Discussioni utente:Pistacchio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Asd+xd=rofl in merito all'argomento Ma conosci...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Attenzione

Per una mia precisa presa di posizione rispondo alle domande in calce alle domanda stesse, quindi sappi che è più probabile che un cannolo passi per la ciurma di un ano e non che io ti risponda sulla tua DU.

Quindi armati di post-it e segna di controllare la mia DU ogni 4 minuti nella speranza che abbia risposto.

O in alternativa mandami una foto delle tue tette e in tal caso potrei valutare l'ipotesi di scrivere sulla tua DU :*

Attenzione

Prima di continuare la lettura, assicurati di aver letto l'Attenzione qui in alto, 15 centimenti a nord, più o meno. Anche se su Nonci ogni pagina ha sette template e per questo hai smesso di leggerli da tempo e li salti a piè pari, in questo caso una grossa scritta in grassetto con la dicitura Attenzione in nero su campo rosso bordato di rosso significa effettivamente che c'è qualcosa a cui prestare Attenzione. Grazie e buona lettura.

Direi di sì

Ciao Pistacchio, volevo chiederti se sei tu il fondatore di Nonciclopedia. Se si, ci sarebbe il modo di blacklistare determinati indirizzi IP, oppure di non permettere l'editing agli utenti non registrati? Ti chiedo questo dopo l'attacco di un utente minicefalo, che ha riempito di redirect nonciclopedia. P.S.: Nel caso tu non fossi l'admin, ti saluto lo stesso :D --Skifanick 15:19, 14 giu 2006 (UTC)

Admin

stiamo cercando il modo di contattare l'amministratore di nonciclopedia per sistemare i danni dei vandali ed eleggere nuovi admin più interessati al progetto. contattare Godo-fuffix

Vota il nuovo logo!

Avviso a tutti gli utenti: clicca qui e vota il nuovo logo di Nonciclopedia! Hai tempo fino al primo febbraio 2007! PORCA PUTTANA, AFFRETTATI!

vandali

nuovamente alle prese con vandali. Questi però cambiano ip di volta in volta per non essere bloccati. Dal momento che esiste un file "LocalSettings.php" da cui è possibile bannare range di IP (più ip alla volta), ma che è accessibile solo per chi ha creato questa wiki, chiedo a voi lumi o quanto meno una indicazione di come/dove variare tale file. --Godo-fuffix 22:05, 7 feb 2007 (UTC)

Tolkienpedia

Ciao Pistacchio, mi chiamo Morgoth e sono il creatore della Tolkienpedia. Volevo chiederti come fare a inserire un'immagine nella griglia di ricerca. Grazie --Morgoth92

Ma ma....

...ma come! Il fondatore ritorna tra noi comuni mortali e non dice una parola??? Registrati sul forum subito! Dacci un segno della tua presenza! --Heavymachinegun 12:53, 16 lug 2007 (UTC)

bentornato San Pistacchio!! fatti vivo magari... ciao -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:01, 16 lug 2007 (UTC)

mi sa che gli Admin hanno bloccato il nome poiché San Pistacchio era morto. E nessuno può chiamarsi Pistacchio. Nessuno! Ci penserà Heavy a sbloccartelo... ti piace il template che ti ho messo nella tua pagina utente? =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:06, 16 lug 2007 (UTC)

ah ah ah, eccellente template, mio caro. essere benedetti da Lui in persona non è che un onore per me! --pistacchio 15:12, 16 lug 2007 (UTC)

Allora esisti per davvero, non eri tutta una illusione di Matrix!--Fulmin 15:38, 16 lug 2007 (UTC)
Mentana aveva provato a fare a fare di me solo un'illusione, ma i miei avvocati, capitanati da bruno vespa, sono riusciti a farlo desistere dallo spargere tali illazioni!--pistacchio 15:40, 16 lug 2007 (UTC)

