Discussioni utente:Eeeeee/Archivio 2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Avviso agli sguardoni: non cancellate il testo che trovate in un'immagine, a meno che non sia inutile. Questo perché quando si usa la funzione cerca, essa va a guardare anche lì dentro.--Cugino di mio cugino 20:12, 10 dic 2008 (UTC)


Ciao, non so se cugino ti abbia avvertito ma quando incontri una immagine con un nome senza senso sarebbe gradito che tu mettessi questo template. Grazie--RockScorpion & COmplici 11:50, 14 dic 2008 (UTC)ver


Sarebbe utile anche con le immagini vecchie perché mette l'immagine in Categoria:Immagini da rinominare--RockScorpion & COmplici 11:54, 14 dic 2008 (UTC)ver


Ma buona sera, lo ben so e sono anche tornata da un po'(sul discorso concorso c'è una discussione con hibrid che dice che dovevo vincere io e che puzza e zaza hanno vinto perchè rinomati amministratori), solo che non mi va più di stare molto sul forum, preferisco vagare direttamente per nonci, inoltre ho veramente poco tempo a causa della scuola--Airya Buh!"Discussione" 22:45, 14 dic 2008 (UTC)



Salute a te. Categoria:Immagini Natale: mi spieghi che senso ha con solo tre immagini?


Pardon, me la sono presa con il tizio sbagliato. Comunque ho messo in cancellazione la categoria, dirottato le sue immagini altrove e cancellato ogni traccia della sua esistenza. Bye.--Cugino di mio cugino 19:57, 16 dic 2008 (UTC)


ora firma

Ma l'ora della tua firma è volutamente in grassoccio? --Zaza; (eh?) 15:37, 17 dic 2008 (UTC)



Crociata anti mosconi

Dai un'occhiata al Tribunale e agli articoli ina ttesa di processo. Il primo a scomparire sarà "porco dio". SE sei interessato a salvare il salvabile vota contro tali sentenze. Tu sarai qui prima di me, pertanto se sai chi può tenere a quelle pagine e ha diritto di voto, bhe cerca di tirarlo dentro! Per ora il primo articolo sta perdendo 1:3, Lo Schifoso Can è stato mutilato ma si salvaerà.. ma gli altri 20-30 articoli sotto accusa? Serve anche il tuo aiuto. Se nessuno farà qualcosa per quello e le altre decine di articoli relativi, non ci sarà più nessun gaetano o nessun mona che sbatterà le porte, o meglio, nesuno ptrà mai più sentirli. Serve il tuo aiuto pd! Bye. --DarkRadeon 04:50, 18 dic 2008 (UTC)



Quando metti il template nomedimmerda a una pagina che è stata caricata da poco, avverti l'utente che l'ha caricata nella sua pagina di discussione di ricaricarla.--Cugino di mio cugino 15:30, 20 dic 2008 (UTC)


Dimenticavo: firmati quando metti i template. Bye. --Cugino di mio cugino 15:40, 20 dic 2008 (UTC)


AdS

Che problema c'è? Se i votanti trovano di meglio possono benissimo cambiare voto.Sì--Koppola RossaPSICOREATO!!! 13:27, 22 dic 2008 (UTC)ver

Giustissimo Sì--Koppola RossaPSICOREATO!!! 13:42, 22 dic 2008 (UTC)


Br vs div

Ciao, riguardando la cronologia di Campo parrocchiale ho notato che hai sostituito i tag div con i tag br. La differenza se non ricordo male è che il div divide in paragrafi mente il br manda semplicemente a capo. Quindi ho dedotto che usare div sia concettualmente sbagliato se si parla dello stesso argomento nella frase successiva; si usa br per una mera questione estetiva, lasciando div ai cambi di paragrafo veri e propri con cambi anche di argomento.

