Portale:Geografia/Asia: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; height: 240px;"> left|200px L''''Asia''' non è un continente...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; height: 240px;">
<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; height: auto;">
[[File:AKKASTA.JPG|left|200px]]
[[File:AKKASTA.JPG|left|200px]]
L''''Asia''' non è un continente completamente [[comunista]], checché ne dica [[Silvio Berlusconi]].
L''''Asia''' non è un continente completamente [[comunista]], checché ne dica [[Silvio Berlusconi]].
Riga 13: Riga 13:
</div>
</div>


{|style="border:0px black solid; width:100%; margin: 0.5em auto; height: 300px;"
{|style="border:0px black solid; width:100%; margin: 0.5em auto;"
|<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; height:300px;">{{Portale:Geografia/Articoli Asia}}</div>
|<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; height:auto;">{{Portale:Geografia/Articoli Asia}}</div>
|<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; width:300px; height:300px;">{{Portale:Geografia/Categoria Asia}}</div>
|<div style="background-color: #FFFACD; border: 2px solid green; padding: 1em; margin: 0.5em; width:300px; height:300px;">{{Portale:Geografia/Categoria Asia}}</div>
|}
|}

Versione delle 11:09, 25 giu 2014

L'Asia non è un continente completamente comunista, checché ne dica Silvio Berlusconi. L'Asia si trova alle spalle dell'Europa, poco più sopra dello stato di Fanculo. Questa posizione scomoda ha inciso particolarmente sulla vita degli abitanti dell'Asia regalando loro delle invidiabili caratteristiche:

L'asia comprende una decina di stati normali più un migliaio di staterelli canaglia (in realtà veri paradisi della legalità e dei diritti umani). Come descritto in lungo e in largo da Marco Polo ne Il Milione, gli abitanti dell'Asia sono indistinguibili da stato a stato. Questo perché le loro caratteristiche sono identiche. L'unica cosa che li distingue è il linguaggio, diverso da quartiere a quartiere, roba che neanche tra vicini di casa riescono a capirsi.

Leggi la voce...

Il Giappone (conosciuto anche come Giapponia o Giappolandia) è una nazione a forma di robottone gigante che si trova in mezzo ad un asse fra Germania ed Italia, nella vallata di Final Fantasy.
I suoi abitanti, caratterizzati dal fatto di essere dei cartoni animati, vivono felici e contenti sapendo che se casomai Vega dovesse invadere la terra, ci sarà qualcuno che andrà e distruggerà il male.
Secondo la leggenda il Giappone fu creato dal dio Go Nagai che si sporse col culo dalla Cina e defecò terra, poi lo popolò immediatamente di terribili, terribili mostri e cosetti gialli. I giapponesi, notoriamente masochisti, ringraziavano il loro dio e si tagliavano la testa con la katana. La storia del Giappone inizia, in realtà, con l'elezione del primo Imperatore, Adriano, che però non segnava e fu sostituito da Martins.

Leggi la voce...