Ave

Ave o sommo Pistacchio. Il tuo ritorno tra noi non può che portare la gioia tra i nuovi e i vecchi adepti. No, nessun problema con IP da bloccare (cioè, i soliti vandali sono un po' dappertutto, ma adesso ci sono diversi admin che se ne occupano). Il logo attuale è stato frutto di una votazione democratica dell'anno scorso perché quello precedente era fondamentalmente troppo poco caratteristico (l'abbiamo conservato nella pagina nonciclopedia). Come vedi nella tua assenza nonci è cresciuta, abbiamo il forum, diverse nuove categorie cazzute e, purtroppo, un sacco di deficienti che ci bazzicano senza controllo. Io in questo momento mi sto prendendo una piccola pausa quindi magari non mi troverai pronto a risponderti quanto un tempo. Heavymachinegun credo sia l'admin più attivo al momento. --Godo-fuffix 06:58, 17 lug 2007 (UTC)

Protection

Pistacchio, responding to your request at http://www.wikia.com/wiki/Forum:Making_only_registered_users_be_able_to_create_pages I have prevented page creation by anonymous users for the next few hours. Please let me know if there is more help that you need. — Catherine<staff/> (talk) 19:34, 17 lug 2007 (UTC)

Blocking anonymous users is not something we can do permanently -- it is only a temporary measure to be used in emergencies like the attack you suffered yesterday. Wikia wants all of our wikis to remain open to public editing, so we do not enable this for more than a few hours at a time. I know that it is frustrating to clean up after nonsense edits but we know from experience that locked wikis soon wither and die. Please be patient, and ask staff members for help blocking and cleaning up if you need it. Thank you! — Catherine<staff/> (talk) 19:55, 18 lug 2007 (UTC)

Pulizie Estive

Proprio così, San Pistacchio. (sono obbligato ad usare l'appellativo "San")
Ultimamente ho solo fatto pulizie di tanto in tanto, ma da oggi sono totalmente libero.
Quindi ho in programma una 24h di cancellazioni e Rollback... e di ban, ovviamente.
Insomma, oggi sarò un wikibot... ^_^
Ah, più tardi mi occuperò anch'io di porno... (ma non l'articolo...) --Zaza; (eh?) 11:33, 19 lug 2007 (UTC)

AIUTO!!

Pistà, serve una mano. C'è un vandalo che sta devastando nonciclopedia, tal Superciuc e ci serve qualcuno che lo blocchi all'istante, e dato che sei l'unico admin sveglio.........--Kahless 00:03, 22 lug 2007 (UTC)

è stato divertente invece... riesco ad annullare le modifiche anche da semiubriaco... --Benny404 00:07, 22 lug 2007 (UTC)
a che punto siete con il ripristino delle pagine? mi pare ci sia qualcosa per eliminare in automatico tutte le modifiche fatte da un utente, ma dovrei cercarlo!
Ha fatto quasi tutto un utente anonimo che vorrei ringraziare. Bè, buonanotte ragazzi. E buonanotte anche a lei, signor Comandante. --Kahless 00:11, 22 lug 2007 (UTC)
non è anonimo, è sotto l'effetto di birra e odia fare login XD! cmq avverto di nuovo, io sto su FFZ e su tuttowrestling due mimbominkia tentano di aizzare gli altri contro nonci. gli admin sconsigliano vandalismi, ma lì i neuroni sono pochi. attenzione --Benny404 00:17, 22 lug 2007 (UTC)
maledetti anonimi, non sai mai come riacchiapparli per redarguirli o ringraziarli! eh eh grazie per il lavoro di preservazione della nonci, notte a voi!

BiscioneCanale5

Pistacchio, ho letto il tuo intervento per quanto riguarda Biscione. Non si può bannare? È un semplice cretino che non è capace di fare articoli. secondo me avrà si e no 12 anni... Grazie per l'attenzione. --U-Boot 01:52, 23 lug 2007 (UTC)

batte -> sbatte

È una correzione al vangelo secondo Mosconi. Infatti il Sommo dice "chi è quel mona che batte la porta" e non "chi è quel mona che sbatte la porta". --Heavymachinegun 09:37, 25 lug 2007 (UTC)

Grazie

ciao,io sono znz94,un giovane utente pronto a creare articoli mitici,come posso entrare nelle nonci task force,ma sopratutto,come si banna?attendo risposta,grazie x nonciclopedia.--Utente:znz3194recitate le vostre ultime preghiere 12:55, 29 mag 2008 (UTC)

Domanda

Ma contribusci ancora a Nonciclopedia o hai deciso di non tornare più?MasterHand.xd