Dimmi se ho dedotto bene o male così provo a regolarmi per le volte successive. Sì --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 22:23, 23 dic 2008 (UTC)


Rosik

Infatti Atmos detiene e costruisce armi esplodenti. Sì-- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:14, 24 dic 2008 (UTC)

Spio ciò che scrivi altrove. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  18:32, 25 dic 2008 (UTC)
Ma 'gnente, lassa perde. Sì-- ǂ LUTHERIGO ǂ  22:08, 25 dic 2008 (UTC)


ClownHorror

Scusa, potresti cancellare l'avviso di scadenza a questa immagine che ho messo in un mio articolo? Grazie. --Bortolotto[che c'è?] 18:30, 24 dic 2008 (UTC)



risposta alla discussione sui bimbimikia

sarò anche io il pollo che ci casca però esagerate nello scrivere anche per scherzo sui bimbimikia magari lo si può anche accettare perchè finora nessuno ha chiaramente dato una spiegazione del termine (quella di noncilopedia non si può ritenere tale visto che incude tutti compreso me ma anche te XD. Poi su alcune cose non si dovrebbe shcerzare ( dio creò il porco a sua iagine e somiglianza -.-").


P.S. che hais critto nel tuo profilo utente? a morte tutti i bimbimikia ecc ma dai è uan delle cose che + odio queste insieme a chi commenta con "morite bastardi ecc" i video che la gente mette su youtube intitolandoli "2 bimbiminkia"


se vieni su msn parliamo meglio il mio contatto è squigno@yahoo.it ma se mi aggiundi dimmi che sei tu...ti invito su msn solo perchè lo so usare meglio e non per altro


Ciao, volevo avvertirti che per redarguire i niubbi che caricano le immagini con nome alla cazzo c'è questo nuovo template che trovi anche nel box giallo che si vede quando modifichi la pagina di discussione di un utente. Funziona così: {{Guidaimmagini|Immagine:Nome immagine}}--RockScorpion & COmplici 21:38, 27 dic 2008 (UTC)ver



risposta al tuo commento sul mio profilo

se sei te che l'hai fattom perchè compare il tuo nome e quello di scorpion allora sappi cheo già capito che persona sei da quello che mi hai scritto e che io ti ho dato la mia opinione poi fai quelloc eh vuoi ma ricordati che ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se invece nons ei stato te come suppongo ma non en ho la certezza allora scusami questo commento.


buon 2009

visto che siamo gli unici due sfigati che anziché festeggiare siamo qui anche a quest'ora... --nevermindfc(non ho visto niente) 01:19, 1 gen 2009 (UTC)


Nella notte va...

Sono appena tornato e non avevo sonno, così... Quello bravo sei tu, never e magic, che avete vegliato su nonci anche a capodanno. Siete malati! Fatevi una vaccanza! Asd --Zaza; (eh?) 04:34, 1 gen 2009 (UTC)


Immagine:Uomini che scappano.jpg: non sarebbe meglio chiamarla onda anomala o simili? uomini che scappano è troppo generico secondo me, considerando che il titolo può essere reso più specifico.--Cugino di mio cugino 14:37, 3 gen 2009 (UTC)


Re:Freud

Eh sì, l'immagine è una figata! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Comunque l'articolo l'ho quasi finito, mi manca solo il paragrafo sulle topiche e parte dell'internazionale psicoanalitica. Visto che sei del settore dimmi se rende giustizia al personaggio, grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:20, 6 gen 2009 (UTC)ver


Quella di Anna O. era un'inesattezza voluta, quella del neurologo la modifico subito (a mia discolpa devo dire però che sulla malefica dicono che Freud era un neurologo: guarda la prima riga dell'articolo [1]). --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:34, 6 gen 2009 (UTC)ver


Il problema delle wikia è il fatto che tutti possono scrivere quel che gli pare... Asd vabbè, ho sostituito con "strizzacervelli" che è meno formale e più umoristico. Continuo domani, 'notte! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:42, 6 gen 2009 (UTC)ver


ma perchè rimettono la pagina come prima? come si fa a cancellare?


Celentano

In tutte e tre--RockScorpion & COmplici 14:47, 10 gen 2009 (UTC)ver


scusa,non lo sapevo.

Vista la mia niubbaggine, saresti così gentile da spiegarmi come si fa a mettere più di una categoria? Si clicca un'altra volta su "categorie"? E le immagini che ho appena caricato non mi compaiono sull'articolo, solo il nome in rosso. È perchè ho sbagliato questo? Ciao e grazie ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 22:41, 13 gen 2009 (UTC)


Immagini

Ricordavo questa cosa, ma non ricordavo il nome del template. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  17:22, 16 gen 2009 (UTC)


La nuova pagina fa cagare! Hai consultato qualcuno prima di mutilarla in quel modo?? -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 13:30, 19 gen 2009 (UTC)


Mi linki la discussione? Comunque metà del bello di quella pagina erano gli elenchi con i giochi di parole, e non ne hai lasciato nessuno!!! -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 13:53, 19 gen 2009 (UTC)


Magari lo farò... Comunque non so se hai letto la mia pagina utente, ma ho QUALCHE familiarità con D&D, e mi sono addirittura stampato le 40 pagine dell'articolo tanto facevano ridere! -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 14:02, 19 gen 2009 (UTC)


Eeeeeeh?

