Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
==Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu==

{{VotazioneLatrina
{{VotazioneLatrina
|tipo=voce
|tipo=voce
Riga 20: Riga 18:
*Forse il manga merita pure, ma la voce è mediocre che di più non si può.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:23, gen 9, 2017 (CET)
*Forse il manga merita pure, ma la voce è mediocre che di più non si può.--{{utente:Wedhro/firma}} 10:23, gen 9, 2017 (CET)
}}
}}

== Click baiting ==


{{VotazioneLatrina
{{VotazioneLatrina
Riga 53: Riga 49:
*PS: hai lasciato i titoli di sezione, peccato capitale punito con me che mi tocca toglierli.--{{utente:Wedhro/firma}} 23:35, gen 11, 2017 (CET)
*PS: hai lasciato i titoli di sezione, peccato capitale punito con me che mi tocca toglierli.--{{utente:Wedhro/firma}} 23:35, gen 11, 2017 (CET)
}}
}}

== Dino Buzzati ==


{{VotazioneLatrina
{{VotazioneLatrina
Riga 72: Riga 66:
|commenti=*Non uno dei migliori lavori di Milo, ma comunque di qualità.--{{utente:Wedhro/firma}} 11:32, gen 12, 2017 (CET)
|commenti=*Non uno dei migliori lavori di Milo, ma comunque di qualità.--{{utente:Wedhro/firma}} 11:32, gen 12, 2017 (CET)
}}
}}

== Leonarda Cianciulli ==


{{VotazioneLatrina
{{VotazioneLatrina

Versione delle 20:11, 12 gen 2017

L'imperatore Quetzalcoatl nell'opening, chiaramente irato per il furto dell'alabarda.

Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu (私は月下旬の午後に柔らかい鶏の串焼きを食べた) (Ho mangiato soffici spiedini di pollo in un tardo pomeriggio settembrino), uscito coerentemente nel maggio e giugno 2001, è il manga di punta della casa editrice di Okinawa "Kamerazu no kareca", misteriosamente fallita dopo l'uscita del terzo numero.

Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu era, nelle intenzioni dell'autore, Kirùmega Kàtaossi, un manga crossover, che avrebbe spaziato dallo Shonen allo Shojo all'Hentai al Dhavide Menghacci.

Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu, comunque, ha avuto un successo oltre ogni aspettativa. All'uscita del primo numero, i nippofili giapponesi presero d'assalto tutte le edicole di Okinawa; gli edicolanti vendettero tutte le copie in un battibaleno.
Voce
Link:
Yakitori No Asume Qugatsu Fagutomu

Candidata da/il:
--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:07, gen 9, 2017 (CET)

Autori:
Gianaldo Shinigamidisc


Commenti

Uno dei pochi manga che meritano di essere letti. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:07, gen 9, 2017 (CET)
  • Forse il manga merita pure, ma la voce è mediocre che di più non si può.-- WEDHRO B A 🗿? 10:23, gen 9, 2017 (CET)


DA NON CREDERE: SCOPERTO CHE COS'È IL CLICKBAITING, NON LO AVRESTE MAI IMMAGINATO!!!11!1
10 FATTI IMBARAZZANTI SUL CLICKBAITING CHE NON SAPEVI!!1


INCREDIBILE PROPRIO LEI HA INVENTATO IL CLICKBAITING, SOPRESA CLAMOROSA!!1!1!

ASSURDO GUARDATE COSA HANNO FATTO CON IL CLICKBAITING, È UNA VERGOGNA!!1!!!

QUEST'UOMO VA IN BAGNO E NON CREDERETE MAI A QUELLO CHE SUCCEDE DOPO!!1!!!

PREPARATEVI, GLI ESPERTI LO HANNO APPENA CONFERMATO: IL CLICKBAITING È

ALTAMENTE NOCIVO, ATTENZIONE SMETTETE IMMEDIATAMENTE DI USARE

L'UNICO METODO SICURO PER NON RESTARE INCINTA, GARANTITO DA 5 BAMBINI SU 6
Voce
Link:
Click baiting

Candidata da/il:
--CAESAR 23:10, gen 11, 2017 (CET)

Autori:
Cesar91disc, Lollolpedisc


Commenti

*Per carità, sfottere il clicbeitin usando le sue stesse armi fa anche ridere, però non è certo una trovata mega-originale anche perché è una cosa che si potrebbe fare quasi con qualunque argomento, intendo il farlo apparire come se l'argomento scrivesse di se stesso. La meta-narrativa fa scena ma manca di spessore, per così dire. Poi con questa perculata curiosamente mono-direzionale (come se tutto il clickbaiting del mondo fosse opera di Grillo) si preclude la possibilità di un articolo di satira sull'argomento, che è ben più vasto del blogghe. Ok, non è stato un intervento molto utile, dico solo che probabilmente mi asterrò o forse voterò contro o forse no.-- WEDHRO B A 🗿? 23:28, gen 11, 2017 (CET)
  • PS: hai lasciato i titoli di sezione, peccato capitale punito con me che mi tocca toglierli.-- WEDHRO B A 🗿? 23:35, gen 11, 2017 (CET)


Buzzati ridotto in maniche di camicia dopo la pubblicazione dell'ennesimo, fallimentare romanzo.

