Discussione:Leonarda Cianciulli

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Wow! Le correzioni del Maestro! Mi prostro sotto i tuoi scarponi da ghiaccio, o immenso Giallo!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:46, nov 17, 2011 (CET)ver

  • Sì, ma adesso alzati e cammina, lazzarone... Asd ho notato il tuo articolo perché conoscevo la storia della saponificatrice di Correggio e volevo vedere chi era quel pazzo che aveva scritto un articolo su una tipa del genere. C'era qualche fatto reale di troppo ma a parte questo è un buon articolo, soprattutto per le immagini e le relative didascalie. Molto buona l'idea della saponetta Palmolive a fine articolo. Benedico. Sì -- GIALLOANTRACITE 10:43, nov 18, 2011 (CET)

Bueno! Un altro pazzoide che apprezza i killers!--Isidoro Bubbola 13:41, gen 1, 2013 (CET)

Ho cambiato la foto sponsor a fine articolo.--GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 00:06, mar 31, 2013 (CET)

Asd Ottima! E geniale anche il riquadro, che non avevo mai visto prima.--AutScrivi a Mente 00:23, apr 1, 2015 (CEST)
Per quale motivo avete eliminato il mio fotomontaggio? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 06:36, apr 1, 2015 (CEST)
Perché è più bello e attinente quello fatto da Gk2--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:46, apr 1, 2015 (CEST)
Opinabile, a me sembra semplicemente presa da qui [1], in quanto all'attinenza magari prima informati sul personaggio prima di sparare a caso, in alcune saponette fatte dalla Cianciulli c'erano pezzi di dita, per non parlare di altri richiami contenuti nell'immagine. Aggiungo solo che magari uno ci spende del tempo a fare montaggi o scrivere per il sito è vedersi cancellare arbitrariamente un lavoro che era quantomeno decente rompe un po' i coglioni. Invece di toglierla si poteva semplicemente aggiungerne un'altra.

@Nonciclopedriatra: Sprizzi simpatia da ogni poro --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:27, apr 1, 2015 (CEST)

Oltre a notare che la firma di Gorilla presenta uno sfasamento temporale di circa un biennio dunque... dico che sono d'accordo con Maxped. Al limite possono starci entrambe le immagini, una non deve per forza escludere l'altra. Lo ben so --Zurpne 22:42, apr 1, 2015 (CEST)

Ma sono due immagini dello stesso genere... Come facciamo a farle convivere senza rischiare la ridondanza? --AutScrivi a Mente 23:18, apr 1, 2015 (CEST)
Che ne dite della modifica salomonica che ho apportato testé? --Zurpne 16:57, apr 2, 2015 (CEST)

Inizio col dire che non ho mai spacciato la foto come una mia creazione, sono una pippa sparata con le immagini e lo sapete, quindi bravo e attento Max (anche perché se avessi superato lui con un fotomontaggio a quest'ora mi sarei ritirato dalle scene satollo). Asd Poi svelo un retroscena. Dovreste sapere anche che dove lavoro ho una visione molto ristretta del web, quindi non sapevo assolutamente che l'articolo sulla tizia era stato fatto. Ne consegue che mi ero procurato già l'occorrente per scriverlo, poi la sera mi sono accorto che a saponificatrici eravamo già messi bene, quindi ho buttato la foto sulla pagina e via così. A questo punto mi sono catapultato su Giulia Tofana (cooming soon... forse domani). Lo ben so Per la data ho fatto copincolla e mi è scappato l'anno... --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:29, apr 2, 2015 (CET) P.S. stavolta no.

@Zuppa Dico che la modifica salomonica, secondo me, sarebbe stata eliminarle entrambe e ammonire sia Gorilla sia Max Asd. Scherzi a parte, l'effetto comico risulta logicamente diverso da quello di partenza ma ci può stare. Approvo e mi complimento per le doti diplomatiche. Ma continuo a pensare che due frustate erano meglio. Lo ben so --AutScrivi a Mente 22:31, apr 2, 2015 (CEST)
Alla fin fine sono un bonaccione... Asd --Zurpne 16:55, apr 3, 2015 (CEST)

Inizia a rosicare su Leonarda Cianciulli

Inizia a rosicare