Adorazione

Salve S.Pistacchio, sono un nuovo utente e sono qui a nonciclopedia da 1 mese. Sono rimasto affascinato da questa sua grande creazione: Nonciclopedia. Nonciclopedia è una enciclopedia che ci libera dalle frustrazioni giornaliere: i cattivi voto, le privazioni, le fidanzate che ci lasciano e tante altre cose. Comunque, riassumendo volevo solo ringraziarla per aver creato nonciclopedia. Grazie. da ----Rocker95-2 Sono tornato... 18:16, 30 dic 2008 (UTC)

Anch'io sono venuto in pellegrinaggio fino alla pagina di San Pistacchio, GRAZIE PISTACCHIO! Sei un mito!!! --The Br1Io odio <Anonimo> 18:20, 5 mag 2009 (UTC)


Ma, se jimbo wales incontra pistacchio cosa succede? --Eroleonidacontroibimbiminkia 10:56, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Piccola richiesta

Ciao sono un nuovo iscritto e mi intendo poco di Noncicloepedia, volevo fare una richiesta: ho notato che nell'elenco degli admin ci sono anche Chuck Norris, Satana e puffetta che sono invece degli articoli, capisco l'ironia ma molti inesperti come me ci cascano che contattano loro invece che i veri admin, quindi potreste cancellarli dalla lista? grazie--Daitan3 17:34, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Hahahahahahahahahaha.....No....dico....ahhahahaahaha.....tu....che sei appena arrivato.......ahhahahahaah....chiedi di cancellare.......un pezzo di una pagina così.........importante. Be comunque quei nomi non verranno cancellati dalla lista --Eroleonidacontroibimbiminkia 15:01, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Voce Franco Battiato

Ciao! Dalla cronologia scopro che hai - giustamente, e sottolineo Giustamente - inserito tempo addietro il template {{tristezza}} nella voce del titolo. La voce fa ancora pietà, ma ne ho scritto una versione un po' più decente, qui. Se vuoi dare un'occhiata, che ne propongo la sostituzione con la porcheria vecchia (tra l'altro creata da un anonimo folle e fondamentalmente mai più rivisitata). Buon divertimondo, --Sbregghìsi 13:09, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma che, vero?

Sei il SFS (Santo Fondatore Supremo)??? Perdonami o Signore se ho peccato di disturbo, come un moscerino sul parabrezza in tangenziale, e se ho osato chiedere a Te, o grande Illuminato, di guardare una misera vociucola indegna della Tua grandezza!!!

Ps- A parte gli scherzi: trovo Nonciclopedia una grande idea. Ha molti difetti dovuti sopratutto a teppistelli che non capiscono un'acca dell'umorismo, ma ho trovato anche perle di alto valore ironico-umoristico! Grazie, davvero.--Sbregghìsi 13:14, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Illuminami

O grande Pistacchio, illumina questo povero Niubbo e portalo alla retta via. Spingimi ancor di più a odiare Bimbiminkia, Niubbi, Nerd, Vandali e tutti quelli che cercano morte lenta e dolorosa, in brevi termini, Emo. O Fondatore, accogli queste parole, perché io fin da piccolo, adoravo mangiare il pistacchio pensando a te, poi, un giorno i vandali tolsero il frutto Nonciclopediano, e io dichiarai guerra a quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia.--Utente:Sebastiano Rossa 15.24, 20 Giugno 2009 (CEST)

GRAZIE

San Pistacchio, grazie di cuore per aver creato Nonciclopedia e avermi dato la possibilità di ridere come una matta ogni pomeriggio.

P.S.:Mi piacciono i Cinema Bizarre (1300+ foto di Luminor) e i Tokio Hotel ma come vedi non sono una bimbaminkia.

Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 17:39, 24 giu 2008 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma conosci...

Gianluca Elia ?? È mio cugggggggino e ha detto di conoscere il fondatore (oppure gli admin, non ricordo) NE0| Perchè <Anonimo> ha un nickname da femmina ??? 04:51, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Natale

Buon Natale. Spero che questo non sia l'unico augurio che riceverai.--Colonnello Crociato 17:27, dic 25, 2009 (CET)

dubbi

caro pistacchio, se sei il vero fondatore di nonciclopedia,allora mi puoi dire qual'e' il primmo articolo in assoluto e perche' hai deciso di fondare questo sito,dopo queste domannde saro' sicuramente bannato perche' alcuni nonciclopediani ti venerano come un dio,comunque io ti saluto. --Chx1009 13:50, lug 29, 2010 (CEST)