Dino Buzzati (Bosco Vecchio, 1906 - Deserto dei Tartari, 1972) è stato un giornalista, scrittore, pittore, montanaro, detrattore degli usi e costumi di questa scellerata società odierna, violinista, scacchista, arrotino, gran mangiatore di tartufi e critico d'arte italiano.
La sua opera narrativa è stata più volte associata a quella di Franz Kafka, mentre i suoi dipinti... beh... diciamo che Piero Manzoni non è stato il primo a realizzare le merde d'artista.

Terzo di due figli, Dino Buzzati nacque il 16 ottobre 1906 a San Pellegrino, paese alle porte di Belluno noto in tutto il mondo per la sua sorgente che produce un'inconfondibile acqua dall'aroma salmastro.
Il padre, che morì di cancro allo stomaco nel 1918 dopo aver lavorato per venticinque anni come assaggiatore della San Pellegrino, era di famiglia bellunese, mentre la madre discendeva da una famiglia veneziana di alto lignaggio, i Venier.
Voce
Link:
Dino Buzzati

Candidata da/il:
-- WEDHRO B A 🗿? 11:32, gen 12, 2017 (CET)

Autori:
Milo Laerte Bagatdisc


Commenti

*Non uno dei migliori lavori di Milo, ma comunque di qualità.-- WEDHRO B A 🗿? 11:32, gen 12, 2017 (CET)


Quel passerone della Cianciulli un giorno che si sentiva erotica.

Questa è la terribile storia di Leonarda Cianciulli, la "saponificatrice" di (S)Correggio. Madre esemplare, abilissima ai fornelli e igienista convinta, Leonarda fu accusata ingiustamente di aver ucciso tre donne, ma si trattò di una vile calunnia: erano molte di più.
Fu anche accusata di aver bollito le sue vittime per farci delle saponette, ma anche questo non era corretto: ci fece pure i dolcetti.
Leonarda assomigliava a uno scaldabagno con le braccia ed aveva la faccia di un uomo mitragliato dall'acne; nonostante fosse un lamiera inguardabile era conosciuta come una mangiatrice di uomini. Dopo aver confessato i suoi crimini tuttavia risultò anche mangiatrice di donne.

Leonarda partì subito alla grande nascendo da una violenza carnale subita da sua madre ad Avellino nel 1893. Quest'ultima (la madre non la data) fu costretta dalla famiglia e dalla Sacra Rota a sposare il violentatore Mariano Cianciulli dal quale erediterà la passione per la violenza sulle donne.
Voce
Link:
Leonarda Cianciulli

Candidata da/il:
--Zurpne 18:19, gen 12, 2017 (CET)

Autori:
Maxpeddisc, Giallo Antracitedisc


Commenti

*Che storia, la settimana prossima avremo un duello Milo vs Giallo come ai bei tempi.-- WEDHRO B A 🗿? 19:06, gen 12, 2017 (CET)


Pasolini durante un concerto a Berna.

Pier Paolo Pasolini (Bologna, 5 marzo 1922 - X) è una controversa figura della cultura contemporanea italiana. Attore, regista, barbone, romanziere, chirurgo di fama, poeta, scultore, giocatore incallito, idraulico, pederasta, avvocato, politico, ma soprattutto rocker.

Ancora giovanissimo, durante l'apprendistato come idraulico nel fiorente capoluogo emiliano adagiato fra le ridenti colline padane, scoprì, quasi per caso, la sua vera vocazione al cinema.

Pasolini è padre di Gesù, di cui è madre.

La storia del suo incontro con il suo primo amore, la macchina da presa, confermata in più interviste dallo stesso PPP, vuole che, trovatosi protagonista involontario insieme al suo padroncino del documentario sperimentale "Dal tubo alla tuba" del primo Tim Curry, il Pierpa sentì forte l'attrazione, oltre che per (come è noto) lo stesso Curry, anche la prospettiva di dietro più che davanti. La macchina da presa.

Fattosi prestare la cinepresa da Timmy, scrisse e girò in pochissimi giorni il suo primo capolavoro: Ragazzi di Evita (1938).
Voce
Link:
Pier Paolo Pasolini

Candidata da/il:
--! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 10:36, mar 29, 2007 (CET)

Autori:
Pistacchiodisc, Rcmurphydisc, Skifanickdisc


Commenti

*Ma loool!--! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 19:03, mar 31, 2007 (CET)
  • Io uno che scrive così lo metterei alla forca e basta --Fulmin 18:43, 01 giu 2007 (UTC)