Ma per caso hai un radar capta-stub? Come fai a templaizzare oltre 15 articoli in 3 minuti? Eh? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:56, 24 gen 2009 (UTC)ver

Bel trucchetto, peccato non lo possa fare anch'io visto che ho solo 7 mega di banda... Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:05, 24 gen 2009 (UTC)ver


Partigiano

Risposto nella zona commenti --Komet 18:29, 29 gen 2009 (UTC)


perchè non va bene il nome? quello è tupac shakur, noto anche come 2pac. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:43, 29 gen 2009 (UTC)


sto cercando di stabilire il record della pagina di discussione più lunga Sì. magari è pesante da caricare ma in compenso non ci ho messo javascript del cazzo. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:49, 29 gen 2009 (UTC)


Coniglio

Ehilà! Posso darti un coniglio? Siccome a volte ho dei dubbi su che nome mettere, non si potrebbe fare in modo che sul motivo del cambiamento ci fosse anche il nome consigliato? Renderebbe le cose più semplici a chi le ricarica?--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 08:20, 30 gen 2009 (UTC)


NOimmagini

Ho notato che stai mettendo molti template {{noimmagini}}. Scusa ma non era "passato di moda"? --[Furbone necessario] 12:17, 30 gen 2009 (UTC)


Cavia

È una cavia consenziente e ben retribuita. Sì --Zaza; (eh?) 01:14, 2 feb 2009 (UTC)


No, in natura. Sì --Zaza; (eh?) 01:17, 2 feb 2009 (UTC)



Assafà!

Ehi, sbaglio o qui c'è un utente che ha vinto il suo primo AdS? Complimenti e rallegramenti, solo cerca di non viaggiare con questo ritmo o il prossimo lo vincerai nel 2013. Cerca di tenerti pronto per quel giorno.Asd

Ciao! -- GIALLOANTRACITE 14:32, 2 feb 2009 (UTC)

  • no, dimmi il titolo.....ti stai dando alla pazza gioia,eh? Dev'essere un momento di beota ispirazione...Asd -- GIALLOANTRACITE 16:47, 2 feb 2009 (UTC)


Zoidberg

Caro signore, c'è un equivoco: sto facendo un restyling delle immagini usate per l'Horroscopo e, secondo quanto concordato con MFH, dette immagini vanno nominate semplicemente come "Segno1", "Segno2" ecc. Solo l'Hellvetico sa il perché.-- WEDHRO B A 🗿? 18:12, 2 feb 2009 (UTC)


Chiedo perdono

Scusa se ti ho conflittato, non ho resistito a mettere in cancellazione quell'articolo... Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 20:22, 2 feb 2009 (UTC)ver


Re:Pagina di dicussione

Scusami, e che mi sono lasciato prendere dal panico Asd--RockScorpion & COmplici 21:23, 3 feb 2009 (UTC)ver


Immagini

Grazie per le info eeeeee. Ritengo però che queste sottigliezze debbano essere esplicate nella pagina di caricamento delle immagini anche perchè, riferendo all'uso che si deve fare di Categoria:Immagini_ironiche c'è un'esempio nella pagina che dice:


Esempio: [.[Categoria:Immagini_fumetti].] [.[Categoria:Immagini_ironiche].]


La pagina risulta quindi poco comunicativa dal punto di vista euristico. Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:46, 6 feb 2009 (UTC)

OK ci hai ragione anche tu però gli esempi non devono essere fuorvianti. PS= quale caxxo è la pagina delle votazioni del parlamento? Nun la trovo più -_-' -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:53, 6 feb 2009 (UTC)
- :D É assolutamente vero. sono io che sono cieco...e poi la fretta è cattiva consigliera-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:59, 6 feb 2009 (UTC)


Ban o non ban questo è il dilemma

Era solo uno scherzo andato male perchè qualuno non si è stato zitto e Puzza è tornato prima del previsto..--The StalkerTi perseguito 14:30, 7 feb 2009 (UTC)