Sulla prima domanda ti posso rispondere io... il primo articolo è Pier paolo pasolini, poi non so... -- Mister Xx

Prrrrr.... ops, colpa mia™ 00:16, mag 2, 2011 (CEST)

Il fuggitivo

Scommetto che pistacchio ora vive su una isola tropicale a sperperare le grandi donazioni fatte da noi, oppure è semplicemente morto ASD(oppure e risolto sotto forma di qualche altro coglione)--Vinci-3 14:00, ago 1, 2010 (CEST)

WOW

Ti amo. Grazie a te posso riempire le serati della mia inutile vita. Dio ti benedica.--RockingMan(Les Paul è Dio) 12:36, ago 8, 2010 (CEST)

Trasferimento

È stata di recente allestita una votazione in cui la maggioranza ha scelto di trasferire Nonciclopedia da Wikia a Uncyclomedia. Sarebbe importante che anche tu dicessi la tua nella discussione sul forum, ciao.--Maestro venerabile 14:02, ott 18, 2010 (CEST)

Dio...

Sei tornato? !!!!!
Non ti immagini quanto è cresciuta nonciclopedia. Spero resterai almeno un po' con noi.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:04, ott 18, 2010 (CEST)

Il Santo in persona! Incredibile! Mi permetta si stringergli la manoAsd... Come ti ha detto Gen il sito è cresciuto, abbiamo anche una chat funzionante, ideata dal già citato utente. Resterai con noi o ti dileguerai ancora?--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:31, ott 18, 2010 (CEST)

Ciao a tutti! E' normale che in chat non ci sia nessuno? --Pistacchio 15:58, ott 18, 2010 (CEST)

Dipende in quale chat ti sei loggato... http://webchat.freenode.net/?channels=nonciclopedia-users in questa, che poi sarà la nuova, siamo in due. Per oraSì--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:15, ott 18, 2010 (CEST)

Ciao, la chat linkata nella barra laterale è oramai in disuso da tempo. Era un po' scomoda. L'utente Balestra si riferiva a una chat che ha inventato lui e che non è ufficiale: quindi ci troverai solo niubbi Asd --Cugino di mio cugino 19:26, ott 18, 2010 (CEST)

Bentornato tra noi! Happy --Nonciclpediologo © edit 19:30, ott 18, 2010 (CEST)ver

Cazzo, Pistacchio! E io che pensavo ci guardassi dall'alto. Sappi che ti bestemmio ogni 5 minuti. --AutScrivi a Mente 02:08, ott 20, 2010 (CEST)
Per me è il frutto di un'allucinazione dovuta ad un'assunzione di massa di psicofarmaci.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:37, ott 20, 2010 (CEST)

Mi sono sempre chiesto...è così che pensavi che nonci sarebbe diventata? come speravi che fosse quando l'hai fondata? immagina che io abbia questa faccia nel porti la domanda--JACK_nihilist 15:59, ott 20, 2010 (CEST)ver

più simile a encyclopediadramatica che a uncyclopedia, veramente. immagina che io abbia questa faccia nel risponderti --Pistacchio 22:29, ott 20, 2010 (CEST)

E quindi ciao, ricambio saluti ed affettati o qualsiasi altra cosa tu mi abbia inviato --Psicho 22:32, ott 20, 2010 (CEST)

Asd ti ringrazio ma declino l'offerta: preferirei una bella fica foca.--Maestro venerabile 23:09, ott 20, 2010 (CEST)

Ma nessuno mi ha avvertito del tuo ritorno, l'ho scoperto solo oggi !!!!!. Come gia detto sopra Nonci è cambiata abbastanza, però qualche utente dei tuoi tempi c'è ancora Lo ben so.Anche se non so a cosa mi riferisco parlando di "quei tempi"(o forse sì?)Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:43, ott 20, 2010 (CEST)
Non ci posso credere Shocked. Egli cammina dinuovo tra noi. Che dire, bentornato --Иэss1bannato infinito 00:18, ott 21, 2010 (CEST)

Come, come, come? Parto per una vacanza di quattro giorni in Francia (con gran gioia di tutta Nonciclopedia, almeno mi son levato per un pò dalle palle Asd) e ritorna il fondatore? Che dire, sono commosso, ho aspettato da molto tempo questo giorno. Bentornato. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:57, ott 21, 2010 (CEST)

