Discussione:Pier Paolo Pasolini

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

avercene ancora come lui un grande pensatore e soprattutto uomo del nostro tempo. meriterebbe rispetto.

Se sei su Nonciclopedia non puoi essere rispettato. --f.87/macheoooooh?/ 08:46, 11 giu 2008 (UTC)
A parte che se fosse vivo sarebbe il primo a ridere della pagina, comunque se vai a leggerti altre voci ti accorgi che abbiamo per lui un rispetto che rasenta l'idolatria. Svegliati. --Citroën CX please insert beer 08:48, 11 giu 2008 (UTC)
Se fosse vivo, magari non riderebbe della pagina. L'avrebbe scritta lui... assieme a quant'altre che noi non possiamo nemmeno immaginare (sennò le scriveressimo).

Veramente non riderebbe molto perchè ho letto alcune righe iniziali, e sinceramente mi ha fatto cadere le palle, e questo sarebbe il nostro primo articolo? --Lord Attilio 13:04, gen 6, 2010 (CET)

Vorrei rispondere al primo intervenuto. Nonciclopedia è un sito in cui si fa satira (anche se ormai questa parola ha perso qualsiasi significato). Non ho mai scritto alcuna pagina, mi limito a correggere (se li trovo e se ho tempo, esami permettendo) eventuali errori di ortografia e grammatica. Indi per cui, non ci sono in gioco cose come la coerenza o il rispetto. La satira è contro tutto e contro tutti. È espressione della voglia di ridere, di umanizzare anche ridicolizzando le cose e la cultura, per divertirsi e riflettere (non necessariamente). Semmai, dovendo rispondere nei tuoi stessi toni, hanno dimostrato molta coerenza ridendo e mostrandosi ironici e persino sprezzanti su quello che è un personaggio cui riconoscono grandezza e genio. Quindi, come vedi, non solo il tuo rimprovero è inutile, ma anche sbagliato. Oltretutto, visto che Pasolini "oltretutto è pure frocio", ti dico caro amico, che dovremmo essere tutti froci in questo mondo per farlo star dritto. Non ti farebbe male un poì di frociaggine. Anche perchè, non so se te ne sei accorto, coi tempi che corrono c'è almeno qualcuno che ti incula e neppure te ne accorgi. Con affetto ai Nonciclopediani [Charlet]

Leggere gli articoli di questo sito mi fa ben sperare per il futuro! Allora i giovani non sono tutti degli omologati incapaci di ragionare con la propria testa come la TV li mostra! Pasolini è un grandissimo punto di riferimento così come Nietsche e la vostra idolatria per questi due personaggi vi rende degni di lode. Continuate così, state facendo benissimo. Non preoccupatevi delle critiche sull'humor nero (parlo di Eluana Englaro e del terremoto in abruzzo) perchè sono solamente il frutto di una volontà castratoria di individui che consci della loro mediocrità cercano di ricondurre anche voi nell'alveo della medietas... Firmato Diaz

Una cosa sulle risposte al primo commento: mica ha detto "cancellate la pagina, brutti bastardi", ha solo detto che era un grande pensatore, che c'è di male? Mica gli articoli che prendono in giro su Nonciclopedia vogliono diffamare.


Personalmente, questa pagina fa schifo.

Personalmente, non ce ne frega. Spersonalmente, se vedi bene lì in alto c'è un'opzione chiamata "Modifica/Vandalizza": usala se l'articolo così com'è non ti piace.--firmato:Kremisi 16:29, feb 13, 2012 (CET)

Brutti bastardi, ridete anche di Pasolini? Ma come fate? Ma prendete per il culo Berlusconi cristo santo, il Papa, Gesù, ma NON Pasolini! Portate rispetto cani lagnosi!

Fake. Sei credibile come una puttana che dice di essere vergine. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:48, apr 27, 2012 (CEST)ver

Sul perché il template di premiazione non linka al registro

All'epoca i vincitori li sceglieva Godo-fuffixdisc senza votare.-- WEDHRO B A 🗿? 08:51, lug 24, 2017 (CEST)