Fatto tutt. La prossima volta farò partecipi solo gli admin. Però ci sarà una prossima volta, e se lo dico io significa che ci sarà Asd--The StalkerTi perseguito 14:37, 7 feb 2009 (UTC)


Eggià, il primo sarà Pistacchio poi Luth--The StalkerTi perseguito 14:53, 7 feb 2009 (UTC)

Immagine:Nuovatonnellata young.jpg

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, sveglia! Newton è del 1700... come caspio fanno ad esistere le foto di Newton?!!! Non so chi sia quello, è una foto in bianco e nero con i baffi fatti con paint. Non posso quindi mettere il nome del personaggio ritratto, bisogna trovare un'alternativa!--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 17:42, 7 feb 2009 (UTC)


Sì. Mi hai scoperto. Comunque ho caricato un'immagine a caso, mi serviva solo un'immagine che dasse l'idea dello scienziologo e che fosse palesemente modificata per evidenziare il contrasto col linguaggio pseudo-tecnico dell'articolo.. Rimane il problema di come chiamarla Sì--† Malaugurio(Confessa i tuoi peccati) 12:44, 10 feb 2009 (UTC)


Immagine:Havetouched.jpg

Devo caricarla con un altro nome? O devo metterlo nei commenti?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:36, 8 feb 2009 (UTC)


Argh!

-*Me mooolto arrabbiato con te-eeeeee* Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:07, 8 feb 2009 (UTC)


AdS

... e lo Zar ti ordina di votare!! Scheeerzo dai, vota il migliore, ma mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio ultimo stralungo articolo. Sì--L'Imperatore Il migliore 14:09, 9 feb 2009 (UTC)


Scadenza

L'ho fatto ma l'autore dell'articolo ha cancellato le note. L'ho richiamato. Prego Asd--The StalkerTi perseguito 18:42, 9 feb 2009 (UTC)

Non si preoccupi, ora per sdebitarsi mi deve 10 euri--The StalkerTi perseguito 18:43, 9 feb 2009 (UTC)\
Perchè sei tu ti faccio lo sconto--The StalkerTi perseguito 18:47, 9 feb 2009 (UTC)


Sandbox per False Verità, Vere Falsità o Solo Velleità

Ma certo, Un Regno Aracnhico per un Ragno Anarchico... oh Dei... l'insonnia permanente --io sono... Diffidate dalle imitazioni 05:04, 10 feb 2009 (UTC)

Monolibro Personale

Le programmi tu le Javascripts?--io sono... Diffidate dalle imitazioni 13:00, 10 feb 2009 (UTC)


Capisco, anchio le scopiazzo per il mio sito, programmare in JS è ancora fuori dalla mia portata, poi se ne trovano una marea in rete con licenza opensource. --io sono... Diffidate dalle imitazioni 13:16, 10 feb 2009 (UTC)


Template:Scadenza

Bah, io avevo scritto "Note=Note", come fanno in molti. Vabbè vedrò di rigare dritto.--[Furbone necessario] 18:57, 10 feb 2009 (UTC)


Rosikone

Togliere gli altrui messaggi è una forma di vandalismo talmente malvagio che gli admin la danno perfino per scontata. Io gli ho chiesto di specificare il crimine nelle linee guida e non hanno nemmeno voluto farlo in quanto ovvietà.


Basta con queste stronzate della chat. E se per caso volete che quanto detto o fatto in chat valga come legge qui, almeno iniziate a copincollare qualcosa da essa. --Spirito della FocaDolori mestruali? 21:45, 10 feb 2009 (UTC)ver

Io sono perfettamente calmo, come sempre. Non esiste nulla di non malvagio nella rimozione di un messaggio per i motivi sopra elencati e perché consiste di un diretto attacco alla libertà d'espressione altrui. E in un sistema con un minimo di razionalità si punisce l'atto, non l'intenzione. --Spirito della FocaDolori mestruali? 21:49, 10 feb 2009 (UTC)ver
Ah, e la prima segnalazione serve al cazziamento da parte dell'admin, non al ban. Il ban viene alla seconda. --Spirito della FocaDolori mestruali? 21:50, 10 feb 2009 (UTC)ver
Ripeto che la consuetudine vuole che ad un registrato servano DUE non UNA segnalazione per il ban. Non sarà bannato. Non subito, almeno. L'admin si occuperà di recuperarlo. --Spirito della FocaDolori mestruali? 21:53, 10 feb 2009 (UTC)ver
Funziona così, non l'ho deciso io, ma Zaza. Il ban diretto alla prima segnalazione arriva solo in casi di grave recidivismo o attentati. Chiederò che nell'intestazione scrivano questo fatto, così forse avrò un motivo in meno per il quale mi siano rotte le palle. --Spirito della FocaDolori mestruali? 21:57, 10 feb 2009 (UTC)ver

