Utente:Strecane

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Strecane è un normale utente anormale di questo sito.


Strecane quando non scrive

Scriviamo un titolone che poi pare brutto che non ci sia

Bio Bio fa il bulcino

Nel mezzo del cammino della sua vita Strecane s'imbatté in Nonciclopedia, incredulo e profondamente colpito d'aver trovato cotanta brillante ignoranza nella selva oscura del web decise d'aderirvi, contemporaneamente il suo intelletto decise di lasciarlo. Cinofilo incallito, ovvero amante dei film girati da cani, Strecane decise di scrivere la sua prima pagina su Ferzan Ozpetek.

Nel periodo successivo a questa iniziazione comincia per lui un periodo travagliato che lo porta a cambiare diversi lavori, diversi canili e diversi collari.

Una notte piovosa di novembre ubriaco di Peroni al Pigneto decide di ritornare su Nonciclopedia, questa volta per dimostrare il suo raffinato spirito critico confrontandosi con la pagina La pioggia nel pineto.

Spaventato dalle potenzialità del suo scrivere da cani Strecane decide di impegnarsi per diventare uno scrittore di successo come Fabio Volo, quindi decide di farsi assumere come cane da tartufo dalla nota ditta Perugina al fine di poter mangiare tutti i biglietti poetici che vengono inseriti nei famosi cioccolatini e farsi cosi una cultura universale.

Terminato il periodo di studi Strecane decide che è pronto per tornare su Nonciclopedia, la pagina Regalo di Natale sarà la prescelta per il suo ritorno. Al momento Strecane sta lavorando alla pagina su Virginia Raggi.