Piuttosto, non mi hai fatto l'autografo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:58, ott 21, 2010 (CEST)

Ciao. Puoi fare l'autografo anche a me??--Se la merda fosse oro... 12:29, ott 24, 2010 (CEST)ver

Non farglielo. È un niubbo-spammone-semitroll.--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:58, ott 24, 2010 (CEST)

Ti voglio bene con la B maiuscola mio sommo Dio. Torna presto fra noi.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 16:59, nov 6, 2010 (CET)

Ban

Ciao Pistacchio, forse può esserti utile sapere che in genere i vandali come quello che hai appena bannato per un giorno, se sono utenti registrati, li si banna all'infinito. Regolati tu, non è certo una legge universale, però è consuetudine da tempo e un giorno solo è veramente poca roba. --Lo Stronzo « 21:09, ott 25, 2010 (CEST)ver

Hai mai pensato ad una carriera ecclesiastica, in tal caso? Asd Sarebbe interessante dire alle anziane donnine che vengono a confessarsi "due Ave, due Pater, e tre giorni di ban". Asd --Lo Stronzo « 21:58, ott 25, 2010 (CEST)ver

Nabbo

RIPETETE CON ME

ALT+0+2+0+0
oppure:
ALT+2+1+2
Per Machiani:
ALT+Shift+E
Per Linuxiani:
CAPS LOCK+Shift+è
Per i più pigri, è possibile fare copia-incolla da qua --> È

--! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:30, ott 26, 2010 (CEST)ver

grazie. È stato utile. Come vedi, ho deciso di usare il copia-incolla. --Pistacchio 18:03, ott 26, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao Sommo. Puoi dire agli admin tuoi servitori di avere pietà di me? --Innominato planante Innominato 13:21, ott 27, 2010 (CEST)

Benritornato!

Non ci aspettavamo un evento cosi straordinario-- 19:28, ott 27, 2010 (CEST)

È proprio vero: escono (anzi: usciamo) dalle fottute pareti per un errore grammaticali! Scherzi a parte, ti vogliamo bene. E grazie ancora per avermi rovinato la vita sociale.--ZupperMati97 21:54, ott 29, 2010 (CEST)ver


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Noooooob Prendetelo Asd --Alocin30590 23:57, ott 29, 2010 (CEST)

Muhahahahahahaha! Non ti sei firmato! Prendetelo Ora posso schiaffarti un altro template da niubbo! Asd

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Ma vedo che hai buona volontà e sai già formattare tutto da solo, quindi penso che tra un annetto a due potrai ritenerti un nonciclopediano passabile. Certo certo --Alocin30590 00:16, ott 30, 2010 (CEST)

Se fossi stato serio ti avrei detto ben di peggio. Vuoi che ti linki anche le guide o pensi di riuscire a cavartela? Asd Cerca di capirmi: non mi capiterà mai più un'occasione del genere; ora va' e non peccare più (che orrida cacofonia di più). --Alocin30590 00:26, ott 30, 2010 (CEST)

La tua firma va bene così com'è? Non ci vuoi fare niente in più? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:48, ott 30, 2010 (CEST)ver

Dio ti benedica.--Sabaku no Amn the BerserkThe outsider 18:15, ott 31, 2010 (CET)ver

Bravo, ti stavo giusto per dire che mancava il collegamento alla tuA PD (ovvero questa) ma lo hai già fatto. Piuttosto mi potresti dare il tuo conttto MSN se ce l'hai? Ti devo dire una cosa lì Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:34, ott 31, 2010 (CET)ver

Bello, ma ce l'ho già. Ti volevo chiedere a proposito del lucca comix, perchè oggi ha piovuto tutto il tempo, io ieri l'altro ti cercavo nella chat per vedere se c'eri così si fissava, però niente Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:38, ott 31, 2010 (CET)ver
Ok, capito però identa quando lasci un messaggio e firmati, che te lo sei scordato nabbo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:44, ott 31, 2010 (CET)ver
Scusami, ma siccome sarà l'unica volta che ho dato del niubbo a lei, per validi motivi, non potevo lasciar perdere Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:36, ott 31, 2010 (CET)ver