Matsuda perché ha caldo

Matsuda va tra gli intelligenti ;)-- Lancia la tua sfera Poké 01:09, 11 feb 2009 (UTC)


p.s.


Ma msn a te va?

Le archivio adesso tanto non ho nulla da fare p.s. a me dà un errore cazzo-- Lancia la tua sfera Poké 01:25, 11 feb 2009 (UTC)


Come faccio a sapere quando Sarama non "maledicerà più il mio articolo" ?

Ciao! Il mi articolo é a rischio di eliminazione : come faccio a sapere quando non lo sarà più?


grazie!


Buonasera

Che rompicoglioni che sei. Ti sei almeno reso conto che, a prescindere dal nome, l'immagine Testmacgiver non verrà usata mai in articoli diversi da quello, visto che è stata creata appositamente? Cordialità. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:54, 12 feb 2009 (UTC)

Troppo buono e magnanimo, dottore. Sì-- ǂ LUTHERIGO ǂ  22:40, 12 feb 2009 (UTC)


NonRecensioni

ci sono le recensioni, c'è il NonCinema, ma le NonRecensioni non le ho mica viste... ci sono una marea di locandine, bisogna farle fruttare! Utente:TheRealFake/sandbox --io sono... Diffidate dalle imitazioni 06:38, 14 feb 2009 (UTC)


Sisi, l'idea era di proporre un progetto nonrecensioni di nonfilm, ma essendo ancora piuttosto niubbo riguardo allo stile con cui scrivere gli articoli volevo prima di buttare la proposta sul confrontarmi con qualcuno che fosse qui da più tempo e magari si fosse occupato di nonrecensioni di film. Comunque provo a buttare la proposta sul forum. --io sono... Diffidate dalle imitazioni 14:01, 14 feb 2009 (UTC)


Tizio rompicoglioni

Non mi interessa se scrive, deve imparare a rispettare il lavoro altrui. Se carica ancora un'immagine con un nome di merda fammelo sapere che lo banno per almeno una settimana. -- MFH(Cerchi rogne?) 17:46, 17 feb 2009 (UTC)


Immagine bloccata

Sostituita, cancellata e ribloccata. 0 compiti rimanenti. Fine del flusso di dati. -- MFH(Cerchi rogne?) 00:03, 18 feb 2009 (UTC)


Nuovo incarico

Ringrazio del benvenuto, in attesa della dotazione di serie intanto mi arrangio con fionda e piccone Mrgreen --Citroën CX please insert beer 12:00, 18 feb 2009 (UTC)


4chomment

Io vado matto per Diochan. Sì (anche se non ho la più pallida idea di cosa sia Asd) --Zaza; (eh?) 23:49, 18 feb 2009 (UTC)


Template:Noread

Ti piace? Asd--[Furbone necessario] 14:20, 19 feb 2009 (UTC)


Template:Accusa

Non sono accuse a caso. Mi sono letto gli articoli e ne ho tratto questa conclusione come spiegata dalle motivazioni. Se poi questo genere di roba penosa da bar sport fosse diventato il nuovo target dovrei pensare che gli standard sono calati e forse in un anno di mia assenza ritrovo un sito molto diverso. Non preoccuparti comunque, non sto mettendo avvisi a random, la storia era su quei due e basta. Buona continuazione a te --87.17.1.231 16:05, 19 feb 2009 (UTC)


Io sono l'agenda

È la seconda volta che mi ritrovo questa immagine fra le locandine del Progetto NonCinema, ma mi sembra ovvio che pur facendo il verso ad un noto film, non è una locandina. Non essendo neanche tratta da un film (per cui capisco che tu l'abbia tolta da Cinema), direi che può tornare in Attori, o perlomeno in Inclassificabili, se non riuscite a decidervi. Basta che non torni in Locandine.-- WEDHRO B A 🗿? 17:47, 20 feb 2009 (UTC)

