti da sole o nel contesto. Non è obbligatorio che ogni pagina abbia una immagine, quindi caricate solo quando vi sentite veramente in grado di dire "CAZZO, questa sì che ci starebbe bene!".
  • Non caricate ulteriori immagini di persone non famose, a meno che che non stiano facendo qualcosa di particolare. Questo perché ne abbiamo già abbastanza di immagini di quel tipo.
  • Non caricate immagini di vostre ex, o altre persone all'infuori di voi senza averne avuto il permesso! Manteniamo una certa etica per cortesia, non riduciamo Nonciclopedia ad una fogna in cui tutti possono ottenere la propria vendetta personale.
Marchiamo a fuoco le nostre creazioni


Diritti d'autore

Esistono alcuni siti (tipo Bastardidentro) che caricano immagini divertenti e fotomontaggi, siglandole con un logo (watermark) che ne sancisce la paternità. Siccome riteniamo poco corretto copiare il lavoro altrui, invitiamo gli utenti a caricare liberamente le foto migliori, senza però togliere tali loghi.
D'altro canto, possiamo anche noi siglare le nostre immagini più divertenti con l'occhio di Nonciclopedia.

Richiesta rimozione immagini

Se per qualche motivo, desideri che un'immagine venga rimossa dal sito, puoi fare richiesta in questa pagina qua o mandare una mail a nonciclopedia@gmail.com, faremo il possibile per accontentarti.

Upload

Per capire come si carica un'immagine vai qui: Aiuto:Manuale/Immagini.

Vedi anche