Porco e Dio

Quanto vuoi per quelle carte? te le pago solo se mele fai in versione Yu Gi Oh però.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:12, ott 31, 2010 (CET)

Scusa, non volevo urtare la tua sensibilità non separando le parole nel titolo qui sopra! Credevo che tu potessi tutto, invece no, che amara delusione!--Sabaku no Amn the BerserkThe outsider 21:54, ott 31, 2010 (CET)ver

Tutte scuse! Ti ho capito, sei uno sfaticato come Zazzà!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:53, nov 1, 2010 (CET)

ma lo trovo meritevole. E non volevo che questa settimana fosse riservata esclusivamente ai niubbi --Retorico 04:18, nov 3, 2010 (CET)

Piuttosto, perchè non voti l'articolo della settimana? Non so se c'era quando stavi nel sito ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:46, nov 3, 2010 (CET)ver
Preferisco astenermi per ostentare una posizione vagamente super partes. --Pistacchio - niubbo arcaico 18:53, nov 3, 2010 (CET)

Assenza

Pistà, dove sei stato tutto questo tempo? Perché abbandonasti il tuo popolo? Vorrei spiegazioni... Sì --NlifekingUniti contro Puzza! 17:01, nov 3, 2010 (CET)

Mi piace risponderti con le parole che Mosè rivolse al suo popolo quando, sceso dal monte Sinai, venne interrogato sul motivo della sua subitanea e inattesa partenza: "Cazzi miei, ma grazie dell'interessamento e di avermi lasciato la cena calda." --Pistacchio - niubbo arcaico 18:53, nov 3, 2010 (CET)

Si risponde nelle discussioni altrui Prendetelo-- 18:55, nov 3, 2010 (CET)

Grazie della segnalazione!
Pistacchio quella sopra di me non ha letto il template, è nabba ancora. Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:06, nov 3, 2010 (CET)ver
Ma rispondi nella tua pagina utente??? Che nabbazzo... Asd --NlifekingUniti contro Puzza! 20:08, nov 3, 2010 (CET)
nabbazzo arcaico, prego --Pistacchio - niubbo arcaico 20:37, nov 3, 2010 (CET)

Si si, certo, bentornato, tutto molto bello

Bentornato Papà, a quanto pare hai finalmente trovato un tabaccaio aperto. Lo dicevo sempre alla mamma che saresti tornato.

Ora però devo chiederti una cosa: ma che cazzo ti sei messo in testa? Ti sembra il modo questo? Per quale motivo non devi rispondere nelle discussioni altrui? Hai per caso dimenticato come funziono?

Vuoi imitare me o uno di quei pirla dello staff, che non sanno manco dove stanno di casa e si sono inventati questa cosa odiosa della risposta nella pagina stessa? Non puoi, sia perché è una cosa fastidiosa e irrispettosa nei confronti degli altri, sia perché sei anche tu un umile servo come tutti gli utonti. Nonostante tu sia il fautore della mia scintilla, non hai il diritto di sovrastare l'autorità delle mie regole.

Per caso quando ti arriva un'email rispondi dentro la tua casella stessa? Questo sistema andrà bene quando ci saranno delle notifiche apposite, stile social-network. Fino ad allora è cosa buona e giusta che si risponda nelle discussioni altrui, non credi? Gli altri utenti non sono ai tuoi comodi che devono premere F5 per capire se hai risposto o no. Non hai neanche la scusa della pigrizia, c'è solo un click in più da fare rispetto al rispondere nella tua DU (a proposito, PU = Pagina Utente, non c'azzecca nulla con la discussione. Sei anche ambiguo nel messaggio di avvertimento.).

Se proprio ti strizza avere un minimo di comunicazione con gli altri utenti, blocca questa pagina. Fai prima.