Soldato Psichedelico

MAPORCADIQUELLAPUTT... Ehm... Avevo sbattuto fuori anche Immagine:Soldato ryan psichedelico.gif perché è una cazzo di GIF animata e, come recita la cronologia, "le locandine animate devono ancora inventarle".-- WEDHRO B A 🗿? 18:41, 20 feb 2009 (UTC)

Spippati

AAAAAA! Ma allora è un vizio! C'è un motivo se ho tolto Immagine:Spippati.jpg dalle locandine: è un banner, cribbio! (oltre ad essere una stronzata)
Senti, lo so che stai solo facendo il tuo dovere, ma percepisco un deficit comunicativo che sta facendo perdere tempo ad entrambi (Eh?).-- WEDHRO B A 🗿? 18:52, 20 feb 2009 (UTC)


Immagine:180px-Doofus.jpg

Ricaricata come "sephirothgay.jpg" e sostituita nelle altre pagine. Cancella pure quella vecchia. -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 22:56, 21 feb 2009 (UTC)



Mimmi96

Ok grazie mille.

Comunque ho ricaricato l'immagine "groossacacata.jpg" :)




Uh c***o!!! Devo ricaricarla di nuovo??--❀❤☯Mimmi☯❤❀ 11:53, 22 feb 2009 (UTC) DHOOOOOOOOO!!!!!!!!


Fatto. "BugieBerlusconi.jpg"



Ciao di novo! Non riesco a cancellare l'immagine! Quando clicco sulla crocetta mi viene come se la avessi solo evidenziata col tasto destro!! :s


ps : ho aggiunto qualche immagine all'articolo balla.


Ironman

Scusa, ma questo coglionazzo è proprio ironman ma con un'armatura "diversa". (ha anche i cosi centrali nel petto) --Zaza; (eh?) 20:35, 23 feb 2009 (UTC)


Fottiti. Sì Prima o poi escogiterò un sistema molto subdolo per abbattere il PCI. Twisted --Zaza; (eh?) 22:23, 23 feb 2009 (UTC)


Link alle categoria

Per linkare una categoria usa lo stesso metodo per le immagini: [[:Categoria:esempio]]--RockScorpion & COmplici 15:37, 24 feb 2009 (UTC)



Grazie

Grazie per avermi tolto il template vandalo dalla pagina discussione--Zenzo[zenzo] 19:39, 24 feb 2009 (UTC)


Ma io l'ho messo dopo il noinclude.

Non era divertente lo stesso?

Ah vabbé, allora mi ritiro


Va bene :) --PiccolaBolletta 22:34, 24 feb 2009 (UTC)


domanda immagini

che te ne pare del nome di questa? per me è da rinominare, ma volevo il parere di un esperto. --nevermindfc(non ho visto niente) 20:01, 26 feb 2009 (UTC)


se non mi sbaglio l'altro era il conduttore di go cart, ma non mi ricordo il nome (è roba di quasi quindici anni fa). comunque non è noto come tonio cartonio e compagnia. comunque grazie per la risposta. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:29, 26 feb 2009 (UTC)


Porcellone

L'ho avvisato che se sgarra ancora lo banno. Tra l'altro l'articolo che sta scrivendo sembra un bta, vedremo quando dovrò giudicarlo... Asd -- MFH(Cerchi rogne?) 21:04, 26 feb 2009 (UTC)


Tu che sei un bravo ragazzo (e soprattutto sei connesso Asd), potresti darmi un parere su quell'articolo scritto da un utente non registrato? Vedi e rispondi su pagina discussione. Grazie. -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 14:15, 28 feb 2009 (UTC)


Template di intestazione

Già che ci siamo, potresti dirmi come crearne uno con il bottone per aggiungere una discussione? Io ho provato a capirlo autonomamente o a cercarlo sui manuali, ma non c'ho capito una bega!! -- Messer Ciambauamba Non si lava da un mese. 14:37, 28 feb 2009 (UTC)


Quell'immagine là

Olà, grazie dell'avvertimento! In realtà l'immagine non mi serve più ad una mazza, l'avevo effettivamente utilizzata in un articolo, ma poi l'ho tirata via. Fai pure il tuo sporco lavoro Asd --L'Imperatore Il migliore 11:01, 2 mar 2009 (UTC)