Discussioni utente:Strecane: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25: Riga 25:


Ciao! Non so se lo sai, ma poiché hai oltre un mese di anzianità e più di 50 contributi, godi del diritto di voto [[Nonciclopedia:Parlamento|qui]] e [[Nonciclopedia:Tribunale|qui]]. Tra la stesura di un articolo e l'altro, magari facci un giretto. È il sistema più semplice per integrarsi con gli altri utenti, sai? --{{Utente:Blueyes2002/firma}} 00:05, mar 4, 2017 (CET)
Ciao! Non so se lo sai, ma poiché hai oltre un mese di anzianità e più di 50 contributi, godi del diritto di voto [[Nonciclopedia:Parlamento|qui]] e [[Nonciclopedia:Tribunale|qui]]. Tra la stesura di un articolo e l'altro, magari facci un giretto. È il sistema più semplice per integrarsi con gli altri utenti, sai? --{{Utente:Blueyes2002/firma}} 00:05, mar 4, 2017 (CET)

== DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA ! ==

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/

Versione delle 18:34, 4 feb 2020

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Strecane!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0



Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Strecane. Bentornato su Nonciclopedia. Ho visto che hai messo in costruzione un articolo piuttosto impegnativo. È anche inserito tra gli Artiocli da scrivere, o AdaS e faresti bene a prenotarlo nella tabella che trovi in fondo alla pagina che ti ho linkato. Rivolgiti pure a me se hai bisogno di aiuto e , nel caso dovesse interessarti, tempo fa uno dei nostri grafici ha creato questa locandina. --AutScrivi a Mente 16:35, ott 10, 2016 (CEST)

Nome immagini

Ciao, sappi che ho cambiato nome a File:Carbone con fiocco.jpg perché qui per le immagini accettiamo solo nomi in italiano che descrivano ciò che si vede.-- WEDHRO B A 🗿? 00:30, feb 14, 2017 (CET)

Grazie!:) Ok, lo terrò sempre a mente.

Bene. Tieni a mente anche il fatto di firmarti sempre quando commenti (clicca il tasto http://slot1.images.wikia.nocookie.net/__cb1486715951/common/skins/common/images/button_sig.png) e di non rispondere nella tua pagina di discussione ma in quella di chi ti ha scritto, altrimenti è difficile che si accorgerà che hai risposto. In genere trovi il link nella parte destra della firma.-- WEDHRO B A 🗿? 09:54, feb 14, 2017 (CET)

Eliminazione di contenuti

Ciao Strecane, bentornato su Nonci. Per quanto riguarda le domande che hai posto nella PD di Mestruolindo, ti ricordo che è vietato eliminare contenuti che non siano esplicitamente vandalismi dalle PD. Se ti "penti" di qualcosa che hai scritto, la prossima volta scrivilo semplicemente come continuazione del messaggio, ma evita di cancellare roba, 'k? Per il resto, buon proseguimento sul sito Ciao! -- Exodus 96 17:01, feb 14, 2017 (CET)

Ciao, bentornato. Di niente, spero ti torni utile. Se vuoi puoi crearti una sandbox e provare a scrivere lì la voce prima di pubblicarla. Hai letto i manuali? Sai come fare? P.s. La tua firma non linka a questa pagina; sarebbe comodo se la modificassi in modo tale da renderlo possibile. Buon lavoro e in bocca al lupo per la voce: è impegnativa, non ti invidio. --AutScrivi a Mente 21:48, feb 15, 2017 (CET)

Articolo in costruzione

Ciao, Strè. Il tuo articolo è fermo da parecchio. C'è qualche problema, hai bisogno di aiuto, ti mando due donnini per svegliarti un po'?--AutScrivi a Mente 00:10, feb 28, 2017 (CET)

Ehm... ho letto il tuo Regalo di Natale, mi è sembrato abbastanza completo e così ho tolto il template {{inc}} e mi sono permesso di pubblicarlo in tua vece. Ma se vuoi aggiungere altro, puoi farlo come et quando vuoi. Ciao! --Zurpne 18:07, feb 28, 2017 (CET)
Asd Sempre a disposizione, picio. Mi leggo l'articolo.--AutScrivi a Mente 14:36, mar 2, 2017 (CET)

Diritto di voto

Ciao! Non so se lo sai, ma poiché hai oltre un mese di anzianità e più di 50 contributi, godi del diritto di voto qui e qui. Tra la stesura di un articolo e l'altro, magari facci un giretto. È il sistema più semplice per integrarsi con gli altri utenti, sai? --Blueyes2002 disc 00:05, mar 4, 2017 (CET)

DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA !

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/