Non fare lo stronzo e dai il buon esempio, Papà. --Nonciclpedia 22:45, nov 3, 2010 (CET)

Ciao, grazie per aver esposto il tuo punto di vista in maniera così chiara. Ti esporrò il mio in maniera, credo, altrettanto chiara e sintetica.
Se mi hai scritto questo messaggio è perchè hai qualcosa da dirmi. Se ti interessa sapere cosa ho da risponderti, sicuramente verrai a cercare una risposta. Se non ti interessa abbastanza da ricordarti che hai una discussione in corso con me, allora non è neanche importante il fatto che perderai la mia eventuale risposta. Se un altro qualunque utente (che non sono io e non sei tu) si trova a dover leggere questo tuo messaggio, dovrebbe andare a cercare all'interno della tua DU una mia eventuale risposta, poi tornare qui per cercare una mia, poi da te, poi da me.
La mancanza di rispetto verso una sola persona (te, perchè non scrivo sulla tua bacheca) si tramuta in una cortesia nei confronti di chiunque altro perchè gli evito il rimpallo fra le pagine e gli offro (e offro anche a te) la possibilità di seguire in maniera organica e organizzata uno scambio di indee su un argomento avendo ben chiaro dove inizia, dove finisce, chi ha risposto cosa a chi.
Se non dovesse interessarti fare partecipi altre persone di qualcosa che hai da dirmi, e quindi non ti interessa agevolare loro la lettura, allora la DU è uno strumento non adatto. La mail indicata sul mio profilo è realmente quella che leggo più di frequente, quindi ti invito ad utilizzarla. --Pistacchio - niubbo arcaico 23:16, nov 3, 2010 (CET)
EDIT: PU => DU :)
Sì, ma così non si ricevono le notifiche di nuovi messaggi. Ma sopratt, non tutti si aspettano una risposta qui, visto che l'abitudine è un'altra. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:54, nov 4, 2010 (CET)ver

Guestbook

Signor pistacchio, se le interessava avevo una raccolta firme e sarei molto felice se firmi anche lei qui ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:06, nov 4, 2010 (CET)ver

Sono arrivato tardi...

...come al solito. Mi prendo una pausa e il Fondatore ritorna. Pensa te. Non volendo essere da meno rispetto agli altri Nonciclopediani ti do il bentornato anche se non molto puntuale.--CaPRO 14:00, nov 7, 2010 (CET)

Breathless

Ave o Santissimo founder. Sono così emozionato di essere al tuo cospetto e sono venuto sin qui per porti tre domande:

  1. Come mai hai creato Nonciclopedia? Cosa speravi di fare e come speravi diventasse? Sei felice di vedere che la tua creazione sta venendo su così bene?
  2. Sto collezionando le firme di tutti gli utenti qui: potresti contribuire anche tu? Te ne prego umilmente! Avere lì la tua firma (magari addirittura con una dedica) darebbe nuovamente senso alla mia vita!
  3. So che sembra increbilmente inbecille, ma oltre alla raccolta di firme, stavo pensando di collezionare anche Ban: potresti bannarmi per un millisecondo per inaugurare la mia raccolta? Magari nella motivazine mi metti una dedica!

--Kremisi 12:58, nov 10, 2010 (CET)

Sommo Pistacchio, so che glielo chiedono tutti ma... Posso osare chiederle di mettere per primo la sua firma qui? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:11, nov 10, 2010 (CET)

i contributi

dove sono i tuoi contributi?--SupersoraKH 20:51, nov 11, 2010 (CET)


Appello

Ciao, ho scritto questo a nome tuo per parodiare l'appello di Jimbo. Dagli un occhio e se vuoi modificalo. Ciao!--Cugino di mio cugino 19:04, dic 7, 2010 (CET)

chi mi aiuta con nonwikileaks wiki? --george 19:41, dic 8, 2010 (CET)Bj24

Da forum mi dicono che...

...è il tuo compleanno! Auguri sommo padre e vaffanculo per avermi rovinato la vita con Nonciclopedia!Mrgreen--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:14, mag 20, 2011 (CEST)ver

Video "particolare"

Se non sbaglio nelle linee guida c'è scritto che non si devono fare link a siti porno, giusto? Ma include anche i video? No, perchè ne avevo trovato uno riguardante di un articolo che mi piacerebbe mettere.

Se possibile vorrei delle informazioni più precise. --XBrain130(disc) 02:41, set 10, 2011 (CEST)

Buona sera

Non so se ne sono degno, ma ci tengo a darLe il bentornato, signor Pistacchio Riot --Flaming Ace 21:08, set 21, 2011 (CEST)ver

no. (a te interpretare se significa "no, non sei degno" o "no, non sono tornato"). --Pistacchio - niubbo arcaico 21:12, set 21, 2011 (CEST)

Un buon nontornato anche da me Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:32, set 21, 2011 (CEST)ver

Imperatore

Oh mio signore, sarebbe così gentile da dirmi come si apre un progetto? non comprendo la risoluzione di ciò Cry --VickaiCredi a noi... Ψ 16:44, set 23, 2011 (CEST)

Dio mio, Dio mio, perchè ci hai abbandonato

Hai visto tutto ciò che è successo su Nonciclopedia in questi ultimi tempi? Perchè non ti sei fatto vedere?? Il tuo popolo aspettava una tua venuta! -- Znz3194 Quell'altro 16:18, ott 25, 2011 (CEST)


OOOhhhh...

Mi devo chinare dinanzi la mgnificenza di San Pistachiccio. Che ne pensi di me? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:27, gen 17, 2012 (CET)

Mi aggiungo alla discussione del santissssssssimissssssimo san Pistacchio --Giocatore di osu! dal 2012 12:45, apr 19, 2013 (CEST)

Buongiorno, San Pistacchio

Sono Mufufu, il ragazzo d'argento e ho scritto il libro fantasy 'il ragazzo d'argento'. Per me è un onore parlare con il creatore di questo sito. È la cosa migliore che abbia mai fatto. Vi porto i miei saluti e le mie congratulazioni. Mi piacerebbe conoscerti meglio a mio rischio e pericolo. Contribuirò a migliorare questo sito come posso e quando voglio. Chiedo scusa in anticipo per eventuali comportamenti che possono apparire maleducati da parte mia, questo sito è in grado di tirare fuori il mio lato peggiore. Saluti --Mufufu cHc 13:55, nov 7, 2013 (CET)

Io sono Pistacchio, il fondatore di Nonciclopedia e ho fondato il sito umoristico "Nonciclopedia". E' dal 1987 che non mi davano del "Voi", quindi è un onore averVi sulla mia pagina. --Pistacchio - niubbo arcaico 09:56, mag 3, 2014 (CEST)

Mi pento

Sono un utente semplice, con precedenti da nabbo, vorrei essere più divertente e quindi prometto di scrivere solo cose divertenti (o non scrivere propio). Per favore aiutami. -- Il mio allenatore è Rosso, dalla rabbia. 20:35, nov 10, 2013 (CET)

Halleluyah, Halleluyah

Salute a Te, oh Sacro Anacardo. Lungi da me volerti insegnare i costumi del loco, volevo renderTi noto che è in uso da queste parti rispondere nella discussione di chi ti contattata e non sulla propria, altrimenti chi ti scrive non si accorgerà mai che gli hai risposto Smile soprattutto se rispondi dopo due lustri. Saluti e a presto.--Cugino di mio cugino 19:11, giu 2, 2014 (CEST)

Sono un nabbo.

Hola, ho saputo da una fonte attendibile che ogni pagina utente che ha una tua risposta, faccia diventare l'utente di quella pagina onnipotente. Spero che tu abbia capito qualcosa, perchè ho bisogno di smettere di essere un niubbo.Ti prego, la mia niubbysitter Auto mi sta perseguitando anche negli incubi!--The Light-Lucifero-7disc 19:02, giu 24, 2015 (CEST)

Ciao San Pistacchio! Forse non ci avrai pensato ma oggi sono 10 anni che hai creato Nonciclopedia. Ti ringraziamo tanto e saremmo lieti se decidessi di passare per unirti ai festeggiamenti. Buone cose.--BigJack 13:06, nov 3, 2015 (CET)

Tutti questi festeggiamenti, e a me neanche un pasticcino... --Pistacchio - niubbo arcaico 20:10, nov 3, 2015 (CET)

Ci vediamo fra 10 anni?-- Lancia la tua sfera Poké 20:11, nov 3, 2015 (CET)

Caro san pistacchio, perché ti ostini a rispondere nelle tue discussioni invece che in quelle altrui, come i tuoi stessi santi comandamenti prescrivono? Cmq perché non cogli l'occasione per riprendere a contribuire? La tua creatura ha bisogno di te.--BigJack 20:17, nov 3, 2015 (CET)

Oh, Pistacchio! Bentornato e auguri. P.s. Essendo il Genitore, teocraticamente i pasticcini dovresti portarli tu...--AutScrivi a Mente 21:16, nov 3, 2015 (CET)

Avete anche i sottaceti? Cos'è una festa senza sottaceti? !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 04:59, nov 7, 2015 (CET)